Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, barakuda ha scritto:

piazzamento in Champions a parte, per 70-80 millioni, Yildiz sarebbe da vendere subito

Il problema è che nessuno sarà disposto a spendere quelle cifre per nessun giocatore della Juventus. Ormai il modus operandi di Giuntoli per i giocatori in uscita è noto persino ai muri: vendono chi non gli sta simpatico o chi è messo da parte, svalutandoli al punto da costringerli ad andarsene. Se una squadra è interessata, basta aspettare il 30 agosto e con venti milioni lo porti via. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Domanda seria, esiste un top team europeo disposto ad investire una cifra del genere su un esterno offensivo che in questa stagione ha fatto 6 goal e 4 assist?

a me fa ridere che siamo in una situazione disastrosa in tutti i reparti e continuo a leggere sta roba di yildiz 6 gol e 4 assist quando l'esterno che abbiamo pagato quasi 40 milioni ne ha fatti forse 3 e l'altro per cui ne abbiamo dati 10 per il prestito con riscatto a 30 ne avrà  fatti 4 o 5....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyxx88 ha scritto:

Ma chi ci crede che a mancini offrano 3 mesi manco fosse un principiante, fosse vero si sarebbe messo a ridere 

Parliamo di un allenatore che non siede su una panchina di un club da 7 anni e che è andato legittimamente ad "allenare" la nazionale Araba, se vuole ributtarsi nella mischia non è che può fare molto il prezioso altrimenti il suo nuovo lavoro rischia di essere seriamente l'opinionista, sempre se lo chiameranno dopo essere leggermente bruciato la reputazione lasciando di punto in bianco la panchina dell'Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elpanteron ha scritto:

a me fa ridere che siamo in una situazione disastrosa in tutti i reparti e continuo a leggere sta roba di yildiz 6 gol e 4 assist quando l'esterno che abbiamo pagato quasi 40 milioni ne ha fatti forse 3 e l'altro per cui ne abbiamo dati 10 per il prestito con riscatto a 30 ne avrà  fatti 4 o 5....

ma Yldiz lo vende la Juve

la differenza sta tutta qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si però con sta storia di hiujsen quanto dobbiamo martellarci i collions?
boh sembra la prima volta che si sbaglia una cessione.. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, j101072 ha scritto:

Contento di aver buttato 60 milioni per uno che ne valeva si e no 35…..contento voi…..

ma la questione non era certo il prezzo di koop ma se puntare su di lui o su un altro meno costoso, o più in linea con il ruolo che gli avrebbe dato motta.

cioè se l'idea di motta è il palleggio e mettere uno lento come Koop dietro le punte, beh siamo in mano ad uno che non capisce niente.

se vai dall'atalanta, già bottega cara, e gli prendi il miglior giocatore cosa pensi di poterlo pagare? 35? serio?

dai su

nessuno si aspettava una prima stagione del genere.

io mi aspettavo una stagione di ambientamento, come sempre ha fatto nelle altre squadre, ma comunque con prestazioni positive. gol, assist etc etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Se Huijsen avesse accettato di andare in prestito a Frosinone, sarebbe ancora alla Juve e avrebbe giocato tantissimo quest'anno. Lì si è rotto qualcosa, per non dire tutto con lui e il suo entourage e se ne sono voluti liberare (anche perché era da rinnovare a breve).

hujsen scadeva 2029 non c'era nulla da rinnovare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Clover ha scritto:

non cambiano mai allenatore durante il campionato, la volta che lo fanno è per prendere Mancini? che schifo

Che poi la trovo veramente una cosa senza senso…

vuoi cambiare allenatore a fine campionato? Metti uno che già hai sotto contratto come Brambilla per esempio… un traghettatore

non vai a fare un contratto lungo sulle ali della disperazione… perché a questo stiamo…

in una dirigenza almeno normale si aspetta giugno e a bocce ferme si da la squadra a qualcuno ma così non lo accetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Be che noi teniamo Kelly è praticamente sicuro purtroppo, avranno messo la solita clausola che obbliga al riscatto dopo qualche presenza

qualificazione europea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wick ha scritto:

Ho visto che Adzic continua a segnare anche nelle nazionali giovanili, sarebbe bello vederlo ogni tanto

Esatto.

