Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Qui c'è gente che parlava di altro aumento di capitale in caso di non raggiungimento della CL... invece da quello che si percepisce, JE ci ridimensionerà con cessioni e acquisti non top...

con gli acquisti non top siamo gia a buon punto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TheRedDevil said:

Qui c'è gente che parlava di altro aumento di capitale in caso di non raggiungimento della CL... invece da quello che si percepisce, JE ci ridimensionerà con cessioni e acquisti non top...

Beh, sono legati i due aspetti...

Se il risultato di esercizio scende oltre la soglia limite, occorre aumentare il capitale...poi che lo fai ricapitalizzando o vendendo prima Perin a 100 milioni, cambia poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, TheRedDevil said:

Così magari qui dentro qualcuno finalmente capirà la differenza tra l'arrivare in Champions oppure no quando ci si mette a fare le valutazioni sugli allenatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Chiunque in Italia, perlomeno...

La pubblicità ti serve per quel che devi fare, non per quello che hai fatto...per me, al dì là del discorso di accettazione che stanno provando a ottenere, vogliono fare qualche progetto sul territorio infatti, tipo Plan B.. 

Sono conosciutissimi nel loro settore, è diverso... 

Sono conosciuti anche per altro, collaboro con persone negli Usa e mi hanno raccontato di parecchi progetti aperti al di fuori del mondo cripto.

Da quanto mi hanno rivelato, c'è molto che bolle in pentola in merito alla Juve. Spero vada in porto, anche se è tutto in divenire e prevede molti incastri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, yanzot ha scritto:

Per me sarebbe da spedire su Plutone solo per la doppia operazione Huijsen / Kelly.

Peggior cessione della storia della Juventus e non scherzo.

Considerando la prospettiva, quanto ci abbiamo preso in cambio e soprattutto chi abbiamo preso per sostituirlo, è di gran lunga la peggiore. Oltre la perdita tecnica, ci fa fare una figuraccia il fatto che se lo prenda il real che vedrete che lo pagherà 4 volte quanto lo abbiamo venduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Screenshot_20250320_094603_Gallery.jpg

I nuovi mostri

Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Chissà lui dove lo tiene l'orologio....fuma

Hai mai visto Pulp Fiction?

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Verba volant said:

Sono conosciuti anche per altro, collaboro con persone negli Usa e mi hanno raccontato di parecchi progetti aperti al di fuori del mondo cripto.

Da quanto mi hanno rivelato, c'è molto che bolle in pentola in merito alla Juve. Spero vada in porto, anche se è tutto in divenire e prevede molti incastri.

Ma infatti sono strategie per aprirsi altre strade.. semplicemente, ora come ora ci va tempo...intanto cercano di rendere la loro presenza accettata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I danni che ha fatto Giuntoli tra cessioni di giovani di livello e acquisti di bidoni strapagati li pagheremo per almeno 2/3 anni

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pietro Comuzzo, difensore centrale classe 2005 della Fiorentina, sarebbe stato molto vicino al Napoli a gennaio: come svelato da "Il Mattino", la Juventus sarebbe però riuscita a "sventare" il passaggio del giocatore ai partenopei nella sessione invernale di mercato. I bianconeri, molto interessati al ragazzo, sarebbero infatti riusciti a convincere i viola a deciderne il destino a fine stagione, quando, presumibilmente, potranno fare un'offerta per il suo cartellino. 

tuttojuve.com

magari gli hanno anche dato fagioli per questo. boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, franjuve said:

Pietro Comuzzo, difensore centrale classe 2005 della Fiorentina, sarebbe stato molto vicino al Napoli a gennaio: come svelato da "Il Mattino", la Juventus sarebbe però riuscita a "sventare" il passaggio del giocatore ai partenopei nella sessione invernale di mercato. I bianconeri, molto interessati al ragazzo, sarebbero infatti riusciti a convincere i viola a deciderne il destino a fine stagione, quando, presumibilmente, potranno fare un'offerta per il suo cartellino. 

tuttojuve.com

Melo, Bernardeschi, Vlahovic, comuzzo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vorrei capire da voi, state sperando che Theter prenda la gestione della Juve? no perchè con il 7% attuale credo conti quasi nulla e non mi sembra al momento Elkann voglia farsi da parte.

A me sembra si stia facendo pubblicità troppe interviste in breve tempo, poi post acchiappa tifosi con foto di Alex e Zidane.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Un messaggio che ti ha inviato? Un aggiornamento? 

leggi  a pagina 22

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

Io ho letto tutta l'intervista di Arduino su tuttosport sicuramente un minimo di pubblicità se la son fatta anche perché gente che non sapeva cos'era Peter e il blockchain e tutte queste cose quantomeno sia informata ha associato questo mondo a tiater è andata magari sul loro sito e chiaramente questa qua è brand e wellness pura poi di questi qualcuno magari ha deciso di usare il loro strumenti i loro prodotti ma non era questo il loro obiettivo secondo me il loro obiettivo è quello sicuramente da tifosi della Juve ma anche quello di coinvolgere tutti i tifosi del mondo della Juve in una sorta magari di partecipazione azionariato popolare una roba del genere utilizzando la loro la loro piattaforma e i simpatizzante i tifosi della Juve magari nel mondo sono centinaia di milioni da questo punto di vista ecco qua un po' il ritorno è l'utile il dilettevole almeno io l'ho vista così nel senso che sto sparando con la loro app con i loro strumenti magari in giro nel mondo faranno un crowdfunding che ne so per sostenere la Juve troveranno il modo Ecco tipo e compro anche tu un piccolo mattoncino per la Juve e decidi questi soldi a che cosa devono essere destinati a sto punto tu fai che milioni nel mondo mettono che ne so €1 o €5 perché alla fine se avessimo la possibilità tipo il sistema degli sms solidali che quei soldi vengono effettivamente utilizzati che ne so per il mercato più a comprare determinati giocatori ognuno di noi rinuncerebbe un caffè al giorno per devolverlo magari alla Juve con una struttura societaria credibile fatta di gente super esperta competente certificata però questo secondo me hanno un po' in mente più altre forme di partecipazione che crei comunque fiducia tra la società Il brand e i tifosi ma il fine ultimo è comunque economico

ti hanno rubato le virgole e i punti??

🤣🤣

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, franjuve ha scritto:

tuttojuve.com

magari gli hanno anche dato fagioli per questo. boh

ancora acquisti dalle melanzane?

ma non era commisso tifoso della Juve, oppure qualcuno agli altissimi piani è segretamente violaceo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei una domanda per chi ne sa qualcosa.

Supponiamo che Tizio arriva e acquista il 10% delle azioni Juve.

Quali sono i benefici per la società? Intendo dire, l'acquisto in blocco di azioni, con relativo cambio di valore delle stesse, porta benefici diretti? Ci sono più soldi a disposizione o semplicemente la società "vale di più"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Lo voglio leggere anch'io, @Lev puoi riportarla per favore?

è a pag. 22

15 minuti fa, J80 ha scritto:

I danni che ha fatto Giuntoli tra cessioni di giovani di livello e acquisti di bidoni strapagati li pagheremo per almeno 2/3 anni

purtroppo molto di più per costruire il "tesoretto" next gen ce ne sono voluti molti di più

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.