Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Piuttosto che mancini in panca meglio Mattia Destro.

Ma così per dire....buttata li, nessuno ha pensato a GILARDINO?

dopo anni di accostamenti estivi sarebbe la chiusura del cerchio... 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Clover ha scritto:

di libero al momento l’unico che prenderei è Terzic, ma sono anche stufo di scommesse e rischi, quindi giustamente Mancini potrebbe essere una buona scelta, ma io alla Juve non lo voglio, sia per questioni ambientali che tecniche, non allena un club da 7 anni. 

C'è anche Felix Magath svincolato .ghgh. Scherzi a parte...qualcosa mi dice che dietro queste "trattative" con Mancini possa esserci Chiellini, capitano della nazionale che vinse l'europeo. Non so perché, ma questo mi genera good vibes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Mancini

Verba mi aggiorni? Un piccolo sunto cosi non devo rileggere tutto...grz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui pensano a fare la cena di gruppo per ricompattare così come è fatta prima dell'Inter perché sperano che porti bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Mettiamoci d'accordo pero', visto che per ora sono solo voci prive di conferme,al momento l'unica cosa oggettiva e senza senso è che Motta stia ancora sulla nostra panchina e sia stato addirittura confermato...

Assolutamente però attualmente qualsiasi sia la scelta se non è interna ma un mancini che va oltre i 3 mesi di contratto è una pazzia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Io sono veneto, serve una mano?

Nel caso chiediamo anche a @Ronnie O'Sullivan

Non posso... sono (diventato) credente; però posso dirti che, mi raccontano, quando avevo non più di quattro anni, mamma si vergognava a morte perché, avendo i muratori per casa, io avevo appreso l'arte e tiravo di quei "porchi" da far tremare la volta celeste. Si dice che i muri in veneto sono stati edificati a "malta e rasìe" (cit.), però poi sono tutti religiosissimi... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

La russa si sforza di sorridere..sorriso di gomma ..si vede che fa fatica

secondo me è reduce da un richiamino....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elpanteron ha scritto:

a me fa ridere che siamo in una situazione disastrosa in tutti i reparti e continuo a leggere sta roba di yildiz 6 gol e 4 assist quando l'esterno che abbiamo pagato quasi 40 milioni ne ha fatti forse 3 e l'altro per cui ne abbiamo dati 10 per il prestito con riscatto a 30 ne avrà  fatti 4 o 5....

Noi possiamo ridere o piangere come vogliamo, ma i numeri sono oggettivi, e nel caso specifico di Yildiz (concordo che tutti sono sulla stessa barca) sono miseri.

Certe valutazioni (l'altro utente parlava di 80 ml) le ottieni più facilmente se fai delle ottime stagioni in Champions (Yildiz goal all'esordio e poi basta) e se hai buoni numeri (goal + assist).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Aveva il contratto fino al 2029; se al primo screzio con qualcuno io - nel mio infimo - lo mandassi arrecherei un danno alla mia azienda e non sarei un amministratore serio. 

Anche perché è uno dei compiti principali di un manager GESTIRE i problemi: Huijsen e il suo entourage hanno sgarrato a rifiutare Frosinone? Certo, ma stiamo parlando di un RAGAZZINO diciannovenne, *; vuoi dirmi che tu, Giuntoli, non sei in grado di gestire i genitori montati ed invadenti di un ragazzino di diciannove anni, e quindi preferisci SVENDERE - perché di questo si tratta - un talento al posto di provare a farlo crescere, anche dal punto di vista comportamentale? 

Cioè, se non sei in grado di sanare nemmeno queste rotture, che sono ridicole e all'ordine del giorno, è meglio che cambi lavoro; o che te lo facciano cambiare. 

