Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, zebrone92 ha scritto:

Al massimo va accompagnato a Giuntoli (posto che oltre di identità e fede bianconera debbano esserci anche reali competenze che non conosciamo di Giorgione)

Sì vero. Anche se credo manchi una personalità forte a livello mediatico.

ADP il nome per me.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Secondo te, a parti invertite, se la Triade stava a Milano il Capello dell'epoca cosa avrebbe detto?

Troppo difficile contestualizzare la cosa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

L'incontro servirà anche a definire la nuova denominazione del club, da Juventus a Bilancentus.

Domanda: Arriverà il giorno in cui tornerà importante anche l'area sport?

Si ma se non hai i soldi perché li bruci o li hai bruciati come fai a comprare e pagare giocatori forti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Eh vabe mica gli puoi offrire 2 milioni..sennò ti ridono in faccia, anche giustamente

...e siccome abbiamo ben noti problemi di bilancio, viene facile pensare che se non vanno a colpo sicuro su un Conte o su un Gasperini, un motivo potrebbe essere ANCHE lo stipendio. Con Mancini potrebbe essere diverso perché viene da una pessima esperienza, vorrebbe magari rimettersi in gioco e il mondiale potrebbe per lui essere una vetrina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Non lo può fare...un DS esautorato ADL da Presidente lo può anche sostituire...Ma non può andare a Castel Volturno ad allenare la squadra .ghgh

può mettere sotto contratto un altro allenatore eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucal88 ha scritto:

Sì vero. Anche se credo manchi una personalità forte a livello mediatico.

ADP il nome per me.

Per me il top rimarrebbe Andrea Agnelli al netto degli errori, ma realisticamente credo che prima che Ceferin non si dilegui non lo vedremo..

Del Piero quindi sarebbe ottimo, assieme a un Direttore Generale coi controcaxxi. E non per forza juventino ma che conosca molto bene il mestieri, con Giuntoli DS e gli altri a fare i commerciali e non farsi manco vedere a ronfare allo stadio. Sarebbe un grandioso inizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

trovami delle dichiarazioni fuori posto di allegri su di noi, ti sfido. 

E' stato 8 anni da noi, se ora cerchi "Juve Allegri" escono praticamente solo news e interviste solo del suo periodo da noi, ma lo ricordo bene il suo astio nei nostri confronti...ricordo pure che la sua compagna dell'epoca ci diede apertamente dei ladri (mi pare su Twitter e mi pare dopo Juve-Catania)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Secondo te, a parti invertite, se la Triade stava a Milano il Capello dell'epoca cosa avrebbe detto?

Ti ha detto che hai rubato per decenni, ti ha detto che hai falsato campionati interi, che nella società che tifi lavoravano delinquenti che rubavano ciò che spettava a lui e per te questo è il normale gioco delle parti???? 

Ma vi leggete? 

Ma c'è qualcosa che ci vomitano addosso che vi provoca un minimo fastidio? O vi fate scivolare ogni porcata che dicono come se nulla fosse? 

Ci tenete alla squadra che tifate? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, scienzo said:

Ma quindi possiamo dire che la Juventus non è per nulla il gioiello di famiglia ma solo un peso?

Basta che consumi poco cit.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Caimano ha scritto:

Ha perso uno scudetto con il famoso goal di muntari

beh non mi sento di dargli completamente torto, eh .ghgh 

Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

E' stato 8 anni da noi, se ora cerchi "Juve Allegri" escono praticamente solo news e interviste solo del suo periodo da noi, ma lo ricordo bene il suo astio nei nostri confronti

basta che restringi il time range su google. avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Troppo difficile contestualizzare la cosa... 

Il difficile è capire tifosi come voi, tutto normale, fa parte del gioco delle parti, dire che ogni trofeo che hai festeggiato fosse rubato fa parte della normalità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Artyom ha scritto:

...e siccome abbiamo ben noti problemi di bilancio, viene facile pensare che se non vanno a colpo sicuro su un Conte o su un Gasperini, un motivo potrebbe essere ANCHE lo stipendio. Con Mancini potrebbe essere diverso perché viene da una pessima esperienza, vorrebbe magari rimettersi in gioco e il mondiale potrebbe per lui essere una vetrina.

A Mancini i soldi piacciono .ghgh

Per venire alla Juve ti chiede forse meno di Conte, ma sicuramente più di Gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero86 ha scritto:

Ti ha detto che hai rubato per decenni, ti ha detto che hai falsato campionati interi, che nella società che tifi lavoravano delinquenti che rubavano ciò che spettava a lui e per te questo è il normale gioco delle parti???? 

Ma vi leggete? 

Ma c'è qualcosa che ci vomitano addosso che vi provoca un minimo fastidio? O vi fate scivolare ogni porcata che dicono come se nulla fosse? 

Ci tenete alla squadra che tifate? 

per cuoristà mia vorrei solo leggere sta cosa dei decenni, mi mandi qualche link. Solo per documentarmi, senza polemica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebrone92 ha scritto:

Per me il top rimarrebbe Andrea Agnelli al netto degli errori, ma realisticamente credo che prima che Ceferin non si dilegui non lo vedremo..

