Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Se fosse vero l'avrebbero già preso penso, forse lo avrebbe voluto qualcun altro lì in dirigenza. Tendo più a credere che al momento sia tutto bloccato proprio da JE per valutare meglio il tutto e decidere di cambiare a giugno.

Io invece ho paura che Mancini abbia chiesto determinate garanzie di stipendio, durata ingaggio e mercato e stanno mediando.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Non só se sia vero, ma se veramente la nostra dirigenza ha fatto venire Mancini a Milano per incontrarlo, non penso che gli offrono tre mesi di contratto.

Non saranno  dei fenomeni ma neanche così stupidi, rischiano di farsi ridere in faccia.

Se Mancini fosse a Milano per trattare, lo saprebbero tutti..

Io veramente rimango allibito sul come non si capiscano ancora certi meccanismi nelle trattative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, michele.i ha scritto:

ma la questione non era certo il prezzo di koop ma se puntare su di lui o su un altro meno costoso, o più in linea con il ruolo che gli avrebbe dato motta.

cioè se l'idea di motta è il palleggio e mettere uno lento come Koop dietro le punte, beh siamo in mano ad uno che non capisce niente.

se vai dall'atalanta, già bottega cara, e gli prendi il miglior giocatore cosa pensi di poterlo pagare? 35? serio?

dai su

nessuno si aspettava una prima stagione del genere.

io mi aspettavo una stagione di ambientamento, come sempre ha fatto nelle altre squadre, ma comunque con prestazioni positive. gol, assist etc etc

È come se avessimo un eccellente volante per la nostra macchina, ma ci mancano le ruote

Il problema è che non gira nulla e di conseguenza essendo Koop uno che non ti cambia la squadra, ma che la fa girare, di conseguenza non gira nemmeno lui. 

Penso che motta abbia la sindrome da Football Manager, voleva Koop perche SI e non perche gli servisse e di conseguenza lo utilizza anche se va contro il suo stesso stile di gioco. 

Btw si vedeva lungo un miglio quando lo stavamo acquistando che era un acquisto completamente alla * di cane, fatto giusto per prendere il nome e il giocatore forte, senza un senso tecnico tattico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Io invece ho paura che Mancini abbia chiesto determinate garanzie di stipendio, durata ingaggio e mercato e stanno mediando.

Sicuramente vorrà/vorrebbe un contratto pluriennale (ovviamente). Se lui è quello su cui dovremmo puntare anche da giugno in poi siam proprio non messi bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando Farsopoli e tutto,ma li avete seguiti gli ultimi 4 anni di Mancini?Sono stati letteralmente disastrosi,oltre al fatto che non allena un club dal 2018.

Incredibile(ma forse neanche più di tanto)solo pensare di affidargli la nostra panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Barido tecnicamente è eccelso (ma veramente eccelso) però ha uno stile di gioco molto particolare , più adatto al calcio a 5 o al calcetto che non al calcio a 11.

Poi c'è l' incognita fisica e lì solo il tempo ci dirà...

Io, in futuro, lo credo dovrà  arretrare sempre più la posizione  fino a trasformarsi in un centrocampista fatto e finito (mezzala di regia e rifinitura)...

Personalmente non lo ritengo il miglior prospetto del nostro settore giovanile (Next Gen e Primavera ) anche se comunque parliamo di un talento sopraffino e dai margini di crescita importanti...

Elimoghale, Corigliano e Salvai  li ritengo tutti superiori (per restare in tema giocatori offensivi)...

Ma tra i 2008 e i 2012 ce n'è in abbondanza di talento. 

puoi descriverli?

9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Onestamente non so quanto abbiano speso, ma qui si parlava di 80 ml, cifra che nel 2025 i top team spendono per giocatori fatti e finiti e non per 20enni da sgrezzare.

beh Yildiz sarebbe da comprare dalla juve, non dal Santos, o dal Palmeiras ed è già il 10 di una società come la juve

quella è la differenza

se lo vuoi devi pagarlo cosi 

(sotto gli 80 milioni non ha senso venderlo quest'anno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Come scritto in precedenza, ad oggi Mancini dovrebbe aver gran poco per fare il prezioso visto che sono 7 anni (enormità nel calcio) che non allena una squadra di club e se vuole ributtarsi non vedo alternative migliori imminenti.

