Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ripeto: come consigliere tipo Cesare maldini al Milan ,non farebbe danno alcuno.

ps: manca no al colesterolo e si al valsoia sefz

Sposterebbe nulla?

sarebbe tirato per il deambulatore dai soliti fanatici.

Fratello volevo fare il ruzza della situazione🤣 che se non scherziamo un pò va a finire che ci ammaliamo....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per non saper né leggere né scrivere Castro non me lo farei scappare in alcun modo. 
Lo stesso dicasi per Bouaddi del Lille. 

Preferisco spendere 40 milioni di cartellino e poco di ingaggio  per talenti da far crescere in casa piuttosto che 60 milioni per i Koop o 40 per i Nico Gonzalez che prendono ingaggi diversi e risultano svalutati e invendibili a quelle cifre... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ms415 ha scritto:

Ma soprattutto molti danno per scontato che conte e gasperini "vengano di corsa"

Se garantisci ciò che vuole, ti viene chiunque. Parlo di ingaggio, durata, mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Secondo me domani al meeting Giuntoli porterà 4-5 proposte di nuovo allenatore e decideranno chi prendere 

Speriamo invece giochino a freccette sulle sue terga

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Io per non saper né leggere né scrivere Castro non me lo farei scappare in alcun modo. 

Preferisco spendere 40 milioni di cartellino e poco di ingaggio  per talenti da far crescere in casa piuttosto che 60 milioni per i Koop o 40 per i Nico Gonzalez che prendono ingaggi diversi e risultano svalutati e invendibili a quelle cifre... 

Ecco,

io ad esempio dal campionato italiano non comprerei mai più nessuno.

Dovrebbe essere l'ART.1 dello statuto del club.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che ha detto?

sefz 

"La Juventus, per esempio, non mi sembra connessa. E questo mi stupisce, perché Thiago Motta l’anno scorso ha fatto un grandissimo lavoro, ha ottenuto risultati importanti, ha valorizzato i giocatori della rosa e ha dato un’identità alla squadra. Quest’anno, invece, mi aspettavo molto di più. Credo che la Juventus non abbia ancora trovato la quadra. Non so il motivo preciso, ma c’è un continuo ricambio di uomini.

Solo l’allenatore può sapere il perché. Mi dispiace per Motta, perché il lavoro che ha fatto lo scorso anno a Bologna non può essere un caso. Ha mostrato idee, ha cambiato tante cose nel Bologna, che non aveva mai fatto così bene, sia in termini di gioco che di risultati. Si vedeva la mano dell’allenatore. Ora, invece, sembra un’altra squadra. Chissà, forse il cambio di ambiente ha influito".

In pratica dice il nulla mischiato al niente...ZAC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

il problema non si pone perché quest’estate non avrai la disponibilità economica dell’anno scorso,  e comunque i Castro siamo alle solite andrebbero presi quando li prendono gli altri, a 10-15 M da under 20 o quasi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Io a Motta toglierei anche il patentino da allenatore dopo che mette in campo giocatori con la febbre o col virus intestinale

il patentino andrebbe stracciato per cose molto più gravi tipo kooppoladiminchia sulla fascia o savona a sinistra in due partite cruciali

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Sposterebbe nulla?

sarebbe tirato per il deambulatore dai soliti fanatici.

Fratello volevo fare il ruzza della situazione🤣 che se non scherziamo un pò va a finire che ci ammaliamo....

Ve bene, restiamo così allora che va benissimo .asd  .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, scienzo ha scritto:

Chiellini....quello che nell'ultima parte della carriera si allenava con la Juve per poi giocare con la nazionale....lui.

Mettere in dubbio Chiellini mi sembra davvero troppo: 425 presenze non le ha fatte per caso o per allenarsi per la nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Stiamo parlando 2 lingue diverse, nessuno vuole gettare la croce addosso ad Yildiz, il mio ragionamento deriva da un messaggio di un utente che ipotizzava la cessione di Yildiz a 80 ml in caso di mancato accesso alla prossima Champions.

Facevo notare che un esterno offensivo da 6 goal e 4 assist in stagione non potrà mai interessare ad un top team soprattutto a quelle cifre.

A 80 ml prendono giocatori già affermati e non 20enni da ottime prospettive future.

Lo united ha preso hojlund dall'atalanta per 70 milioni +10 di bonus dopo che aveva fatto ben 9 gol da attaccante centrale, il city ha preso Doku a 60 milioni dopo che aveva fatto un massimo di 7 gol a stagione con il Rennes, il chelsea ha preso mudryk per 70 milioni +30 di bonus a gennaio dopo che aveva fatto 7 gol quando nelle stagioni prima il suo massimo numero di reti era stato di ben 2...

e questi sono solo alcuni esempi che smentiscono quello che hai scritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Domenica vedo la sorella del Chiello (gioca in squadra con mia figlia). 