Del Piero quindi sarebbe ottimo, assieme a un Direttore Generale coi controcaxxi. E non per forza juventino ma che conosca molto bene il mestieri, con Giuntoli DS e gli altri a fare i commerciali e non farsi manco vedere a ronfare allo stadio. Sarebbe un grandioso inizio

Eh io su AA nutro qualche dubbio.

Ci ha lasciato con un bel po di problemi da risolvere. Però l’inizio fu memorabile.

Da capire.

Di sicuro la dirigenza deve essere rivista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

L'incontro servirà anche a definire la nuova denominazione del club, da Juventus a Bilancentus.

adesso c'è qualcuno interessato all'area sport?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

A Mancini i soldi piacciono .ghgh

Per venire alla Juve ti chiede forse meno di Conte, ma sicuramente più di Gasperini

Parliamo di cose che non sappiamo. Quando (e SE) daranno 7 milioni a Mancini per 2 anni, allora ne parleremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Se è vero che Chiellini ha proposto Mancini, bisogna cacciare subito anche lui (con tutto il bene che voglio a Giorgio).

Domenica vedo la sorella del Chiello (gioca in squadra con mia figlia). 

Potrei dirle di riferire al fratello che il forum ha decretato che Mancini non lo vogliamo. Altri suggerimenti? .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

ti sei in pratica risposto da solo: prima Bliancentus e poi Juventus

Nascondi Contenuto

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Potrebbero anche fargli un 3 mesi + 1 anno + 1 opzionale
Però per quanto ne so, si parlava di 2+1

De Gustibus...Io credo che su Motta non ci sia molto da dire. Il gruppo non lo digerisce più. Quindi credo non possa rimanere anche volendo forzare la permanenza.

Per me Mancini non è adatto, soprattutto in questo momento che serve unità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

per cuoristà mia vorrei solo leggere sta cosa dei decenni, mi mandi qualche link. Solo per documentarmi, senza polemica.

Tra le tante? 

"Ci hanno preso tutti per il *. Bisogna attendere, vediamo cosa succederà". E ancora: "Nessuno di noi però si poteva aspettare che le cose fossero a questi livelli. Quanti sono gli appassionati di calcio in Italia, 40 milioni? Ci hanno preso tutti per il *. Ci hanno preso in giro per anni" 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini non lo voglio, ma non per il suo passato inperdista, ma perché credo che l'ultima sua stagione vincente da allenatore di club risalga al primo scudetto col city, un'era geologica fa. Inoltrenha un carattere parecchio fumantino, non certo uno che dà tranquillità all'ambiente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Tether la conosce chiunque abbia interesse nel mondo degli investimenti, soprattutto in ambito Crypto.

A livello mondiale Tether è più nota della Juventus e neanche di poco, con oltre 350 milioni di utenti effettivi che utilizzano e scambiano giornalmente la stablecoin. Stablecoin che tra l’altro ha superato il bitcoin stesso come volume di scambio mondiale.

Nessuna squadra di calcio al mondo ha e avrà mai numeri effettivi così alti (non entro nel merito di “simpatizzanti” e simili, qui si parla di utenza che effettivamente paga il prodotto).

Il 30% circa dei miei risparmi è in USDT messe in stacking per rendere e maturare interessi.

Con 120 miliardi di dollari di riserve disponibili, non ha assolutamente bisogno di notorietà nel mondo dei tifosi calcistici italiani, che non sono certo la target audience del prodotto.

Semplicemente l’attuale CEO è Juventino perso come noi e vuole metterci soldi.

Nella mia ignoranza ritengo una cryptovaluta bisognosa di pubblicità costante data la quantità di nuove coin in uscita quotidianamente (di cui la maggior parte meme e truffe); per non parlare per periodo storico in cui siamo che potrebbe spingere un CEO a premere sull'acceleratore su mercati nuovi (e l'Italia dati alla mano è relativamente un mercato nuovo, soprattutto per prodotti attualmente così inutili se non come riserve di liquidità o quantomeno considerati tali). Come sappiamo parte di quella liquidità gestita da Tether oggi c'è, domani non si sa. 

Dunque, se davvero dovessero fare qualcosa di pratico e reale per la Juventus tanto meglio. Davvero tanto meglio, me lo auguro più di chiunque altro. Ma fino a prova contraria permettetemi di dubitare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Potrei dirle di riferire al fratello che il forum ha decretato che Mancini non lo vogliamo. Altri suggerimenti? .fuma

Digli di rimettersi gli scarpini che tanto peggio di certi elementi non può fare .....

ps: potrei darti qualche gadget da far autografare @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

trovami delle dichiarazioni fuori posto di allegri su di noi, ti sfido. 

dopo il gol di muntari si sarà giustamente inalberato, e onestamente non gli si può dare torto

Gli scudetti della Juve, Allegri ironizzava sulla Serie B

Per me sono…31! Perché? C’è compreso quello del campionato di serie B… L’ha vinto, no? Qui sbagliano tutti: 28, 30, 31, 24, 25…. Adesso basta! Un organo di competenza ha stabilito quello che bisognava fare. E’ inutile continuare a discutere di quanti sono e quanti dovrebbero essere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Gli somiglia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.