Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Me ne frego, se dovesse allenare la Juve lo sosterrei. Il problema è che sento puzza di bollito

Che strano modo di tifare avete...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

ecco mi veniva in mente lui. Argomento delicato 

Ma credo che Vialli sia stata figura fondamentale in quell' europeo forse più di mancini stesso. Una colonna nello spogliatoio 

Ci fosse ancora Luca, in salute...la coppia Vialli mancini me la prenderei eccome

Ma adesso boh. Non si tratta manco delle motivazioni di mancini secondo me,ma proprio la situazione attuale ambientale alla prima difficoltà ti rigetta uno come mancini secondo me. Poi boh, parlo per intuito. se poi mi inserisci chesso, del Piero in presidenza onoraria, Buffon nello staff, Barzagli/Chiellini, allora ci può stare pure mancini allenatore ecco. 

Arrivati a questo punto, Mancini o non Mancini do per scontato l ingresso in dirigenza di una figura simile....anche per motivi d immagine visto che negli ultimi anni stiamo cadendo a picco,in Italia e all estero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datemi dello scemo ma se vanno a Birmingham e vanno a fare due chiacchiere con Emery per me il giorno dopo l'ultima di campionato lo troviamo a Torino. .the

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Artyom ha scritto:

Quando sai che l’allenatore “non ti vede”, fai di tutto per farti notare: arrivi al campo per primo e sei l’ultimo ad andartene, ti alleni con rabbia e determinazione, perché alla Juve arrivarci è facile, ma restarci è tutta un’altra storia (lo diceva Boniperti se non erro). Il nostro allenatore avrà i suoi limiti, ma anche Fagioli non ha fatto una gran figura. Prima ha detto che parlare sarebbe stata una mancanza di rispetto, poi ha cambiato idea. E questo atteggiamento da “tutto dovuto” non è certo quello che ci si aspetta da chi vuole davvero conquistarsi un posto.

Penso che anche Fagioli abbia subito un tradimento come altri che all’inizio gli hanno creduto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Più attendono e più lasciano degradare le cose e più gli si restringe la rosa di nomi buoni.

Attenzione che tra poco resta veramente solo Conte come nome che unisca 3 requisiti fondamentali:

• che sia capace e che sappia lavorare in condizioni di ricostruzione post-disastro
  • che accetti di lavorare alla Juve in qualsiasi condizione (Conte ha già provato a vendersi madre, moglie e figli 2 volte per tornare)
  • che sia benvoluto dai tifosi (al di là di chi ci è rimasto male ha comunque un grande sostegno di fondo)

dipende anche, eventualmente, dal restyling societario, cosa che mi auguro e credo succederà. Forse con un certo assetto societario va bene chiunque. Come stai adesso,nessuno o quasi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Datemi dello scemo ma se vanno a Birmingham e vanno a fare due chiacchiere con Emery per me il giorno dopo l'ultima di campionato lo troviamo a Torino. .the

Scemo .....ghgh

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Se Rimane Giuntoli, o Gasperini o Xavi

Se Giuntoli va via, Conte.

I nomi per me son questi

Ma guarda chiunque ma mai mancini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ecco mi veniva in mente lui. Argomento delicato 

Ma credo che Vialli sia stata figura fondamentale in quell' europeo forse più di mancini stesso. Una colonna nello spogliatoio 

Ci fosse ancora Luca, in salute...la coppia Vialli mancini me la prenderei eccome

Ma adesso boh. Non si tratta manco delle motivazioni di mancini secondo me,ma proprio la situazione attuale ambientale alla prima difficoltà ti rigetta uno come mancini secondo me. Poi boh, parlo per intuito. se poi mi inserisci chesso, del Piero in presidenza onoraria, Buffon nello staff, Barzagli/Chiellini, allora ci può stare pure mancini allenatore ecco. 

Non credo che l'ambiente possa accettare Mancini. E poi perchè lui, tra i tanti? non è amato dalla tifoseria, non è amico della Juventus, non è economico, non è un costruttore ma è un gestore, non è attualmente in attività nei campionati principali. Se deve venire Mancini, allora è meglio Allegri tris.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Dale_Cooper said:

Non succederà mai purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Considerando che all epoca dell allegri I lo schifavamo tutti e poi ha vinto 5 scudetti e ci ha portati due volte in finale, per quanto schifiamo mancini magari ci fa vincere la champions sefz

Non so se hai presente la squadra di allora. Se Allegri fosse arrivato con questa squadra avrebbe continuato a prendere sputi e insulti. Tra l'altro l'astio nei confronti di Mancini è estremamente più profondo ed a mio avviso anche molto più giustificato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

dipende anche, eventualmente, dal restyling societario, cosa che mi auguro e credo succederà. Forse con un certo assetto societario va bene chiunque. Come stai adesso,nessuno o quasi...

Eh si, diciamo che ti serve sempre una figura parafulmine e che dia credibilità fuori dal mondo Juve.

Che sia un Del Piero o un Platini presidente o un Conte allenatore, ti serve gene di questo calibro qui.

Ora più che mai la proprietà deve ragionare su un riavvicinamento della sua gente, altrimenti deflagrano anche quei 4 muri che soni rimasti in piedi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Risanato il bilancio (che poi non è nemmeno vero peraltro) con giocatori da medio-bassa serie A.

E' proprio questo il problema: quest'anno la sfangano, ma hanno ipotecato il futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Abbiamo Kelly come mancino, no worries .nono

Mamma mia Kelly, meglio uno della next gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Rouhi? sefz

Si è meglio almeno non ti costa 20 mln di cartellino e di stipendio prenderà 1/10, alla fine gli camo male entrambi 

1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

"Polizia carabinieri arrestate scienzo" (semi-cit.)

Vabbè mi arrendo .....bannatemi e non farò resistenza ma se poi dovesse essere mancini pretendo l'immunità alla bestemmia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scienzo ha scritto:

Vabbè mi arrendo .....bannatemi e non farò resistenza ma se poi dovesse essere mancini pretendo l'immunità alla bestemmia

Vai tranquillo che Mancini è una velina di quelle potenti. .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

SE😑

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.