Potrei dirle di riferire al fratello che il forum ha decretato che Mancini non lo vogliamo. Altri suggerimenti? .fuma

non sapevo che chiello avesse una chiella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

.asd.asd.asd

ADORO

comunque non mi vergogno a dire che mi piaceva...

è un prodotto d itempi andati, di un calcio più genuino, più pane e salame ma di qualità!

così come non ho mai digerito la defenestrazione di malesani...

vogli odire, allena il "maestro" gianpaolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer torna in campo per il mondiale del club?

È troppo presto per dire se Bremer tornerà a giocare nel campionato di Serie A attuale.

Un rientro rapido sembra improbabile e sconsigliabile.

Tuttavia c'è una speranza che è da tenere in considerazione: Gleison sarebbe motivato ad essere pronto per il Mondiale per Club, tra la fine di questa stagione e l'inizio della prossima.

La Stampa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Victor Sullivan ha scritto:

Al centro della discussione non ci saranno temi legati al campo o al calciomercato, bensì questioni finanziarie di primaria importanza. La Juventus è attualmente impegnata in un delicato percorso per ritrovare l’equilibrio di bilancio, un obiettivo su cui la società sta lavorando con determinazione e, secondo le analisi interne, con risultati incoraggianti. Tuttavia, questa stabilità economica non deve compromettere la competitività sportiva, un aspetto ritenuto essenziale per mantenere il club ai vertici del calcio italiano ed europeo.

L’incontro servirà quindi a definire le strategie future, con particolare attenzione alla sostenibilità economica e alla gestione delle risorse finanziarie. La qualificazione alla prossima Champions League resta un elemento chiave per garantire entrate fondamentali e dare continuità a un progetto sportivo ambizioso.

Vertice alla Continassa: cosa può succedere

Il vertice alla Continassa tra John Elkann e i vertici della Juventus rappresenta un passaggio fondamentale per il futuro del club. Tuttavia, secondo le indiscrezioni, non ci si aspetta decisioni drastiche nell’immediato. Un ribaltone, con l’esonero di Thiago Motta o cambiamenti dirigenziali immediati, appare poco probabile in questa fase della stagione.

L’obiettivo principale della proprietà è quello di riportare stabilità e compattezza all’interno della società, cercando di superare il momento difficile senza perdere di vista il traguardo più importante: la qualificazione alla prossima Champions League. Per riuscirci, sarà fondamentale una presa di responsabilità collettiva, che coinvolga l’allenatore, il management e i giocatori.

L’incontro servirà anche a gettare le basi per le valutazioni future. Solo una volta raggiunto o mancato l’obiettivo stagionale, arriveranno i bilanci definitivi e le eventuali scelte strategiche per la prossima stagione. Per il momento, la priorità resta mantenere la barra dritta, evitando scossoni che potrebbero compromettere ulteriormente una situazione già complessa.

Il Bianconero

in pratica un incontro che non serve a nulla, potrebbero evitare di sprecare tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'incontro probabilmente o c'è già stato o e oggi...

detto questo io spero solo in una cosa:

MANCINI NO VI PREGO 

MANCINI NO VI PREGO 

MANCINI NO VI PREGO 

MANCINI NO VI PREGO 

MANCINI NO VI PREGO 

MANCINI NO VI PREGO 

MANCINI NO VI PREGO 

MANCINI NO VI PREGO 

MANCINI NO VI PREGO 

MANCINI NO VI PREGO 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

L'incontro probabilmente o c'è già stato o e oggi...

detto questo io spero solo in una cosa:

MANCINI NO VI PREGO 

MANCINI NO VI PREGO 

MANCINI NO VI PREGO 

MANCINI NO VI PREGO 

MANCINI NO VI PREGO 

MANCINI NO VI PREGO 

MANCINI NO VI PREGO 

MANCINI NO VI PREGO 

MANCINI NO VI PREGO 

MANCINI NO VI PREGO 

MANCINI SI!

elkann sceglie solo quello che fa più male...

scherzo resta motta, per provare il prossimo anno a retrocedere sul campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Bene, Conte lo scelse Marotta quindi? Anzi Paratici visto che Giuntoli sarebbe un DS ed ai tempi quella figura era incarnata da Paratici...

se Conte lo scelse Marotta ( o Paratici) Thiago Motta è Ernst Happel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.