Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Sembrerebbe che il nome di Mancini sia il nome cercato e indicato dalla proprietà, il suggerimento o l'individuazione del profilo, sembrerebbe, opera di Chiellini, in odore di diventare DG ed espressione della famiglia all'interno del board dirigenziale.
L'altro nome che gira è quello di Pioli. Se le voci fossero confermate tra Mancio e Pioli la spunta il primo, il secondo (nome di Giuntoli) escluso.
Il tutto si potrebbe leggere come un defenestramento di Giuntoli, che al momento non è dato sapere se sarà silurato a fine stagione o ridimensionato totalmente (messo in pratica nelle condizioni di dimettersi).

Mi rendo conto che è tutto un sembrerebbe, parrebbe, si dice... ma in questo spazio si parla di questo...
Altrimenti discuteremmo del comunicato di ufficialità del club...

Auguri a tutti. Altro chiodo su una bara già chiusa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, VViktor91 ha scritto:

Chiunque venga dovrà fare semplicemente una cosa: la più banale delle conversazioni col gruppo.

"Tu, Yildiz, dove vuoi giocare?"
"A sinistra vicino la punta"
"Bene, esterno sinistro vicino la punta"

"Tu, Weah, dove vuoi giocare?"
"Esterno destro"
"Bene, esterno destro"

"Tu, Koopmeiners, dove vuoi giocare?"
"Trequartista"
"Bene, seggiolino centrale in panchina"

Non è proprio così. Perché bisogna saper valutare le caratteristiche del giocatore 

Se uno ha grande geometria e visione di gioco,lancio ecc e vuole giocare ala lo mettiamo all’esterno???

L’allenatore deve in allenamento e con la conoscenza di pregi e difetti del giocatore,saperlo collocare dove può rendere di più.

Ad esempio Weah ok sulla fascia ma da ala e’ totalmente improduttivo,in quanto privo di dribbling stretto e pure di cross. Meglio quando può arrivare da dietro in corsa,quindi terzino destro fluidificante e’ il ruolo migliore,quello dove può avere una buona carriera. Altrimenti va ceduto direttamente xche non è all’altezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

No la conference no!!😔

Se rimane Motta, per me:

1) nel migliore dei casi: Europa League;

2) nel peggiore dei casi: fuori da tutto;

3) intermedio: Conference. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che Chiellini avrebbe avuto un impatto negativo.

Ma non credevo così negativo e da subito.

Portare Mancini alla Juve vuol dire aver vissuto su un altro pianeta negli ultimi 20 anni o essere dissociati dalla realtà.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Auguri a tutti. Altro chiodo su una bara già chiusa 

Senza offesa ma mi gratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Si, a meno che non si perda di nuovo anche col Genoa...

se perdiamo, ma anche se pareggiamo, con il Genoa si fa davvero dura. Oltre a Lazio e Bologna rientrerebbero nella corsa anche Roma , Milan e Fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Ma cosa vuoi che cambi, peggio di così, anzi, magari un ulteriore sconfitta ti dà meno margine e non averlo esonerato ora significherebbe che sei stato fesso due volte 

Beh quello è chiaro... per cambiare in modo che avesse un senso, sarebbe stato bello cambiare mesi fa. Ma se la squadra continua la sua caduta libera chissà come va a finire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

però se metti una garanzia di conferma magari legata al piazzamento.. per Tudor potrebbe counque essere occasione di rilancio
parliamo della juve, mica del poggibonsi, e fare peggio di Motta per ora la vedo difficile..

Se però fallisce rischia di bruciarsi le prossime occasioni… Non vedo tudor come uno all’ultima spiaggia (Pirlo) o uno a cui frega zero (Ranieri)…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juve operaia ha scritto:

Beh quello è chiaro... per cambiare in modo che avesse un senso, sarebbe stato bello cambiare mesi fa. Ma se la squadra continua la sua caduta libera chissà come va a finire.