Peggio di alcuni che giocano ora non può essere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

si però con sta storia di hiujsen quanto dobbiamo martellarci i collions?
boh sembra la prima volta che si sbaglia una cessione.. 

cedi Huijsen, cedi Rugani, cacci Danilo... E poi sei costretto a raccattare gente in prestito o seconde linee strapagandole...  Scelte senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Artyom ha scritto:

altri liberi?

di libero al momento l’unico che prenderei è Terzic, ma sono anche stufo di scommesse e rischi, quindi giustamente Mancini potrebbe essere una buona scelta, ma io alla Juve non lo voglio, sia per questioni ambientali che tecniche, non allena un club da 7 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Però ci sono giocatori si cui bisogna fare dei ragionamenti particolari, capisco Soule che te l'hanno pagato tanto e che quindi potevi anche pensare di sacrificare (anche se secondo me è stato un gran peccato) ma hujsen non lo cedi mai nella vita e non  mi interessano i discorsi sul comportamento, sul padre, sul procuratore ecc... aveva un contratto fino al 2029 per cui il coltello dalla parte del manico l'aveva la società, e tu hai svenduto un talento che tutti sapevano avrebbe avut un gran futuro.

Questi sono errori che non puoi permetterti in questo momento

su hujisen pende il fatto che fece la scelta contro la società andando a roma

e se un pò conosciamo Giuntoli, se l'è legata al dito e pensava già alla sua cessione il giorno dopo che ha liberato l'armadietto alla continassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Che poi la trovo veramente una cosa senza senso…

vuoi cambiare allenatore a fine campionato? Metti uno che già hai sotto contratto come Brambilla per esempio… un traghettatore

non vai a fare un contratto lungo sulle ali della disperazione… perché a questo stiamo…

in una dirigenza almeno normale si aspetta giugno e a bocce ferme si da la squadra a qualcuno ma così non lo accetto

Mettiamoci d'accordo pero', visto che per ora sono solo voci prive di conferme,al momento l'unica cosa oggettiva e senza senso è che Motta stia ancora sulla nostra panchina e sia stato addirittura confermato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Roberto Mancini a Milano per trattare con la Juventus, al momento no a traghettare per tre mesi

mirko Nicolino 

Roba da spararsi nei co...oni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Non darei troppo credito a radio radio onestamente....

Se va bene, faranno fatica ad azzeccare notizie provenienti da Roma e Lazio.

Anche Nicolino parla di incontro con Mancini (a Milano)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

su hujisen pende il fatto che fece la scelta contro la società andando a roma

e se un pò conosciamo Giuntoli, se l'è legata al dito e pensava già alla sua cessione il giorno dopo che ha liberato l'armadietto alla continassa

si però se te la leghi al dito, lo vendi a 15 e poi questo magari dopo un anno lo rivendono a 50 passi un per il * della situazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Se Huijsen avesse accettato di andare in prestito a Frosinone, sarebbe ancora alla Juve e avrebbe giocato tantissimo quest'anno. Lì si è rotto qualcosa, per non dire tutto con lui e il suo entourage e se ne sono voluti liberare (anche perché era da rinnovare a breve).

Aveva il contratto fino al 2029; se al primo screzio con qualcuno io - nel mio infimo - lo mandassi via, arrecherei un danno alla mia azienda e non sarei un amministratore serio. 

Anche perché è uno dei compiti principali di un manager GESTIRE i problemi: Huijsen e il suo entourage hanno sgarrato a rifiutare Frosinone? Certo, ma stiamo parlando di un RAGAZZINO diciannovenne, *; vuoi dirmi che tu, Giuntoli, non sei in grado di gestire i genitori montati ed invadenti di un ragazzino di diciannove anni, e quindi preferisci SVENDERE - perché di questo si è trattato - un talento vero al posto di provare a farlo crescere, anche dal punto di vista comportamentale? 

Cioè, se non sei in grado di sanare nemmeno queste crepe, che sono ridicole e all'ordine del giorno, è meglio che cambi lavoro; o che te lo facciano cambiare. 

Possiamo trovare tutte le giustificazioni del mondo, ma qui dentro - senza mandare curriculum - il 99% delle persone aveva notato stridore nella cessione di un giovane del genere per quella cifra; se poi, nel mercato successivo, vai a pagare 20 milioni il giocatore che Huijsen ha sostituito e che nel mercato estivo era a parametro zero, e non stiamo parlando di Sandro Nesta, capirai che rimanere equilibrati dinnanzi ad uno scempio del genere non è impresa facile... 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.