Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 ore fa, lord yupa ha scritto:

Devi comunque rendere conto delle tue scelte ad un azionista che ha quasi il 10% della Juventus 

hanno l'8 %, azioni acquistate nel tempo a vario prezzo. Sono il terzo socio per importanza dopo Exor ovviamente e Lindsell Train che ha avuto in passato l'11% e adesso è sceso. Quello che qui fa scalpore è che il proprietario sta certamente usando questa partecipazione per farsi un po' di pubblicità (si conosce poco invece Lindsell Train invece è un solido fondo di investimento inglese con quote in Juventus, Man Utd, Celtic ecc... ma anche per esempio quote importanti nella Nintendo, in Heineken ecc... parliamo della gestione di 15 miliardi di sterline -vere e sonanti- per conto di investitori importanti) apparendo interessato alla gestione del club. Essendo, si legge, molto ricco e avendo un sacco di miliardi, la cosa farebbe anche gola, vista la situazione. Però poi bisogna andare da Elkan coi soldi  e comperarsi la Juventus con tanto di OPA obbligatoria. Tenere presente che i diritti di voto sono di Elkan al 79%. Lindsell e Tether hanno il 5 %. E andare da Exor a comperarsi una cosa così... diciamo che ci credo quando lo vedo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bundesliga ha scritto:

Sarebbe interessante risentire tutti quelli che questa estate esultavano perché ci eravamo tolti dalle scatole un rompi*oglioni… Io ero esterrefatto dalla cessione, perché stupidamente io non venderei mai uno che tutti quelli dell’ambiente chiamano un “predestinato”…

Il Real su ogni giovane che da via si tutela con recompra o opzioni di riacquisto agevolate, sarebbe stato un buon modo di agire se proprio lo si voleva cedere

va anche detto che ad oggi il dente avvelenato con Giuntoli fa si che ad ogni mezza partita buona di quelli ceduti succeda il finimondo....magari se quelli nuovi avessero performato in altro modo avremmo un pò tutti l'anima un pò più in pace per le cessioni

vedremo in futuro....Iling e Barenechea mi sembra siano state indovinate....Soulè a Roma non ha strabiliato ad oggi, ma se per caso segna un gol qui dento diventa il nuovo Dybala, Nicolussi Caviglia sta bene a Venezia, anche se già l'anno scorso dicevo avesse un bel piede, ad oggi nessuno in rosa sa battere un calcio d'angolo come i suoi...

Fagioli di occasioni ne ha avute e non le ha sfruttate....vediamo ora l'olandese/spagnolo che futuro avrà, potrebbe essere l'unico rimpianto

domenica sentivo gente rimpiangere anche Mandragora, questo succede perchè Koop e Luiz hanno floppato

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Come ti ho scritto oggi, la svizzera non fa parte della UE, ergo i regolamenti mica non hanno valore...

Quindi no, al momento non possono sponsorizzare alcunché...

Niente ormai è partito

Tether sarà il nostro nuovo proprietario che metterà mille miliardi di milioni e ci farà vincere 10 cempz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vv91 ha scritto:

Possibile clamorosa svolta alla #Juve. Nelle prossime ore incontro con #Mancini. Se trova l'accordo va in panchina subito.

Al di là della simpatia che si può provare o meno per Mancini questa in effetti avrebbe senso farlo ora con la pausa nazionale in mezzo piuttosto che aspettare ancora un’altra partita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Godai san ha scritto:

Dovesse accadere bisognerá aprire un topic in offtopic per tutti quelli che faranno una pausa dal tifare Juventus...

Uno saro' uno di quelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Godai san ha scritto:

Dovesse accadere bisognerá aprire un topic in offtopic per tutti quelli che faranno una pausa dal tifare Juventus...

non credo, visto che avremmo finalmente un Allenatore. A meno che, ai tifosi de 'noantri, freghi una cippalippa se non centriamo nemmeno il 4° posto...

Bellicapelli non mi è sicuamente simpatico ma, mi turerei più che volentieri il naso, per il bene della mia Juventus :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Bloccati i rinnovi di Gatti e mckennie 

corriere dello sport

Gli unici due che andrebbero fatti 

Intervista ad Ardoino molto deludente. Non c’è nulla di concreto, mi pare solo pubblicità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JE sembra voler entrare direttamente nella gestione, stando più vicino alla squadra, non so se sia un bene, certo che molti giocatori devono dare di più, anche se negli ultimi anni siamo una nobile decaduta, la Juve per molti di loro rappresenta l'apice possibile di carriera, sia dal lato sportivo che economico, se si comincia a parlare di cessioni o mancati rinnovi qualcuno si darà una svegliata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, alexpremium89 said:

corriere dello sport

Gatti scade nel 2028. È un NON problema attualmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, alexpremium89 said:

corriere dello sport

Vuol dire che aspettano un nuovo DS o DG che valuterà 

Giuntoli demansionato o ciao ciao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bundesliga ha scritto:

Sarebbe interessante risentire tutti quelli che questa estate esultavano perché ci eravamo tolti dalle scatole un rompi*oglioni… Io ero esterrefatto dalla cessione, perché stupidamente io non venderei mai uno che tutti quelli dell’ambiente chiamano un “predestinato”…

tu pensa al credito e alla fiducia incondizionata che ha avuto Giuntoli. C'è ancora gente, tutt'ora, che la prende con filosofia e cerca di giustificare..

L'avessero fatta chesso un paratici o un Arrivabene questa campagna acquisti (con magari un allegri in panchina) pensa a cosa si sarebbe detto..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, alexpremium89 said:

corriere dello sport

Mi sa che hanno paralizzato lo chef .ghgha Giugno ciaone e avanti il prossimo DS, a me basta che sia gente capace come Sartori o Tare, e, se questa è la strada Chiello DG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Kojiro said:

Raga ma Mancini non aveva fatto male male nelle sue ultime gestioni di club?

Ha sempre fatto male, ha vinto un europeo perché il vero allenatore era Vialli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Se preso e che comanda lui

Alex ma a parte Radio Radio ieri qualcuno ha rilanciato sta cosa di Mancini o no? intendo qualche altra fonte... perchè mi sono un po' perso da ieri pomeriggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rick Sanchez ha scritto:

Te conoscevi Tether? No. Da quando ha speso quei pochi milioni lo conoscono pure a Metaponto. Mossa marketing fino ad ora.

Lo conosceva chiunque abbia mai usato una criptovaluta.

Peccato non siano compliant con la normativa europea sulle cripto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

corriere dello sport

Entrambi ottimi gregari 

se il problema sono gatti e Mckennie alzo le mani . Gente che magari va scalata di gerarchia, questo si, ma sono tra i migliori elementi che abbiamo 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yanzot ha scritto:

Gatti scade nel 2028. È un NON problema attualmente. 

Ma vuoi impedire al cicocorriere del giudice di ballo di levarsi il "sottile piacere" di rendere ancora più foschi gli scenari ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Ha sempre fatto male, ha vinto un europeo perché il vero allenatore era Vialli 

Ma io sul fatto che Mancini capisca di calcio non ho dubbi... il problema sono i trascorsi di altro tipo e le dichiarazioni fatte... ha vinto una premier con il City comunque oltre ai cartoni di milano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Gli unici due che andrebbero fatti 

Al momento è tutto fermo in attesa di capire che succede con la (nuova) dirigenza.

Allenatore compreso.

Non è una decisione così campata per aria, sarebbe opportuno evitare altre situazioni come quella di Giuntoli/Calvo/Allegri dello scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.