Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Sto Ardoino più passano i giorni, meno fiducia mi dà....

Anziché rilasciare messaggi criptici, iniziasse a fare qualcosa di veramente concreto.

Non vorrei che il suo si rivelasse solo un modo per mettersi in mostra....

non credo che ne abbia bisogno di mettersi in mostra con tutti i soldi che ha fatto eh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, iniesta ha scritto:

Sono due persone col loro carattere un po’ particolare. Balotelli ingestibile e distruttivo se messo all’interno di un gruppo. Berardeschi no. Quindi il ragionamento di Chiellini è facilmente leggibile e condivisibile 

il problema è che con questo al comando ti ritrovi in casa sti soggetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Locketto ha scritto:

non credo che ne abbia bisogno di mettersi in mostra con tutti i soldi che ha fatto eh

Te conoscevi Tether? No. Da quando ha speso quei pochi milioni lo conoscono pure a Metaponto. Mossa marketing fino ad ora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, iniesta ha scritto:

Purtroppo quando all’ incompetenza si mischiano arroganza, orgoglio e presunzione…è sempre l’inizio della fine, in ogni ambito della vita.

Esatto. Non a caso a Napoli molte delle scelte vincenti le ha fatte De Laurentiis, non Giuntoli. Almeno lui ne capiva, un po'. Abbiamo assecondato Motta, giustamente, ma ha dimostrato anch'egli di capirci poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me interessa che il prossimo allenatore possa fare rendere Douglas Luiz e Thuram insieme! Se il tecnico scelto ci riesce, abbiamo fatto centro! Perché Luiz non può essere sta roba qua, così come Koopmeiners 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Real Madrid su Huijsen. Fonti varie

Come volevasi dimostrare!

Si chiama circonvenzione d'incapce

E dovevamo beccarlo proprio noi pu**ana basta**a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque ilario di radio radio fu quello che per primo parlò’ di sponsor juve(ita airways) poi stoppato dal governo , quindi occhio

Certo però che tra tanti sponsor, sono andati dietro ad uno che al momento prima di mettere soldi, si ritrova con altri problemi non ancora del tutto risolvibili sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

Si chiama circonvenzione d'incapce

E dovevamo beccarlo proprio noi pu**ana basta**a

Sarebbe andato prima o poi li se il Real si fosse interessato ugualmente. Se non altro, non lo avremmo regalato a 15M...ecco quello no! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Sarebbe andato prima o poi li se il Real si fosse interessato ugualmente. Se non altro, non lo avremmo regalato a 15M...ecco quello no! 

Convocato pure dalla Spagna mi pare

Avanti così JunTooLee

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Convocato pure dalla Spagna mi pare

Avanti così JunTooLee

Vuoi mettere con kelly?

poi, sai, Hujsen ha rifiutato il Frosinone per la Roma 15 mesi fa…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Se smiliardi tutto l angolo è con te Paolo

La cessione più stupida che ho visto negli ultimi 20 anni

Sarebbe interessante risentire tutti quelli che questa estate esultavano perché ci eravamo tolti dalle scatole un rompi*oglioni… Io ero esterrefatto dalla cessione, perché stupidamente io non venderei mai uno che tutti quelli dell’ambiente chiamano un “predestinato”…

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Come ti ho scritto oggi, la svizzera non fa parte della UE, ergo i regolamenti mica non hanno valore...

Quindi no, al momento non possono sponsorizzare alcunché...

Ah.

Vabbeh speriamo trovino il modo per farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rick Sanchez ha scritto:

Te conoscevi Tether? No. Da quando ha speso quei pochi milioni lo conoscono pure a Metaponto. Mossa marketing fino ad ora.

Tether la conosce chiunque abbia interesse nel mondo degli investimenti, soprattutto in ambito Crypto.

A livello mondiale Tether è più nota della Juventus e neanche di poco, con oltre 350 milioni di utenti effettivi che utilizzano e scambiano giornalmente la stablecoin. Stablecoin che tra l’altro ha superato il bitcoin stesso come volume di scambio mondiale.

Nessuna squadra di calcio al mondo ha e avrà mai numeri effettivi così alti (non entro nel merito di “simpatizzanti” e simili, qui si parla di utenza che effettivamente paga il prodotto).

Il 30% circa dei miei risparmi è in USDT messe in stacking per rendere e maturare interessi.

Con 120 miliardi di dollari di riserve disponibili, non ha assolutamente bisogno di notorietà nel mondo dei tifosi calcistici italiani, che non sono certo la target audience del prodotto.

Semplicemente l’attuale CEO è Juventino perso come noi e vuole metterci soldi.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Tether la conosce chiunque abbia interesse nel mondo degli investimenti, soprattutto in ambito Crypto.

A livello mondiale Tether è più nota della Juventus e neanche di poco, con oltre 350 milioni di utenti effettivi che utilizzano e scambiano giornalmente la stablecoin. Stablecoin che tra l’altro ha superato il bitcoin stesso come volume di scambio mondiale.

Nessuna squadra di calcio al mondo ha e avrà mai numeri effettivi così alti (non entro nel merito di “simpatizzanti” e simili, qui si parla di utenza che effettivamente paga il prodotto).

Il 30% circa dei miei risparmi è in USDT messe in stacking per rendere e maturare interessi.

Con 120 miliardi di dollari di riserve disponibili, non ha assolutamente bisogno di notorietà nel mondo dei tifosi calcistici italiani, che non sono certo la target audience del prodotto.

Pe me.. C’e’ dietro anche il presidente Agnelli

Speriamo diventi realta’ il tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete che vi dico? Chissenefrega di andare in Champions, chissenefrega dei soldi, tanto cosa vogliamo fare l’anno prossimo, uscire ancora con il PSV di turno? E poi davvero siamo spaventati di perdere i nostri giocatori “più forti”? In questa rosa non c’è davvero NESSUNO da Juve e prima si rendono conto degli sbagli e meglio è. Per rinascere e tornare a vincere a volte bisogna davvero cadere in basso… e ci stanno riuscendo benissimo. A sto punto tifo per la debacle più totale, con la speranza che cadendo nel baratro si sveglino tutti e torniamo a fare la JUVENTUS.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Real Madrid su Huijsen. Fonti varie

Come volevasi dimostrare!

Toh allora la scorsa estate non ero lo scemo del villaggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque ilario di radio radio fu quello che per primo parlò’ di sponsor juve(ita airways) poi stoppato dal governo , quindi occhio

Perché che ha detto ilario di giovanbattista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, NEROLA said:

Perché che ha detto ilario di giovanbattista?

Possibile clamorosa svolta alla #Juve. Nelle prossime ore incontro con #Mancini. Se trova l'accordo va in panchina subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vv91 ha scritto:

Possibile clamorosa svolta alla #Juve. Nelle prossime ore incontro con #Mancini. Se trova l'accordo va in panchina subito.

Dovesse accadere bisognerá aprire un topic in offtopic per tutti quelli che faranno una pausa dal tifare Juventus...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Il Dottor Destino said:

Palese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vv91 ha scritto:

Solo leggerlo mi provoca orrore... quello che si è preso i nostri scudetti

Mio signore ma perché

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai san ha scritto:

Dovesse accadere bisognerá aprire un topic in offtopic per tutti quelli che faranno una pausa dal tifare Juventus...

Giustamente, si da del prescritto a Motta, a volte a Conte e a Mourinho e poi si va a prendere il più prescritto di tutti.

"A Moggi non rispondo, sarà lui a dover rispondere nelle sedi opportune" 12 febbraio 2006.

Oltretutto è anche più cioccolataio di Conte in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.