Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Victor Sullivan said:

Romano ha detto Motta ancora a rischio, in caso di esonero Tudor favorito

Ma solo come traghettatore per le ultime 9 giornate o anche per mondiale/prossima stagione?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Van Gaal said:

Comunque il discorso che fa Romano è che Motta perde  con il Genoa salta ed il nome è Tudor.

invece se vince con il Genoa e perde a Roma ce lo teniamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

A me quella di Tudor sembra una ipotesi surreale: se cambiamo oggi andrebbe fatto con qualcuno che possa dare una scossa, non con un clone di Motta. A quel punto tanto vale tenerci l'originale.

Tudor non mi pare affatto un clone di Motta, quanto un clone di Juric, più grosso.

Fanno tutti questo 352 o 343, uomo su uomo, gasperiniano, però insomma, pallide imitazione dell'originale.

Inoltre hanno il carattere slavo che non é esattamente il massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, eracle ha scritto:

Ragazzi, perdonatemi, entro adesso.

Chi è così gentile da aggiornarmi?

Ci sono novità? Leggo di Tudor ...

Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondermi

Le novità in casa Juve si stanno rincorrendo (vista la pausa?) e se ieri avevamo un Mancio pronto a dialogare con Giuntoli oggi Romano ci ha avvisato relativamente ad un Tudor che SEMBRA accettare un contratto a tempo mondiale incluso.

Ci aggiungo una velina presa da Juventibus in cui si dice che Tudor accetterebbe di fare il traghettatore ma solo con il patto che ove facesse bene avrebbe la conferma sulla panca.

Questo è quanto :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

Eh quello è il problema. Infatti sarà altro tempo perso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Comunque il discorso che fa Romano è se che Motta perde  con il Genoa salta ed il nome è Tudor.

Non mi stupirebbe, troppo intelligente per i nostri dirigenti cambiare adesso, meglio perdere ulteriore tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

Oddio, abbiamo battuto l'inter manco un mese fa eh...

Se l'inter avesse concretizzato almeno una delle occasioni madornali del primo tempo sarebbe successo lo stesso calvario di:psv,fiorentina,atalanta e Empoli.. questa squadra non sa reagire, ed è una squadra che è stata recuperata 9 volte in stagione..ha una mentalità da perdente e non ha un minimo di cattiveria e carattere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

Si perché a quel punto abbiamo il settimo posto assicurato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Tudor non mi pare affatto un clone di Motta, quanto un clone di Juric, più grosso.

Fanno tutti questo 352 o 343, uomo su uomo, gasperiniano, però insomma, pallide imitazione dell'originale.

Dovremmo chiedere al nostro caro Mister @baggio18 se Tudor avrebbe o meno il tempo fisico di dare una nuova impronta TATTICA a questa rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Per clone di Motta intendevo nei rapporti con lo spogliatoio.

A questo punto della stagione i moduli o la tattica lasciano il tempo che trovano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Oggi Tudor è un clone di Gasp come Motta è un clone di Guardiola. Ne devono mangiare di pane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Comunque il discorso che fa Romano è se che Motta perde  con il Genoa salta ed il nome è Tudor.

Ma se anche dovesse vincere non cambia nulla ,alla prima partita che si alza il livello soccomberemo..la squadra non segue più il tecnico,oramai è palese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Juve di Lippi! ha scritto:

Infatti Motta è pessimo

Motta non é monomodulo e in ogni caso difende a 4.

E' già questo me lo fa preferire a chiunque dei profeti del 352 post Nevio Scala...

A calcio, si difende a 4 con due terzini veri, stop.

Poi é vero che ci sono casi come l'inter di Spiaze e l'Atalanta che giocano motlo bene a 5 ma non é il calcio che piace a me, tutto corsa e sovrapposizioni degli esterni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Aldo Raine said:

Si peró poi Lecce sará decisiva, vincerá ma perderá con il Parma e quindi Monza sará decisiva, vincerá ma perderá con il Bologna e quindi Lazio sará decisiva vincerá ma perderá con l'Udinese e quindi Venezia sará decisiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Le novità in casa Juve si stanno rincorrendo (vista la pausa?) e se ieri avevamo un Mancio pronto a dialogare con Giuntoli oggi Romano ci ha avvisato relativamente ad un Tudor che SEMBRA accettare un contratto a tempo mondiale incluso.

Ci aggiungo una velina presa da Juventibus in cui si dice che Tudor accetterebbe di fare il traghettatore ma solo con il patto che ove facesse bene avrebbe la conferma sulla panca.

Questo è quanto :d

Grazie

Quindi lo spettro del  Mancini prescritto alla fine è stato agitato per farci andare bene l'irascibile ma juventino Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dragon89 ha scritto:

In linea di massima si,ma quando cambi allenatore lo fai soprattutto per dare scosse emotive e alla fine ci può stare la figura dell'allenatore "cattivo" e caratteriale...se invece vogliamo affidarci a tudor per costruire anche la prossima stagione forse mi fermerei a pensarci molto molto meglio

questa squadra di scosse emotive ne ha avute a sufficienza imho.

ora serve equilibrio, fare gruppo, dare siucurezza e ridare certezze, sono esseri umani non bestie da soma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

In realtà si di solito i giorni di riposo partono dal venerdì post allenamento 

Dai, sono stanchi, hanno corso come dannati in questi mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

È pieno di gente che dice che non esistono quelli che rinunciano ai soldi. 

Tudor è uno che ha rinunciato realmente soldi per venire alla Juve nel 2020. 

Già questo fa capire che Tudor merita rispetto e considerazione 

Tudor è un uomo tutto d'un pezzo; oggi noi abbiamo bisogno di un allenatore che trasmetta tranquillità e fiducia, perché i giocatori sono frastornati; magari sono pure scarsi, ma non è una rosa di lavativi o figli di *. 

Per me Tudor, mera sensazione, non sarebbe la scelta migliore. 

Va anche detto che con Thiago Motta si è rotto tutto; e il rischio forte è che si sia oltrepassato l'orlo del precipizio, il punto di non ritorno; e quindi, se vuoi provare a giocarti anche una sola chance di quarto posto, devi cambiare; anzi: avrebbero già dovuto farlo; perché la caduta libera è stata palese e conclamata dal rovescio subito contro l'Atalanta. 

Lì dovevano cambiare. E l'ho detto/lo dico molto a malincuore. 

E va detto anche che oggi puoi scegliere, probabilmente, fra una rosa ristretta di nomi. 

Per dire, Mancini sono CERTO che per due mesi non verrebbe; vorrebbe come minimo la garanzia del prossimo anno; e penso la stessa cosa anche per quanto riguarda Pioli; col cavolo che rinuncerebbero al contratto multimilionario e pluriennale con gli arabi per venire a Torino due mesi e poi si vedrà. 

Tudor? Boh...a naso non sono mica sicuro che accetterebbe di fare il mero traghettatore; ma potrebbe avere meno remore degli altri due (cito quelli di cui si parla, non quelli che vorrei io, che non conta nulla). 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Oggi Tudor è un clone di Gasp come Motta è un clone di Guardiola. Ne devono mangiare di pane 

Io ho scritto clone di Juric però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe',...mi immagino gia'...

Da TM che empatia zero,a  Tudor che "ti spiezo in due, spaco botilia...."...

Coi giocatori che nn hahavano prima e nn haheranno col croato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.