Magna tranquillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

se perdiamo, ma anche se pareggiamo, con il Genoa si fa davvero dura. Oltre a Lazio e Bologna rientrerebbero nella corsa anche Roma , Milan e Fiorentina

Corsa per cosa? In Champions non ci arriviamo, l’ambiente è esploso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valutando Mancini solo come allenatore,al netto dei discorsi su calciopoli,io direi che come traghettatore andrebbe bene. Ha caratteristiche che mi piacciono e che servono:intanto è esperto e sa come trattare i giocatori perché ha personalità ,poi comunque ama proporre calcio offensivo e fa il 4-3-3

Inoltre essendo di vecchio pelo saprebbe far fronte alle difficoltà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Senza offesa ma mi gratto

La famosa identità Juve ..

Con Belli capelli, salsano, Malgioglio, oriali, Moratti etc etc 

Non vedo l ora dell annuncio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Il fatto che sia odiato dai tifosi, come il primo Allegri, mi lascia ben sperare 

Non è la stessa cosa, sappiamo bene il motivo dell'astio verso Mancini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Per due mesi?

Si e poi chissà...

Comunque De Rossi era una provocazione, un nome sparato li, non perchè non mi piaccia, anzi, ma se si cerca un profilo con esperienza forse non fa al caso nostro per ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

La famosa identità Juve ..

Con Belli capelli, salsano, Malgioglio, oriali, Moratti etc etc 

Non vedo l ora dell annuncio. 

Falsificherei anche qualche passaporto per calarmi completamente nel nuovo mood

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scienzo ha scritto:

Ma quindi possiamo dire che la Juventus non è per nulla il gioiello di famiglia ma solo un peso?

Questo penso sia palese

Una roba che:

1. Non ti appassiona

2. Non ti da soddisfazioni sportive 

3. Non ti da soddisfazioni economiche 

4. Tutti gli anni ci devi buttare dentro soldi a fondo perduto 

L'unico nome con cui puoi chiamarla è peso o zavorra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Valutando Mancini solo come allenatore,al netto dei discorsi su calciopoli,io direi che come traghettatore andrebbe bene. Ha caratteristiche che mi piacciono e che servono:intanto è esperto e sa come trattare i giocatori perché ha personalità ,poi comunque ama proporre calcio offensivo e fa il 4-3-3

Inoltre essendo di vecchio pelo saprebbe far fronte alle difficoltà 

Ecco, appunto, come traghettatore lo accetterei pure io, volentieri, subito. Ma soltanto come traghettatore. Poi, se dovesse vincerle tutte e 9 con un calcio spettacolo, allora, eventualmente, potrei pure pensare di valutare qualcosa in più di 3 mesi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VViktor91 ha scritto:

Basta pensare che c'è ormai un culto verso Allegri, lo stesso di cui si leggevano le stesse robe riservate a Mancini adesso 😂 Se uno vince ci si dimentica di tutto in un amen, il calcio è così

Ma infatti arrivò tra gli insulti ed è andato via come uno dei piu vincenti (anche se poi quand non vinci l'astio rimane)... lo stesso vale per motta  arrivato tra la fiducia generale (forse anche troppa dovuta all'ambiente creatosi prima) eppure oggi è tutto il contrario... se arriverà mancini di certo non sarà accolto calorosamente ma poi se arrivano i risulati tutto si dimentica (almeno fino a quando poi non si vincerà, perché poi piu che altro se si vince si mette "l'ascia di guerra" da parte in attesa di tirarla fuori) 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Non è proprio così. Perché bisogna saper valutare le caratteristiche del giocatore 

Se uno ha grande geometria e visione di gioco,lancio ecc e vuole giocare ala lo mettiamo all’esterno???

L’allenatore deve in allenamento e con la conoscenza di pregi e difetti del giocatore,saperlo collocare dove può rendere di più.

Ad esempio Weah ok sulla fascia ma da ala e’ totalmente improduttivo,in quanto privo di dribbling stretto e pure di cross. Meglio quando può arrivare da dietro in corsa,quindi terzino destro fluidificante e’ il ruolo migliore,quello dove può avere una buona carriera. Altrimenti va ceduto direttamente xche non è all’altezza

Weah lo cederei tranquillamente. Concordo che può avere un futuro ad alto livello solo da terzino praticamente, ma non mi sembra comunque un granchè.

Anzi mi sembra uno dei pochi che hanno fatto una stagione discreta e ne approfitterei per monetizzare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.