Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

no

tu parli di arduino 

2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

nä, quello di tether

so personaggi diversi insomma...

ci ho sperato che ci fosse anche sostanza dietro questi soggetti

thx

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F. Torres ha scritto:

Io dico che se Ardoino è veramente juventino, ma intendo di quelli che possono legittimamente rivendicare ambizioni di gestione amministrativa della società, allora legge l'Angolo. E quindi sta leggendo questo messaggio. Palesati, Ardoino. Dimostraci le tue intenzioni.

Facci un bonifico .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F. Torres ha scritto:

Io dico che se Ardoino è veramente juventino, ma intendo di quelli che possono legittimamente rivendicare ambizioni di gestione amministrativa della società, allora legge l'Angolo. E quindi sta leggendo questo messaggio. Palesati, Ardoino. Dimostraci le tue intenzioni.

è una seduta spiritica .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

so personaggi diversi insomma...

thx

sì, ma in aggiunta Arduino non è nemmeno una persona fisica.

E' il nome dell'azienda fondata a ivrea e se non erro prende il suo nome dal bar nel quale si ritrovavano a bere i fondatori

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juveaficionado ha scritto:

SE ci riprendiamo. Per dire, lo stesso si staranno chiedendo i milanisti e sopratutto i tifosi dello UTD da anni.

Siamo ormai in caduta libera a livello economico e a livello di risultati sportivi, l’unico modo per risollevarci è non sbagliare più nessuna scelta da qui in avanti e creare una struttura societaria solida che abbia passione e interesse per questi colori. Scenario quasi impossibile, la realtà è che non abbiamo ancora uno sponsor, non abbiamo più l’appeal di prima, non c’è un ambiente sano all’interno di questo Club che permette a chi arriva di rendere al massimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non so voi ma io ero già parecchio preoccupato nei primi mesi della stagione, quando vedevo la Juventus veleggiare tra il quinto e il quarto posto. 

Però poi tutti qui sembravano sereni, addirittura c'era chi faceva notare che la distanza dal primo posto fosse poca, che poi tutte le altre squadre avrebbero perso punti nella seconda parte della stagione.

E' successo il contrario 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno, Plan ₿, un'iniziativa fondata da Tether e dalla Città di Lugano, ha annunciato la sponsorizzazione ufficiale ed esclusiva della maglia dell'FC Lugano, un club che milita nella Super League svizzera.14 feb 2025

Deduco che il modo di sponsorizzarci la possono trovare, cosi come acquistare piu’ azioni e perche’ no anche comprare la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci possono sponsorizzare per la normativa citata, serve a poco sta Tether per il concreto dei bisogni della juve.  È come se ci stessimo bagnando le mutande per la Lindsell Train Ltd . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, starveling ha scritto:

Cos'ha twittato Mr Tether?

The arrival of Zidane and Del Piero in the next football season

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Se non ci possono sponsorizzare per la normativa citata, serve a poco sta Tether per il concreto dei bisogni della juve.  È come se ci stessimo bagnando le mutande per la Lindsell Train Ltd . 

sì credo sia tutta fuffa. magari l'idea l'avevano anche, ma chiaramente non è realizzabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Juveaficionado ha scritto:

SE ci riprendiamo. Per dire, lo stesso si staranno chiedendo i milanisti e sopratutto i tifosi dello UTD da anni.

Siamo lo United d'Italia già da qualche anno ma abbiamo la grande fortuna di giocare in un campionato che non è molto competitivo, specialmente dal punto di vista economico, per questo  il vantaggio che hanno attualmente le nostre avversarie non è irrecuperabile a differenza di quelle in Premier. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

è una seduta spiritica .ghgh 

va beh, colpevolmente in ritardo scorgo or ora la tua immagine copertina, è un capolavoro da multiverso...🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Siamo lo United d'Italia già da qualche anno ma abbiamo la grande fortuna di giocare in un campionato che non è molto competitivo, specialmente dal punto di vista economico, per questo  il vantaggio che hanno attualmente le nostre avversarie non è irrecuperabile a differenza di quelle in Premier. 

siamo diventati ORA quello che era lo united fino a gennaio scorso...

poi anche loro si sono arresi ed hanno cambiato quel criminale olandese che avevano assunto.

solo che quel criminale aveva almeno il merito di NON essere prescritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

The arrival of Zidane and Del Piero in the next football season

Zidane rischierebbe seriamente di fare peggio di Pirlo, Allegri bis e Motta 

Allenatore "disoccupato" da anni con un'unica esperienza in carriera alla guida di una rosa che schierava a centrocampo Kross - Casemiro - Modric 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lord yupa ha scritto:

sì, ma in aggiunta Arduino non è nemmeno una persona fisica.

E' il nome dell'azienda fondata a ivrea e se non erro prende il suo nome dal bar nel quale si ritrovavano a bere i fondatori

Il famoso Bar Duino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Comunque non so voi ma io ero già parecchio preoccupato nei primi mesi della stagione, quando vedevo la Juventus veleggiare tra il quinto e il quarto posto. 

Però poi tutti qui sembravano sereni, addirittura c'era chi faceva notare che la distanza dal primo posto fosse poca, che poi tutte le altre squadre avrebbero perso punti nella seconda parte della stagione.

E' successo il contrario 😁

non è che eravamo distantissimi eh? anche per un calo della qualità nelle zone alte , il fatto è che ci siamo sciolti sul più bello: dalla sconfitta in champions in po c'è stata la picchiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ted Lasso ha scritto:

Sarà pure chiacchierone però i soldi pare averli messi! Vediamo!

Dal sito juventus.com

Senza titolo 1.jpg

ma acquistare azioni non significa immettere soldi in società eh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

non è che eravamo distantissimi eh? anche per un calo della qualità nelle zone alte , il fatto è che ci siamo sciolti sul più bello: dalla sconfitta in champions in po c'è stata la picchiata.

Sì è vero, la classifica è corta ancora oggi in realtà.

Solo che stare continuamente al quinto posto non mi faceva sentire sereno... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

siamo diventati ORA quello che era lo united fino a gennaio scorso...

poi anche loro si sono arresi ed hanno cambiato quel criminale olandese che avevano assunto.

solo che quel criminale aveva almeno il merito di NON essere prescritto 

Hanno cambiato allenatore e non è cambiato nulla, perchè non era/è solo quello il problema dello United (e purtroppo anche il nostro) 

Se pur con le dovute proporzioni, stiamo parlando di due squadre che hanno problemi a tutti i livelli dalle dirigenze ai calciatori passando per l'allenatore.

Non si può pensare che la soluzione a tutti i problemi sia semplicemente cambiare l'allenatore, perchè non è cosi purtroppo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Zidane rischierebbe seriamente di fare peggio di Pirlo, Allegri bis e Motta 

Allenatore "disoccupato" da anni con un'unica esperienza in carriera alla guida di una rosa che schierava a centrocampo Kross - Casemiro - Modric 

Porterei Del Piero tutta la vita alla Juventus, mentre Zidane non mi convince.

Ho riportato solo il contenuto del tweet (più o meno discutibile) di Ardoino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la formazione che ipotizza il giornale rosa sarebbe la cosa più sensata vista dall'estate scorsa. 

Il problema però resta se i giocatori vengono gestiti in questa maniera e se TM non inizia a mediare un po'.

Credo che salvare la baracca sia vantaggioso per tutti, a prescindere dalle decisioni societarie future

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.