Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

A me non interessa nulla del Mancini uomo, ma il Mancini allenatore non fa nulla da 10 anni.

perché la nazionale è tutto un altro sport 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini verrebbe di corsa e temo abbia le palle anche per prendere questo pacchetto e per subire ogni benarrivato. Non verrebbe da solo ma con tutto lo staff tra cui mi sembra ci sia anche Lombardo o sbaglio ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Solo il tempo ci dirà se sarà solamente un fuoco di paglia, o se ci sarà qualcosa di più concreto.

Ok, ma tu per "concreto" cosa intendi?...cosa ti aspetti da lui?...perchè lui, come altri, nulla può finché il buon JE non dovesse decidere (finalmente, dico io!) di levarsi dalla nostra vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se verrà Mancini, ma io vedo una regia comune a tutti i cambi di panchina degli ultimi mesi, ed il filo conduttore è essere interisti o essere passati da quella cloaca: Chivu, Vieira, Mancini……

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

A me non interessa nulla del Mancini uomo, ma il Mancini allenatore non fa nulla da 10 anni.

perché la nazionale è tutto un altro sport 

Non ti frega nulla che urlasse ai 4 venti che secondo lui eravamo dei delinquenti e che tutte le nostre vittorie fossero fasulle?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Bravo, bisogna ricordarci chi è quest'uomo, non un limite alla dignità juventina

Capello ne disse di ogni contro la Juve sarri idem...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Per me si deve ripartire da zero, ed è per quello che sarei disposto a mandare giù il rospo e riportare a casa il fuggiasco.

Dovremmo prendere coscienza che siamo messi come nel post-delneri e serve ricostruire dalle macerie.

Bisogna proprio riportare l'ABC del calcio, poche cose semplici, quindi va bene pure il lancio per il muflone che fa sponda per la seconda punta, scolastico e semplice, con applicazione militare .ghgh 

Poi tra 2-3 anni ci pensiamo, scommesse non ne possiamo fare più.

Siamo messi peggio del periodo di Delneri. È il campionato che è n-volte inferiore a quello dell’epoca, altrimenti non saremmo quinti…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Noi paghiamo Cabal e costa 15 cadauno, Sartori prende Miranda a zero.

E mica è finita, perchè devi tirare fuori tutti i cash della cianfrusaglia varia presa in leasing o con acquisizioni dilatate. E continuate nell'allucinazione collettiva .ghgh

Risanato il bilancio (che poi non è nemmeno vero peraltro) con giocatori da medio-bassa serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Perché storicamente in certi momenti riusciamo sempre a prendere la decisione sbagliata…

Sì sì ci siamo, in un momento del genere saremmo più che capaci di prendere uno che non allena un club da una vita e che rappresenta farsopoli.

volevo capire se c è qualcosa di concreto. Ricordo qualche giorno fa una gurata in cui veniva dato per fatto prima della gara con la Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, baggio18 ha scritto:

per me Mancini per me è da evitare 

Forte o scarso che sia comunque penso sia indiscutibilmente allenatore vincente. 

Non è una questione di opinioni ma di fatti di carriera 

Però penso che non ci si può mettere in casa una bomba a orologeria , soprattutto per una questione ambientale, in un momento come questo 

La Juventus per me deve ripartire da un certo anche "sentimento" o amor proprio

Se capiteranno difficoltà, perché capiteranno sicuro, sarà un macello 

Lo dicono a TM che è un prescritto figuriamoci cosa possono dire di Mancini 

Tralaltro secondo me lui non verrebbe proprio mai qui 

Secondo me potrebbe far bene ed essere motivato proprio per il legame con Vialli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Sì sì ci siamo, in un momento del genere saremmo più che capaci di prendere uno che non allena un club da una vita e che rappresenta farsopoli.

volevo capire se c è qualcosa di concreto. Ricordo qualche giorno fa una gurata in cui veniva dato per fatto prima della gara con la Fiorentina.

Per me qualcosa c’è…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più convinto che Mancini sono fesserie.

Pioli, Gasperini, per me gli unici nomi credibili, forse anche De zerbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero86 ha scritto:

Non ti frega nulla che urlasse ai 4 venti che secondo lui eravamo dei delinquenti e che tutte le nostre vittorie fossero fasulle?

Il capello e sarri non vi ricordate cosa dissero comunque il 2006 certe cose le disse a caldo poi successero un po' di cose dopo emersero dei fatti diversi loro si chiamano prescritti adesso e quindi le cose sono andate un pochino in modo diverso detto questo piuttosto che vedere Mottola o One world ancora o Pioli sulla nostra panchina se non si può arrivare a Conte o a Gasperini mi faccio andar bene piangini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Non gli verrebbe perdonato niente ed è pure giusto così. Non ci vuole molto a capirlo

Come sta succedendo con Motta, come successe con Sarri e come sarebbe successo se Allegri avesse sbagliato l prima stagione (e come, in parte, successe nella prima parte della seconda).