Possiamo trovare tutte le giustificazioni del mondo, ma qui dentro - senza mandare curriculum - il 99% delle persone aveva notato stridore nella cessione di un giovane del genere per quella cifra; se poi, nel mercato successivo, vai a pagare 20 milioni il giocatore che Huijsen ha sostituito e che nel mercato estivo era a parametro zero, e non stiamo parlando di Sandro Nesta, capirai che rimanere equilibrati dinnanzi ad uno scempio del genere non è impresa facile... 

Ah guarda, fosse per me Fagioli Huijsen e anche Kean sarebbero ancora alla Juve...forse il solo Soulè per 30 mln avrei ceduto... aborro totalmente questa gestione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Non posso... Però si dice che i muri in veneto sono stati edificati a "malta e rasìe" (cit.), però poi sono tutti religiosissimi contadini e muratori... 

io ho sentito bestemmiare in chiesa, ma era sintassi uhuh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, Sebastianito said:

Ragazzi, John è nero.

Nerissimo.

Non salta solo Motta, ma rischia anche Giuntoli.

A meno che la strada non sia quello del ridimensionamento del suo ruolo.

Ma il discorso è più ampio.

Nei piani della proprietà c'era quello di rivedere il CdA nel 2026.

Forse anticipano.

Vediamo.

Molto interessante, allora magari un po di Juventinita John avrebbe

Quella parte sul "forse anticipano il piano di rivedere il CdA nel 2026"  non ho capito, qualcuno mi puo spiegare cosa e questo e se e positivo o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Sebastianito ha scritto:

Ragazzi, John è nero.

Nerissimo.

Non salta solo Motta, ma rischia anche Giuntoli.

A meno che la strada non sia quello del ridimensionamento del suo ruolo.

Ma il discorso è più ampio.

Nei piani della proprietà c'era quello di rivedere il CdA nel 2026.

Forse anticipano.

Vediamo.

In realtà avevo capito che il CDA scadeva il 30 giugno 2025.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Quella parte sul "forse anticipano il piano di rivedere il CdA nel 2026"  non ho capito, qualcuno mi puo spiegare cosa e questo e se e positivo o no?

Avevano programmato di rivedere l'organigramma societario nel 2026 ma a quanto pare anticiperanno a questa estate 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Ma così per dire....buttata li, nessuno ha pensato a GILARDINO?

dopo anni di accostamenti estivi sarebbe la chiusura del cerchio... 😁

Bargiggia si sta già sfregando le mani 😂

Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Nuovo presidente e amministratore delegato

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Aveva il contratto fino al 2029; se al primo screzio con qualcuno io - nel mio infimo - lo mandassi arrecherei un danno alla mia azienda e non sarei un amministratore serio. 

Anche perché è uno dei compiti principali di un manager GESTIRE i problemi: Huijsen e il suo entourage hanno sgarrato a rifiutare Frosinone? Certo, ma stiamo parlando di un RAGAZZINO diciannovenne, *; vuoi dirmi che tu, Giuntoli, non sei in grado di gestire i genitori montati ed invadenti di un ragazzino di diciannove anni, e quindi preferisci SVENDERE - perché di questo si tratta - un talento al posto di provare a farlo crescere, anche dal punto di vista comportamentale? 

Cioè, se non sei in grado di sanare nemmeno queste rotture, che sono ridicole e all'ordine del giorno, è meglio che cambi lavoro; o che te lo facciano cambiare. 

Possiamo trovare tutte le giustificazioni del mondo, ma qui dentro - senza mandare curriculum - il 99% delle persone aveva notato stridore nella cessione di un giovane del genere per quella cifra; se poi, nel mercato successivo, vai a pagare 20 milioni il giocatore che Huijsen ha sostituito e che nel mercato estivo era a parametro zero, e non stiamo parlando di Sandro Nesta, capirai che rimanere equilibrati dinnanzi ad uno scempio del genere non è impresa facile... 

è proprio così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Bargiggia si sta già sfregando le mani 😂

Nuovo presidente e amministratore delegato

Comunque Gilardino non credo sarebbe peggio dell'attuale eh... anzi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.