Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Lo stadio è un cimitero da anni, sei nel pieno di una contestazione e la vuoi raddrizzare presentandoti con Mancini. Cosa mai potrebbe andare storto? .ghgh

Il fatto che sia odiato dai tifosi, come il primo Allegri, mi lascia ben sperare 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Credo che un ritorno di Pirlo verrebbe preso meglio che metter in panca uno tra Mancini e Pioli

ad oggi l'unico nome fattibile e digeribile come traghettatore + eventuale conferma è Tudor.
Altri non li vedo proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

ad oggi l'unico nome fattibile e digeribile come traghettatore + eventuale conferma è Tudor.
Altri non li vedo proprio

Che non verrebbe per due mesi. Forse Pirlo verrebbe per due mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Nessun allenatore di buon livello (Mancini lo è, piaccia o no, lo dice il suo background) accetterebbe per pochi mesi, dai su... ;)

Mancini arriverebbe con un biennale minimo. Sicuramente non ti fa 9 partite più il mondiale e poi si vede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Nessun allenatore di buon livello (Mancini lo è, piaccia o no, lo dice il suo background) accetterebbe per pochi mesi, dai su... ;)

Va bene, allora mi turo il naso e mi faccio andare bene Motta. E anche l'Europa League o la Conference. Magari le vinciamo ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che un ritorno di Pirlo verrebbe preso meglio che metter in panca uno tra Mancini e Pioli

Vabbè ma Pioli non è l'allenatore dei sogni ma è un discorso diverso. Il tifoso quando vede Mancini sbocca per ovvi motivi. Dovrebbe vincere la CL per farsi accettare, la dimensione è questa. Per me solo uno assai poco intelligente (sto usando un eufemismo) può pensare di portarlo alla Juventus in questo momento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il meeting di domani non è straordinario, ma ordinario, era già pianificato da tempo, quindi non aspettatevi ribaltoni o colpi di scena

per quanto riguarda la notizia di Mirko Nicolino scrive "Roberto Mancini a Milano per trattare con la Juve, al momento non c'è alcun accordo, l'ex ct della nazionale non sembra intenzionato a "traghettare" alle condizioni proposte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mi sembra normale che nessuno si prenda questa gatta da pelare per soli 4 mesi. Il minimo per chiunque sarebbe almeno di fare anche la prossima stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non verrebbe per due mesi. Forse Pirlo verrebbe per due mesi.

però se metti una garanzia di conferma magari legata al piazzamento.. per Tudor potrebbe counque essere occasione di rilancio
parliamo della juve, mica del poggibonsi, e fare peggio di Motta per ora la vedo difficile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Sembrerebbe che il nome di Mancini sia il nome cercato e indicato dalla proprietà, il suggerimento o l'individuazione del profilo, sembrerebbe, opera di Chiellini, in odore di diventare DG ed espressione della famiglia all'interno del board dirigenziale.
L'altro nome che gira è quello di Pioli. Se le voci fossero confermate tra Mancio e Pioli la spunta il primo, il secondo (nome di Giuntoli) escluso.
Il tutto si potrebbe leggere come un defenestramento di Giuntoli, che al momento non è dato sapere se sarà silurato a fine stagione o ridimensionato totalmente (messo in pratica nelle condizioni di dimettersi).

Mi rendo conto che è tutto un sembrerebbe, parrebbe, si dice... ma in questo spazio si parla di questo...
Altrimenti discuteremmo del comunicato di ufficialità del club...

Non so chi mi fa più schifo tra Mancini e Pioli, forse il primo visto che festeggiava allegramente lo scudetto di cartone. Ovviamente quando verrà qua si professerà juventino dalla nascita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cmq quando la tifoseria è contraria  a qualcuno spesso accade che poi venga sorpresa in positivo, io dico solo attenzione ad avere pregiudizi prima di vedere le cose in campo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Ragazzi se Motta saltava lo tagliavano lunedì, adesso allacciatevi le cinture e cercate di trattenere il vomito fino a fine stagione. 

Si, a meno che non si perda di nuovo anche col Genoa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Mancini arriverebbe con un biennale minimo. Sicuramente non ti fa 9 partite più il mondiale e poi si vede

Potrebbero anche fargli un 3 mesi + 1 anno + 1 opzionale
Però per quanto ne so, si parlava di 2+1

Adesso, AlexDee ha scritto:

Va bene, allora mi turo il naso e mi faccio andare bene Motta. E anche l'Europa League o la Conference. Magari le vinciamo ! 

De Gustibus...Io credo che su Motta non ci sia molto da dire. Il gruppo non lo digerisce più. Quindi credo non possa rimanere anche volendo forzare la permanenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Il fatto che sia odiato dai tifosi, come il primo Allegri, mi lascia ben sperare 

Allegri si è trovato una squadra fortissima. Con la squadra di oggi il tifoso avrebbe continuato a sputargli addosso come non ci fosse un domani. In più il livore nei confronti di Allegri era acqua fresca rispetto a quello nei confronti di Mancini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma a exor poco importa del titolo Juve..il valore medio lo conoscono, e aver un asset di questo tipo quotato è più una rottura che altro oggi...

Il titolo Ferrari è più che raddoppiato negli ultimi 5 anni...a cosa ti riferisci?

Ma quindi possiamo dire che la Juventus non è per nulla il gioiello di famiglia ma solo un peso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

E cmq quando la tifoseria è contraria  a qualcuno spesso accade che poi venga sorpresa in positivo, io dico solo attenzione ad avere pregiudizi prima di vedere le cose in campo...

Basta pensare che c'è ormai un culto verso Allegri, lo stesso di cui si leggevano le stesse robe riservate a Mancini adesso 😂 Se uno vince ci si dimentica di tutto in un amen, il calcio è così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve operaia ha scritto:

Si, a meno che non si perda di nuovo anche col Genoa...

Ma cosa vuoi che cambi, peggio di così, anzi, magari un ulteriore sconfitta ti dà meno margine e non averlo esonerato ora significherebbe che sei stato fesso due volte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.