Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma si ci sta che lui possa chiedere 1 anno di contratto, facevo solamente notare che è un allenatore che non siede su una panchina di club da un enormità di tempo e che se vuole rimettersi in gioco deve scendere a compromessi.

PS: ma vuole rimettersi in gioco dopo tutti i soldi guadagnati in Arabia? 

Guarda nonostante il periodo la Juve non la rifiuta nessuno o quasi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Però ai top team l'età anagrafica conta relativamente il giusto, loro "devono" vincere subito e meglio investire 70 ml per Kvara 24enne (con numeri oggettivi completamente diversi da Yildiz) piuttosto che la stessa cifra per il 20enne da sgrezzare.

beh oddio il Real ha acquistato i vari Vinicius, Rodrygo, militao, Endrik, guler molto giovani senza dargli troppe pressioni perchè diventassero subito pilastri del Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma nessuno ha mai detto di venderlo a 50-60 ml e rimpiazzarlo con il mezzo fenomeno proveniente da Firenze o Bergamo, dico solamente che per ottenere una determinata valutazione (si parlava di 80 ml) non basta fare 1 goal e 1 assist in Champions, arrivare 20esimi nella classifica di Champions, farsi eliminare ai sedicesimi di finale dal Psv (con tutto il rispetto) e faticare ad arrivare 4° in campionato.

Però è quello che si legge spesso qui dentro, cioè facciamo schifo praticamente in tutti i ruoli e ci sono post in cui si ribadisce sta roba di yildiz 6 gol e 4 assist, ma santo cielo cosa deve fare sto poveraccio che gioca in una squadra oscena dove gente con il doppio della sua esperienza non riesce a fare nemmeno due passaggi di fila o stoppare decentemente un pallone? mi piacerebbe vederlo in una squadra che performa un minimo prima di giudicarlo definitivamente. Siamo sempre troppo frettolosi nei giudizi soprattutto con i giocatori più giovani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ms415 ha scritto:

Mancini

bene (solo riferito alla  gurata, questa volta la news era precisa)...
Ma mi hanno detto che sarebbe potuto arrivare dopo FIrenze...
Sprando che ci si liberi anche dello chef...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, michele.i ha scritto:

ma la questione non era certo il prezzo di koop ma se puntare su di lui o su un altro meno costoso, o più in linea con il ruolo che gli avrebbe dato motta.

cioè se l'idea di motta è il palleggio e mettere uno lento come Koop dietro le punte, beh siamo in mano ad uno che non capisce niente.

se vai dall'atalanta, già bottega cara, e gli prendi il miglior giocatore cosa pensi di poterlo pagare? 35? serio?

dai su

nessuno si aspettava una prima stagione del genere.

io mi aspettavo una stagione di ambientamento, come sempre ha fatto nelle altre squadre, ma comunque con prestazioni positive. gol, assist etc etc

mi pare inequivocabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini non verrebbe mai per tre mesi, farebbe almeno la prossima stagione. Capisco che si desideri Conte e compagnia ma io voglio che la Juve arrivi in Champions, se pensate che tenere Motta aiuti in questo senso state pur certi che vi ricredereste dopo altre tre-quattro umiliazioni e conseguente smantellamento dei pezzi pregiati in estate. Dobbiamo volere il bene della Juve, non mi interessa chi venga e per quanto tempo, ci deve portare in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Spero davvero che Mancini chieda la luna... Magari salta.

Però, se fosse vero che è voluto direttamente da JE siamo fottutissimi

Ma chi l'ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Aveva il contratto fino al 2029; se al primo screzio con qualcuno io - nel mio infimo - lo mandassi arrecherei un danno alla mia azienda e non sarei un amministratore serio. 

Anche perché è uno dei compiti principali di un manager GESTIRE i problemi: Huijsen e il suo entourage hanno sgarrato a rifiutare Frosinone? Certo, ma stiamo parlando di un RAGAZZINO diciannovenne, *; vuoi dirmi che tu, Giuntoli, non sei in grado di gestire i genitori montati ed invadenti di un ragazzino di diciannove anni, e quindi preferisci SVENDERE - perché di questo si tratta - un talento al posto di provare a farlo crescere, anche dal punto di vista comportamentale? 

