Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Tudor sarebbe una scommessa ma rispetto agli altri porterebbe juventinità, senso di appartenenza e, soprattutto, gli girerebbero a mille solo al pensiero di pareggiare… come ad ogni tifoso che si rispetti…

La scossa che servirebbe ora…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tre giorni liberi alla squadra,strano

domani giuntoli sarà presente alla riunione, strano visto che a quest incontro doveva esserci solo scanavino e calvo per parlare di economia e futura strategia

strano oggi escono tutte queste voci

Ho pensato la stessa cosa... Anche a me sembra "strano" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Tudor sarebbe una scommessa ma rispetto agli altri porterebbe juventinità, senso di appartenenza e, soprattutto, gli girerebbero a mille solo al pensiero di pareggiare… come ad ogni tifoso che si rispetti…

Esatto.

Oggi piu' della tattica servono grinta e morale. Bisognerebbe lavorare soprattutto sotto l'aspetto psicologico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto me sa che all’incontro fatto con Motta so volate bestemmie perche’ tra giorni di riposo, incontri, nomi..

Mi aspetto avvenga qualcosa da un momento o l’altro

Che enorme delusione su Motta

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor mi va bene se serve per dare una scossa per 9 partite e sperare di arrivare quarti. Altrimenti è la solita scommessa tipo Motta, alte percentuali di fallimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zbozzige ha scritto:

sti discorsi li sentivo con Cirocky

quando qui dentro lo si preferiva a Spalletti, "perchè juventino" sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se esoneri motta non si pone il "problema" tipo allegri che è stato due anni al gabbione retribuito.

Alla prima panchina che si libera va ad allenare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Comunque se esoneri motta non si pone il "problema" tipo allegri che è stato due anni al gabbione retribuito.

Alla prima panchina che si libera va ad allenare

E chi lo chiama? Alla Juve si è bruciato la carriera, sono mesi che si parla dei suoi errori e del suo carattere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Sebastianito ha scritto:

Ragazzi, John è nero.

Nerissimo.

Non salta solo Motta, ma rischia anche Giuntoli.

A meno che la strada non sia quello del ridimensionamento del suo ruolo.

Ma il discorso è più ampio.

Nei piani della proprietà c'era quello di rivedere il CdA nel 2026.

Forse anticipano.

Vediamo.

certo che deve saltare Giuntoli. Primo responsabile. Non è giusto che salti solo Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

A sto punto me sa che all’incontro fatto con Motta so volate bestemmie perche’ tra giorni di riposo, incontri, nomi..

Mi aspetto avvenga qualcosa da un momento o l’altro

Che enorme delusione su Motta

Non sarebbe dovuto salire sul

bus gia dopo quello

che ha detto nel post partita con l’atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sardissimo ha scritto:

E chi lo chiama? Alla Juve si è bruciato la carriera, sono mesi che si parla dei suoi errori e del suo carattere.

in Serie A, una squadra media lo prende di sicuro 

17 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Tra Tudor e poi..

Tudor se viene dubito che lo faccia per allenare 9 partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le squadre di Tudor a memoria le ricordo sempre molto aggressive. Forse con l’udinese non andò benissimo ma a Verona, a Marsiglia e alla Lazio ha fatto bene.

Come secondo di Pirlo per me è ingiudicabile. Se non ricordo male in un’intervista disse che di fatto Pirlo si rapportava più con Baronio che con lui.

E’ uno tosto, forse anche troppo per il momento che stiamo vivendo.

Non saprei cosa augurarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Dovremmo chiedere al nostro caro Mister @baggio18 se Tudor avrebbe o meno il tempo fisico di dare una nuova impronta TATTICA a questa rosa.

non so se tattica ma non ci vuole molto a cambiare tatticamente una squadra. È un lavoro più difficile fatto di psicologia,devi saper toccare i tasti giusti e rimettere a posto i cocci 

veniamo da una gestione veramente storica in negativo - non mi ricordo gestioni così fallimentari dal punto di vista del mercato e CONTEMPORANEAMENTE della squadra durante la stagione: il discorso è abbiamo avuto squadre più scarse o mercati più scarsi , ma almeno in campo c'era un gruppo. Qui, mercato e campo hanno creato una combo esplosiva e secondo me unica come situazione nella nostra storia.

non sarà facile chiunque arrivi, bisogna lavorare sul gruppo e la testa dei calciatori. Il passato di Tudor mi sembra più problematico a livello di rapporti con dirigenti non nello spogliatoio. forse potrebbe essere la persona giusta,non lo so, tralaltro anche abituato a subentrare. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.