Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Alla vigilia della sfida con lo Shakhtar, Roberto Mancini è un fiume in piena. Al tecnico non sono piaciute le ironiche dichiarazioni di Luciano Moggi, secondo cui "l'Inter quest'anno può anche arrivare seconda". "Non devo rispondere a Moggi - ha contrattaccato Mancio - è lui che tra un po' si dovrà preoccupare di rispondere a qualcun altro".

Il riferimento di Mancini è alla vicenda riguardante i presunti passaggi avvenuti irregolarmente dal Como alla Juventus dei giocatori Pederzoli e Piccolo, per cui Moggi è indagato presso la Procura di Como e di cui dovrà rispondere nei prossimi giorni davanti ai magistrati. Fonte 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Onestamente credo che i responsabili di quello scempio siano stati altri e non certo Mancini che all'epoca era pur sempre dipendente della squadraccia i cui vertici fecero partire tutta la porcata (e questo fa tutta la differenza del mondo) quindi direi che non avesse molta scelta sul da farsi... peraltro tutto quello che sappiamo oggi su calciopoli all'epoca dei fatti, dei comportamenti e delle interviste degli interessati non era a conoscenza di nessuno salvo i burattinai che avevano architettato tutto...

era li e non ha mai rinnegato ciò

mi spiace, ma non accetterei mai un elemento del genere, non posso dire cosa farei per decenza ma qui è buttar via la propria dignità andar appresso a sto elemento visto ciò che ha fatto e combinato

Chiellini peggio, molto peggio, di quello che pensavo se fa sto nome, vuol dire che non ha minimamente idea manco dell'immediatezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebrone92 ha scritto:

Una dirigenza forte, sana e competente può presentarsi anche con Mourinho domani. Posto che esistono scelte migliori di Mancini, ci sfugge il fulcro.

Stiamo in una fase in cui l'unico reale progetto a cui ambire è un allenatore con spalle talmente larghe da poter compensare le mancanze della dirigenza. Come fu Mourinho all'inter, come Ranieri alla Roma. E non va bene, perché una dirigenza forte ti costruisce pure un allenatore dal nulla

Bravo, questo è il punto.

E sinceramente non credo che mandare via Giuntoli per Chiellini sia la soluzione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Anche Mancini era Juventino se è per quello, è abbastanza risaputo, ma non significa niente

Penso che Enri intendesse che anche Allegri prima di venire da noi, ai tempi del Milan ci ha vomitato veleno addosso.

ma quando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Al centro della discussione non ci saranno temi legati al campo o al calciomercato, bensì questioni finanziarie di primaria importanza. La Juventus è attualmente impegnata in un delicato percorso per ritrovare l’equilibrio di bilancio, un obiettivo su cui la società sta lavorando con determinazione e, secondo le analisi interne, con risultati incoraggianti. Tuttavia, questa stabilità economica non deve compromettere la competitività sportiva, un aspetto ritenuto essenziale per mantenere il club ai vertici del calcio italiano ed europeo.

L’incontro servirà quindi a definire le strategie future, con particolare attenzione alla sostenibilità economica e alla gestione delle risorse finanziarie. La qualificazione alla prossima Champions League resta un elemento chiave per garantire entrate fondamentali e dare continuità a un progetto sportivo ambizioso.

Vertice alla Continassa: cosa può succedere

Il vertice alla Continassa tra John Elkann e i vertici della Juventus rappresenta un passaggio fondamentale per il futuro del club. Tuttavia, secondo le indiscrezioni, non ci si aspetta decisioni drastiche nell’immediato. Un ribaltone, con l’esonero di Thiago Motta o cambiamenti dirigenziali immediati, appare poco probabile in questa fase della stagione.

L’obiettivo principale della proprietà è quello di riportare stabilità e compattezza all’interno della società, cercando di superare il momento difficile senza perdere di vista il traguardo più importante: la qualificazione alla prossima Champions League. Per riuscirci, sarà fondamentale una presa di responsabilità collettiva, che coinvolga l’allenatore, il management e i giocatori.

L’incontro servirà anche a gettare le basi per le valutazioni future. Solo una volta raggiunto o mancato l’obiettivo stagionale, arriveranno i bilanci definitivi e le eventuali scelte strategiche per la prossima stagione. Per il momento, la priorità resta mantenere la barra dritta, evitando scossoni che potrebbero compromettere ulteriormente una situazione già complessa.

Il Bianconero

E l'orchestra continuo' a suonare finchè il Titanic si inabissò...

Il Titanic II sta affondando e tu sei il direttore d'orchestra. Quale  canzone stai suonando? : r/LinkinPark

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Artyom ha scritto:

Il punto centrale non è se lui accetterebbe di allenare la Juve, ma piuttosto se è disposto a lasciare il suo attuale contratto. Ora io e te stiamo concentrando l'attenzione su AC e la risposta sembra ovvia, ma per altri profili di cui si parlava non darei per scontato un "sì" incondizionato.