Cioè, se non sei in grado di sanare nemmeno queste rotture, che sono ridicole e all'ordine del giorno, è meglio che cambi lavoro; o che te lo facciano cambiare. 

Possiamo trovare tutte le giustificazioni del mondo, ma qui dentro - senza mandare curriculum - il 99% delle persone aveva notato stridore nella cessione di un giovane del genere per quella cifra; se poi, nel mercato successivo, vai a pagare 20 milioni il giocatore che Huijsen ha sostituito e che nel mercato estivo era a parametro zero, e non stiamo parlando di Sandro Nesta, capirai che rimanere equilibrati dinnanzi ad uno scempio del genere non è impresa facile... 

purtroppo no...ecco perché è assolutamente urgente che venga guidato da un Direttore Generale che supervisioni il lavoro di Giuntoli (sempre che non venga defenestrato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Mancini avrebbe contro l'ambiente stadio ancora più di ancelotti.

E francamente come allenatore di team mi sembra abbastanza limitato.

Ma, in assoluto, a parte il vestiario curato, cosa ha Mancini di positivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Infatti mi aspettavo si affacciasse già in U20, dove peraltro non é che abbondiamo così di tanto di talento a parte qualche giocatore un po' inespresso come Crapisto o Finocchiaro.

Certo dando un occhio ai numeri sono importanti per Barido ma l'U17 gioca in un girone non complicatissimo.

In ogni caso mi aspetto di vederlo giocare davvero per poter dare qualche giudizio, di sicuro comunque avere un giocatore che é stabilmente nelle nazionali argentine under (l'Argentina per me é la miglior scuola calcistica mondiale attuale con la Spagna), oltretutto arrivato a zero, é un'ottima cosa.

Barido tecnicamente è eccelso (ma veramente eccelso) però ha uno stile di gioco molto particolare , più adatto al calcio a 5 o al calcetto che non al calcio a 11.

Poi c'è l' incognita fisica e lì solo il tempo ci dirà...

Io, in futuro, lo credo dovrà  arretrare sempre più la posizione  fino a trasformarsi in un centrocampista fatto e finito (mezzala di regia e rifinitura)...

Personalmente non lo ritengo il miglior prospetto del nostro settore giovanile (Next Gen e Primavera ) anche se comunque parliamo di un talento sopraffino e dai margini di crescita importanti...

Elimoghale, Corigliano e Salvai  li ritengo tutti superiori (per restare in tema giocatori offensivi)...

Ma tra i 2008 e i 2012 ce n'è in abbondanza di talento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

beh oddio il Real ha acquistato i vari Vinicius, Rodrygo, militao, Endrik, guler molto giovani senza dargli troppe pressioni perchè diventassero subito pilastri del Real

Onestamente non so quanto abbiano speso, ma qui si parlava di 80 ml, cifra che nel 2025 i top team spendono per giocatori fatti e finiti e non per 20enni da sgrezzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VViktor91 ha scritto:

Mancini non verrebbe mai per tre mesi, farebbe almeno la prossima stagione. Capisco che si desideri Conte e compagnia ma io voglio che la Juve arrivi in Champions, se pensate che tenere Motta aiuti in questo senso state pur certi che vi ricredereste dopo altre tre-quattro umiliazioni e conseguente smantellamento dei pezzi pregiati in estate. Dobbiamo volere il bene della Juve, non mi interessa chi venga e per quanto tempo, ci deve portare in Champions.

Ma ormai pure Mancini, che trovo davvero un nome allucinante, non ti darebbe nessuna garanzia e potresti continuare serenamente a fare figure di m nelle prossime partite. 

