Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Che mago Giuntoli.

Nemmeno Secco riuscì a svendere giovani nostri per fare le fortune altrui.

Dovrebbe essere licenziato domani.

Lo chef che cucina per gli altri 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bomberone1 said:

Che JE è incazzato nero e Giuntoli rischia il posto anche lui

Per me sarebbe da spedire su Plutone solo per la doppia operazione Huijsen / Kelly.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Piena fiducia nell' ing. John Elkann 

Pienissima, piena è troppo poco: d'altronde dove ha messo le mani lui ha distrutto tutto. Stellantis Ferrari e Juventus sono tre casi emblematici, e siccome non siamo più nella casualità, fanno ritenere come l'ing. Elkann sia un Re Mida al contrario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Verba volant said:

"Chiunque" mi sembra difficile, è uno sponsor della Juve, non del Barcellona sefz

E comunque non credo avessero bisogno di chissà quanta pubblicità. Negli Usa, per dire, sono conosciutissimi

Chiunque in Italia, perlomeno...

La pubblicità ti serve per quel che devi fare, non per quello che hai fatto...per me, al dì là del discorso di accettazione che stanno provando a ottenere, vogliono fare qualche progetto sul territorio infatti, tipo Plan B..

Sono conosciutissimi nel loro settore, è diverso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Che mago Giuntoli.

Nemmeno Secco riuscì a svendere giovani nostri per fare le fortune altrui.

Dovrebbe essere licenziato domani.

e chi avalla o fa le scelte no?

Qui il primo che dovrebbe farsi da parte è J.E.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bomberone1 said:

Che JE è incazzato nero e Giuntoli rischia il posto anche lui

La frittata è fatta.

Ma siamo ancora in tempo a prevenire altri magheggi coi suoi amichetti procuratori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, yanzot ha scritto:

Per me sarebbe da spedire su Plutone solo per la doppia operazione Huijsen / Kelly.

Si credo che questa operazione di mercato abbia fatto storia

sarà studiata a fondo: "Gli errori da non commettere nel calciomercato, la storia di Hujisen/Kelly"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, skin said:

e chi avalla o fa le scelte no?

Qui il primo che dovrebbe farsi da parte è J.E.

Sicuramente, ma quello purtroppo non si può cambiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, trueloveju ha scritto:

Se lo dici tu... 

Secondo me ci sarebbe davvero una contestazione forte. Ma come di quelle che si vedono pochissimo a Torino. Mia opinione. Società debole per sostenere qualunque scelta anacronistica 

Senza andare lontano, non abbiamo contestato quando ci hanno tolto 10 punti (e 100 ml) per delle operazioni di mercato che fanno tutte le squadre, figuriamoci se si muove foglia in caso di allenatore non voluto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dimaco ha scritto:

Mi sa che hanno paralizzato lo chef .ghgha Giugno ciaone e avanti il prossimo DS, a me basta che sia gente capace come Sartori o Tare, e, se questa è la strada Chiello DG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Pienissima, piena è troppo poco: d'altronde dove ha messo le mani lui ha distrutto tutto. Stellantis Ferrari e Juventus sono tre casi emblematici, e siccome non siamo più nella casualità, fanno ritenere come l'ing. Elkann sia un Re Mida al contrario. 

oddio...i conti di Ferrari, (poi l'unica cosa che conta per l'ing) non è che vadano così male....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

Si credo che questa operazione di mercato ha fatto storia

sarà studiata a fondo: "Gli errori da non commettere nel calciomercato, la storia di Hujisen/Kelly"

Anche fuga da alcaraz è un bel esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

Chiedo ai mod, se si puo' riportare il messaggio di Sebastianito, grazie

12 ore fa, Sebastianito ha scritto:

Ragazzi, John è nero.

Nerissimo.

Non salta solo Motta, ma rischia anche Giuntoli.

A meno che la strada non sia quello del ridimensionamento del suo ruolo.

Ma il discorso è più ampio.

Nei piani della proprietà c'era quello di rivedere il CdA nel 2026.

Forse anticipano.

Vediamo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Low ha scritto:

Non aveva soldi e doveva fare mercato probabilmente hanno fatto una scelta sbagliata ma come facevi a fare mercato senza avere soldi puntando alla competitività ad arrivare almeno quarto ed andare avanti in Champions con tutti quei giovani in squadra già solo per il fatto di carenza d'esperienza e lo vediamo oggi rischiava di prendere su delle imbarcate se invece il progetto era bene la proprietà si accontenta di due anni fuori dalla Champions Ma si costruisce allora era un altro discorso poi i tifosi iniziavano a rognare e il gatto che si mangia la coda

la situazione di Motta e i litigi con parte dei giocatori si sa da fine dicembre ne parlavamo tutti qui,  quindi Giuntoli  stando all'interno da fine dicembre ad oggi non si è accorto di nulla? si accorge post Fiorentina (quindi 3 mesi dopo) che c'è qualche problemino nel gruppo? un ds deve gestire tutti questi problemi.

Giuntoli sul piano gestionale per me 0 in pagella, sul mercato dovrei analizzare operazione per operazione e finiamo domani mattina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, arlong87 ha scritto:

Anche fuga da alcaraz è un bel esempio.

Si, ma con la combo Hujisen/Kelly, la dinamica del giro di acquisti, si sono toccate vette impensabii di errori da parte della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non mi capacito di t.motta se hai vlahovic e non zirkzee deve impostare un altro tipo di gioco,ti adatti alla rosa a disposizione dopo che hai provato un paio di partite e capisci che vlahovic non è adatto a legare il gioco cambi e lo servi con cross palle in profondità che ne so io.allenatore più testardo della nostra storia e adesso in due settimane dovrebbe avere una maturazione cosi veloce da smussare i suoi angoli se vabbè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

la situazione di Motta e i litigi con parte dei giocatori si sa da fine dicembre ne parlavamo tutti qui,  quindi Giuntoli  stando all'interno da fine dicembre ad oggi non si è accorto di nulla? si accorge post Fiorentina (quindi 3 mesi dopo) che c'è qualche problemino nel gruppo? un ds deve gestire tutti questi problemi.

Giuntoli sul piano gestionale per me 0 in pagella, sul mercato dovrei analizzare operazione per operazione e finiamo domani mattina.

E queste sono dinamiche particolari avrebbe potuto fare prima qualcosa noi non sappiamo cosa ha fatto se non ha fatto noi abbiamo comunque una visione riportata da Insider che riportano una parte di verità tutto il contorno non lo sanno perché non sono presenti certamente lotta è una sua scelta e non può intervenire subito a gamba tesa non sappiamo neanche se all'inizio c'è stato uno studio approfondito su moto oppure se la scelta l'hanno fatta così perché bisogna anche studiare bene il carattere e la personalità del nuovo mister perché se tu vedi che ha avuto costantemente determinati problemi di relazione con i giocatori e qualche domanda te la devi porre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui c'è gente che parlava di altro aumento di capitale in caso di non raggiungimento della CL... invece da quello che si percepisce, JE ci ridimensionerà con cessioni e acquisti non top...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Qui c'è gente che parlava di altro aumento di capitale in caso di non raggiungimento della CL... invece da quello che si percepisce, JE ci ridimensionerà con cessioni e acquisti non top...

e la cosa sorprenderebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.