Altri profili è un altro discorso.

Se si parla di Gasperini e Conte, con un adeguato stipendio a Torino ci vengono a piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Anche Mancini era Juventino se è per quello, è abbastanza risaputo, ma non significa niente

Penso che Enri intendesse che anche Allegri prima di venire da noi, ai tempi del Milan ci ha vomitato veleno addosso.

Un conto è dire che il gol di Muntari fosse valido un altro é darci dei farabutti che hanno rubato ogni cosa ottenuta per anni e anni, sputare sulla nostra storia. 

Credo ci sia una certa differenza non trovi? 

Poi che vi tappiate il naso su ogni cosa detta o fatta alla società che dite di tifare é risaputo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini è un allenatore d'esperienza.

Pioli potrebbe anche andare bene.

Gli fai un contratto a fine stagione e poi ci si siede a tavolino un base ai risultati raggiunti.

Sinceramente del passato me ne cala poco. Sarebbe molto poggio Zerbone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Sono d’accordo.

Ha scelto uno dei profili migliori in circolazione come allenatore.

Il mercato fatto in estate sulla carta era ottimo e a gennaio buono.

Sicuramente con degli errori con Hujsen su tutti (anche se dopo Roma secondo me qualcosa si era rotto).

Ha pagato la complessità della piazza e il fatto di avere una dirigenza debole oltre a lui. Prevalentemente contabili.

Esatto. Abbassare i conti spendendo 200 milioni sul mercato, presentandosi sulla carta con un centrocampo fortissimo è solo una delle tante prove a conferma di ciò.  È che va lasciato nel suo, mettiamola così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Ma secondo me neppure guarda...quando un allenatore se ne vuole andare la società non può fare niente, anche perché non gli conviene tenere un allenatore contro voglia.

Gli unici che ci hanno provato siamo stati noi, proprio con lo stesso Conte...com'è finita?

te lo fa arrivarein ritardo come ha fatto con Giuntoli, neanche capace .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Altri profili è un altro discorso.

Se si parla di Gasperini e Conte, con un adeguato stipendio a Torino ci vengono a piedi.

Eh lo vedi...già cominci a mettere i paletti "con adeguato stipendio" .spiteful.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

Bravo, questo è il punto.

E sinceramente non credo che mandare via Giuntoli per Chiellini sia la soluzione.

Al massimo va accompagnato a Giuntoli (posto che oltre di identità e fede bianconera debbano esserci anche reali competenze che non conosciamo di Giorgione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero86 ha scritto:

Un conto è dire che il gol di Muntari fosse valido un altro é darci dei farabutti che hanno rubato ogni cosa ottenuta per anni e anni, sputare sulla nostra storia. 

Credo ci sia una certa differenza non trovi? 

Poi che vi tappiate il naso su ogni cosa detta o fatta alla società che dite di tifare é risaputo. 

lungi da me difendere Mancini, ma quando diceva certe cose non credo si riferisse alla Juventus e alla sua storia nel complesso, ma ce l'aveva in particolare con la dirigenza del tempo, quindi Moggi e la Triade. Poi, è chiaro, ognuno ci legge quello che vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero86 ha scritto:

Quello l'ho sentito dire da Materazzi più che da Mancini...posto che lui era l'allenatore dell'Inter e faceva appunto gli interessi dell'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

lungi da me difendere Mancini, ma quando diceva certe cose non credo si riferisse alla Juventus e alla sua storia nel complesso, ma ce l'aveva in particolare con la dirigenza del tempo, quindi Moggi e la Triade. Poi, è chiaro, ognuno ci legge quello che vuole.

Che mica è parte della nostra storia, un piccolo segmento poco importante insomma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Dal gol di Muntari in avanti...

Secondo te perché quando abbiamo preso lui è stato accolto a pesci in faccia? perché agli Ultrà non piace Livorno? .ghgh

trovami delle dichiarazioni fuori posto di allegri su di noi, ti sfido. 

dopo il gol di muntari si sarà giustamente inalberato, e onestamente non gli si può dare torto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Quello l'ho sentito dire da Materazzi più che da Mancini...posto che lui era l'allenatore dell'Inter e faceva appunto gli interessi dell'Inter.

Basta riprendere le dichiarazioni che hanno postato anche qui in questi giorni, se vi sembra qualcosa da minimizzare non so cosa potrebbe darvi fastidio onestamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

te lo fa arrivarein ritardo come ha fatto con Giuntoli.

Non lo può fare...un DS esautorato ADL da Presidente lo può anche sostituire...Ma non può andare a Castel Volturno ad allenare la squadra .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'incontro servirà anche a definire la nuova denominazione del club, da Juventus a Bilancentus.

Domanda: Arriverà il giorno in cui tornerà importante anche l'area sport?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.