Andrebbe capito se vuole realmente tornare ad allenare o se i soldi guadagnati in Arabia lo fanno vivere serenissimamente anche senza lo stress giornaliero di allenare un club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VViktor91 ha scritto:

Mentre noi ci facciamo tutti i problemi mentali perchè quello è interista, quell'altro è napoletano ecc ecc , gli altri schifosi se ne fregano di ste robe, prendono Conte e Marotta e tornano a vincere dopo eoni. Può allenarci chiunque, a me interessa che porti i risultati. Venisse pure uno con il testo di pazza prescrittese amala sul braccio, conta arrivare in Champions e vincere le partite. Continuare con Motta, adesso che puoi ancora cercare di salvare il salvabile, è un suicidio. E Mancini, a differenza sua e senza stare a pensare a inutili cose extra, qualcosa in carriera l'ha vinta.

Guarda se devo stare al tuo discorso, gli altri prendono gli juventini e vincono, noi gli interisti ed i risultati sono questi.

La realtà è che Conte, comunque la si pensi, è un grande allenatore. Marotta un grande dirigente.

Mancini invece è un allenatore mediocre che è riuscito a non qualificarsi ai mondiali. Quindi rappresenterebbe solamente un inutile oltraggio alla nostra storia perché non andremmo a prendere di certo un fenomeno ma un mediocre più bravo ad allenare i suoi amici giornalisti piuttosto che le squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Barido tecnicamente è eccelso (ma veramente eccelso) però ha uno stile di gioco molto particolare , più adatto al calcio a 5 o al calcetto che non al calcio a 11.

Io, in futuro, lo credo dovrà  arretrare sempre più la posizione  fino a trasformarsi in un centrocampista fatto e finito (mezzala di regia e rifinitura)...

Personalmente non lo ritengo il miglior prospetto del nostro settore giovanile (Next Gen e Primavera ) anche se comunque parliamo di un talento sopraffino e dai margini di crescita importanti...

Elimoghale, Corigliano e Salvai  li ritengo tutti superiori (per restare in tema giocatori offensivi)...

Non esageriamo. L'abbondanza di talenti ce l'hanno l'Ajax, il Barcellona, il City, l'Arsenal, il PSG, il Dortmund, il Leverkusen, l'Atalanta, lo Sporting.

Noi abbiamo tre o quattro che hanno una prospettiva diciamo diversa, ma se non li spingiamo non serve a nulla. Barido, che in ogni caso non spicca per esplosività e potenza, deve comunque minimo stare in U20. Non serve a niente tenerlo con i pari etá o un anno sopra. É chiaramente solo un esempio di giocatore un attimo piú avanti a livello tecnico (e stop).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Caimano ha scritto:

Secondo me gli fanno un contratto fino a fine stagione con una clausola sul piazzamento in classifica.

Ok io gli farei 3 mesi + 1 anno solo se vince lo scudetto 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Ti ringrazio delle impressioni, anche per le pagine nella ns. piccola sezione dedicata, visto che a quanto vedo riesci a seguire dal vivo, sempre davvero preziose.

Io avevo letto molto bene anche di Ceppi, in passato, ora vedo che é indicato come centrocampista centrale (mi pareva fosse un trequartista da giovane giovane).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

beh Yildiz sarebbe da comprare dalla juve, non dal Santos, o dal Palmeiras ed è già il 10 di una società come la juve

quella è la differenza

se lo vuoi devi pagarlo cosi 

(sotto gli 80 milioni non ha senso venderlo quest'anno)

Infatti a quelle cifre non lo vogliono ed allo stesso tempo continueranno ad essere iper competitivi (e spesso vincenti) in Europa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.