Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

E’ inutile che Elkann sta incazzzato..

Se tu Juventus spendi 200 milioni e a meta’ stagione non lotti per il campionato e non stai agli ottavi di champions, DEVI agire e risolvere la situazione, anche perche’ chi ci sta davanti non e’ piu’ forte di noi ne tecnicamente ne tantomeno economicamente.

A lui piace smenare i soldi, si e’ capito chiaramente perche’ tanto ne guadagna comunque il doppio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Nessuno parla di Xabi Alonso ma per me è arrivato l'ora per lui di cambiare aria e sarebbe il profilo Perfetto per la Juventus soprattutto perché giocare a 3 o 4 in difesa non fa differenza per lui

Credo andrà al Real

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iniesta ha scritto:

Un solo nome: Antonio Conte.

È vitale scegliere un allenatore che sappia anche sostituirsi a quei 3 incapaci che gestiscono la società, che detti la linea comunicativa, che ridia ordine e senso di appartenenza.

Dopodichè tra un paio di anni amici come prima e si torna su un gestore di livello (Zidane o simili).

Balotelli mela marcia perché è stato emarginato (si è autoescluso a dir la verità con comportamenti da deemente) ovunque sia stato; cosa mai successa per Bernardeschi che non ha mai sputato dove ha mangiato ed è una persona a modo. Dopodiché che sia un tamarro * suoi

una persona a modo non smuove mari, monti e amicizie per ottenere un rinnovo immeritato facendo poi quello che pare sotto un treno una volta messo fuori (ricordo la gurata di @PlatiniPresidente quando annunciò il mancato rinnovo, strameritato, di questo che disse testualmente "il ragazzo è rimasto come schoccato e non si capacita, è come sotto un treno")

e soprattutto non continua a far pressioni per tornare come fece l'anno passato con interviste con cadenza settimanale da quel frescone di Zuliani come sponsor

se io faccio vomitare in un posto e son una persona a modo non cerco di far ste cose, rimanere in paradiso a dispetto dei santi

due modi diversi, ma parliamo pure sempre di teste di c

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

una persona a modo non smuove mari, monti e amicizie per ottenere un rinnovo immeritato facendo poi quello che pare sotto un treno una volta messo fuori (ricordo la gurata di @PlatiniPresidente quando annunciò il mancato rinnovo, strameritato, di questo che disse testualmente "il ragazzo è rimasto come schoccato e non si capacita, è come sotto un treno")

e soprattutto non continua a far pressioni per tornare come fece l'anno passato con interviste con cadenza settimanale da quel frescone di Zuliani come sponsor

se io faccio vomitare in un posto e son una persona a modo non cerco di far ste cose, rimanere in paradiso a dispetto dei santi

due modi diversi, ma parliamo pure sempre di teste di c

Sei forte…ma non sono minimamente paragonabili le situazioni e, pertanto, non sono d’accordo pur non apprezzando il calciatore ne in maniera particolare l’uomo Berna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Sei forte…ma non sono minimamente paragonabili le situazioni e, pertanto, non sono d’accordo pur non apprezzando il calciatore ne in maniera particolare l’uomo Berna

ma guarda che pure l'uomo Balotelli non è mica sto diavolo eh

anzi, è uno abbastanza sincero e puro, e non fa resistenza se non lo vuoi più

l'altro meno, da quanto ho visto nell'esperienza juventina dove ha usato ogni mezzo pur di non levare le tende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Signor Elkann,  sono stati spesi un sacco di soldi e la Juve è uscita in champions agli spareggi con il psv, ai quarti di coppa Italia con l'empoli ed è  quinta in campionato e rischia di mancare la qualificazione alla prossima champions!

- Presto! Qualcuno informi il proprietario. 

- Ma signore,  è lei il proprietario. 

- Allora so già tutto!