La verità è che quando mesi fa si erano resi conto che non andava, in quel momento servivano le palle. Adesso a mio parere è troppo tardi, chiunque arrivi e se quello che dovesse arrivare è Mancini lo considererei l'ennesimo oltraggio per ovvi motivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, CHICAGO BEARS said:

Credo sia difficile avere notizie su questo siccome al momento sono fuori dal mondo Juve 

Si, però, un movimento del genere, deve avere per forza una risonanza nel mondo Juve.

Tether non credo si sia mossa da sola... da quanto si sa, per il rastrellamento delle azioni, pare abbia avvisato la Proprietà.

In qualche modo, comunque, sta tirando per la giacchetta JE.

Non credo vogliano solo farsi pubblicità...

Personaggi tipo Nicolò Schira, ieri riferivano che la notizia si sta spagendo in giro, e da sue fonti francesi, diceva che si trovavano conferme dell'iniziativa, che coinvolgerebbe Del Piero e Zidane.

Certo, per adesso siamo ancora al "si dice"... per questo sarebbe interessante se qualche guru avesse conferme o smentite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, comincio ad essere dell’idea di tenere Thiago fino alla fine della stagione anch’io…Bologna calendario terribile, Fiorentina anche + coppa, Lazio coppa, Roma ha Dybala rotto, Milan messo peggio di noi e comunque ha due semifinale con Inter che valgono una stagione per loro….basta non fare troppi danni e in champions ci si arriva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Gurate e notizie che girano da qualche giorno

Se fosse vero l'avrebbero già preso penso, forse lo avrebbe voluto qualcun altro lì in dirigenza. Tendo più a credere che al momento sia tutto bloccato proprio da JE per valutare meglio il tutto e decidere di cambiare a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Roland Deschain said:

Mancini avrebbe contro l'ambiente stadio ancora più di ancelotti.

E francamente come allenatore di team mi sembra abbastanza limitato.

Più che altro, mi pare oramai uscito dal giro che conta da troppi anni... incluso il più recente flop con la Nazionale, post europeo vinto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Però è quello che si legge spesso qui dentro, cioè facciamo schifo praticamente in tutti i ruoli e ci sono post in cui si ribadisce sta roba di yildiz 6 gol e 4 assist, ma santo cielo cosa deve fare sto poveraccio che gioca in una squadra oscena dove gente con il doppio della sua esperienza non riesce a fare nemmeno due passaggi di fila o stoppare decentemente un pallone? mi piacerebbe vederlo in una squadra che performa un minimo prima di giudicarlo definitivamente. Siamo sempre troppo frettolosi nei giudizi soprattutto con i giocatori più giovani.

Stiamo parlando 2 lingue diverse, nessuno vuole gettare la croce addosso ad Yildiz, il mio ragionamento deriva da un messaggio di un utente che ipotizzava la cessione di Yildiz a 80 ml in caso di mancato accesso alla prossima Champions.

Facevo notare che un esterno offensivo da 6 goal e 4 assist in stagione non potrà mai interessare ad un top team soprattutto a quelle cifre.

A 80 ml prendono giocatori già affermati e non 20enni da ottime prospettive future.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Ma ormai pure Mancini, che trovo davvero un nome allucinante, non ti darebbe nessuna garanzia e potresti continuare serenamente a fare figure di m nelle prossime partite. 

La verità è che quando mesi fa si erano resi conto che non andava, in quel momento servivano le palle. Adesso a mio parere è troppo tardi, chiunque arrivi e se quello che dovesse arrivare è Mancini lo considererei l'ennesimo oltraggio per ovvi motivi 

Mentre noi ci facciamo tutti i problemi mentali perchè quello è interista, quell'altro è napoletano ecc ecc , gli altri schifosi se ne fregano di ste robe, prendono Conte e Marotta e tornano a vincere dopo eoni. Può allenarci chiunque, a me interessa che porti i risultati. Venisse pure uno con il testo di pazza prescrittese amala sul braccio, conta arrivare in Champions e vincere le partite. Continuare con Motta, adesso che puoi ancora cercare di salvare il salvabile, è un suicidio. E Mancini, a differenza sua e senza stare a pensare a inutili cose extra, qualcosa in carriera l'ha vinta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.