Successe anche con Pirlo, ma molto meno rispetto agli altri.

Certo che, *, è un incubo se i nomi sono Pioli, Mancini, De Zerbi, Italiano o altri. A sto punto, spero che il Chelsea arrivi quinto e vado su maresca..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Anche io sono convinto che i commissari ad acta, unitamente al football managing director, stiano pensando a Mancini e ad altri sbumballati. Questa dirigenza non rappresenta in nulla quello che era la Juventus, per cui è tutto possibile con questi qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Me ne frego, se dovesse allenare la Juve lo sosterrei. Il problema è che sento puzza di bollito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Non gli verrebbe perdonato niente ed è pure giusto così. Non ci vuole molto a capirlo

Considerando che all epoca dell allegri I lo schifavamo tutti e poi ha vinto 5 scudetti e ci ha portati due volte in finale, per quanto schifiamo mancini magari ci fa vincere la champions sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Secondo me potrebbe far bene ed essere motivato proprio per il legame con Vialli...

ecco mi veniva in mente lui. Argomento delicato 

Ma credo che Vialli sia stata figura fondamentale in quell' europeo forse più di mancini stesso. Una colonna nello spogliatoio 

Ci fosse ancora Luca, in salute...la coppia Vialli mancini me la prenderei eccome

Ma adesso boh. Non si tratta manco delle motivazioni di mancini secondo me,ma proprio la situazione attuale ambientale alla prima difficoltà ti rigetta uno come mancini secondo me. Poi boh, parlo per intuito. se poi mi inserisci chesso, del Piero in presidenza onoraria, Buffon nello staff, Barzagli/Chiellini, allora ci può stare pure mancini allenatore ecco. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

Il capello e sarri non vi ricordate cosa dissero comunque il 2006 certe cose le disse a caldo poi successero un po' di cose dopo emersero dei fatti diversi loro si chiamano prescritti adesso e quindi le cose sono andate un pochino in modo diverso detto questo piuttosto che vedere Mottola o One world ancora o Pioli sulla nostra panchina se non si può arrivare a Conte o a Gasperini mi faccio andar bene piangini

Io me le ricordo,  della gravità di Mancini non le ha dette ne Capello e neanche Sarri, se volete fare finta di nulla fate pure, ciò che disse trascende un dito medio o un "non allenerò mai li", se avete cosi poco senso di identità verso la nostra squadra è una vostra scelta tuttavia per il mio modestissimo parere resta una porcata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

non è il momento adatto. Qua sono arrivati capello (che stava sulle balle a tutti), allegri (idem) mai uno del livello di mancini come livello di odio da parte dei tifosi. Non siamo una società che sta andando bene, ha magari 5-7 fuoriclasse in campo, il tifo è contento ecc.

Mancini poteva andare bene per dirti nella situazione post conte (prendemmo Allegri), post lippi (proprio quando prendemmo capello). Non è un momento così con pochi rischi . 

vanno limitate anche queste cose. Non siamo una squadra e una società al momento che può prendere una decisione del genere, secondo me. 

Più attendono e più lasciano degradare le cose e più gli si restringe la rosa di nomi buoni.

Attenzione che tra poco resta veramente solo Conte come nome che unisca 3 requisiti fondamentali:

• che sia capace e che sappia lavorare in condizioni di ricostruzione post-disastro
  • che accetti di lavorare alla Juve in qualsiasi condizione (Conte ha già provato a vendersi madre, moglie e figli 2 volte per tornare)
  • che sia benvoluto dai tifosi (al di là di chi ci è rimasto male ha comunque un grande sostegno di fondo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

Capello ne disse di ogni contro la Juve sarri idem...

Completamente diverso da Mancini che minacciò in diretta moggi.....chi dimentica...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

ecco mi veniva in mente lui. Argomento delicato 

Ma credo che Vialli sia stata figura fondamentale in quell' europeo forse più di mancini stesso. Una colonna nello spogliatoio 

Ci fosse ancora Luca, in salute...la coppia Vialli mancini me la prenderei eccome

Ma adesso boh. Non si tratta manco delle motivazioni di mancini secondo me,ma proprio la situazione attuale ambientale alla prima difficoltà ti rigetta uno come mancini secondo me. Poi boh, parlo per intuito. se poi mi inserisci chesso, del Piero in presidenza onoraria, Buffon nello staff, Barzagli/Chiellini, allora ci può stare pure mancini allenatore ecco. 

L’ho scritto anche io l’altro giorno. L’unica cosa che mi avrebbe fatto dire sì a Mancini sarebbe stata la presenza di Gianluca.

Adesso, La Juve di Lippi! ha scritto:

ma TUDOR?

Preferisco un classico Rolex..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.