• Haha 6
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Domani su Tuttosport ci sarà l'intervista ad ardoino 

Di sicuro non dirà "sto solo cercando visibilità" se fosse questo il suo reale obiettivo, però magari capiremo qualcosa in più 

abbiamo già appurato questo pomeriggio che senza dubbio per varie questioni che ti risparmio tether non può legalmente sponsorizzare la juventus.

ergo cercano visibilità .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J. Jonak ha scritto:

Che Giuntoli è in bilico e la sua posizione verrà valutata e molto probabilmente sarà quantomeno ridimensionato, inoltre al momento è "congelato", se no avrebbe già esonerato Motta visto che tra i due sembra esserci il gelo. Anche lui inoltre conferma che probabilmente cambierà il CdA .fuma

Insomma Giuntoli va bene con gli allenatori sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

abbiamo già appurato questo pomeriggio che senza dubbio per varie questioni che ti risparmio tether non può legalmente sponsorizzare la juventus.

ergo cercano visibilità .ok 

Il fatto che non possa sponsorizzare non implica automaticamente che cerchi solo visibilità.

Attenzione, anche io lo penso.

Ma l'implicazione logica che tu stai riportando per me non sussiste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Preferisco Kelly.

Anche il nostro direttorone “di stirpe”, semicitando Aldo, Giovanni e Giacomo in 3 uomini e una gamba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, -Anton10- said:

Papa’ salvaci tu, questo da quando ha detto che e’ Juventino e fa un fottio di soldi.

Hanno sponsorizzato il Lugano quindi POSSONO

Deve tettarci!

Come ti ho scritto oggi, la svizzera non fa parte della UE, ergo i regolamenti mica non hanno valore...

Quindi no, al momento non possono sponsorizzare alcunché...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Anche il nostro direttorone “di stirpe”, semicitando Aldo, Giovanni e Giacomo in 3 uomini e una gamba 

Ma ne vuoi sapere più di Giuntoli? cit.

Ma porta il curriculum va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma guarda che pure l'uomo Balotelli non è mica sto diavolo eh

anzi, è uno abbastanza sincero e puro, e non fa resistenza se non lo vuoi più

l'altro meno, da quanto ho visto nell'esperienza juventina dove ha usato ogni mezzo pur di non levare le tende

Sono due persone col loro carattere un po’ particolare. Balotelli ingestibile e distruttivo se messo all’interno di un gruppo. Berardeschi no. Quindi il ragionamento di Chiellini è facilmente leggibile e condivisibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Real Madrid su Huijsen. Fonti varie

Come volevasi dimostrare!

Chi lo avrebbe mai detto! 😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, -Anton10- said:

Papa’ salvaci tu, questo da quando ha detto che e’ Juventino e fa un fottio di soldi.

”Hanno sponsorizzato il Lugano quindi POSSONO”

Deve tettarci!

Se smiliardi tutto l angolo è con te Paolo

13 minutes ago, FeroceSaladino said:

Real Madrid su Huijsen. Fonti varie

Come volevasi dimostrare!

La cessione più stupida che ho visto negli ultimi 20 anni

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Il fatto che non possa sponsorizzare non implica automaticamente che cerchi solo visibilità.

Attenzione, anche io lo penso.

Ma l'implicazione logica che tu stai riportando per me non sussiste

non hanno modo per contribuire concretamente al rilancio della juventus senza sponsorship

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma ne vuoi sapere più di Giuntoli? cit.

Ma porta il curriculum va...

Purtroppo quando all’ incompetenza si mischiano arroganza, orgoglio e presunzione…è sempre l’inizio della fine, in ogni ambito della vita.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bercegol ha scritto:

Mah... Oggi Vaciago diceva che Chiellini ha proprio scelto un percorso non sportivo per fare esperienza ed evitare di bruciarsi. Mi sa che molti di noi vedono fantasmi dove non ci sono. Purtroppo Mancini è un'idea di Giuntoli 😁.

Chiellini non so bene che percorso stia facendo ma si è messo a fare post fuffa su LinkedIn su investimenti random e per questo motivo è stato anche censurato. Direi di non farci troppo affidamento sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

non hanno modo per contribuire concretamente al rilancio della juventus senza sponsorship

Devi comunque rendere conto delle tue scelte ad un azionista che ha quasi il 10% della Juventus 

È chiaro che le scelte continuerà a prenderle solo exor ma non sappiamo se la strategia di tether sia quella di aumentare ancora di più la sua quota, non sappiamo se possano nascere partnership di vario tipo, non sappiamo se dietro questo movimento magari c'è AA.

Poi ripeto, se lo chiedi a me anche io sento puzza. Ma questo è solo un mio sospetto e io non conto una cippa.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.