Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Premesso che io Mancini NON lo voglio assolutamente e NON mi piace, ritengo che sia assurdo, attualmente, non esonerare immediatamente Thiago Motta, posto che, se è vero ciò che si legge, qui non si parla più di problemi tecnici, ma si parla di problemi ambientali, di spogliatoio, di giocatori che non lo sopportano più. Quando è così, purtroppo non si può più perdere tempo e va esonerato seduta stante, a costo di mettere in panchina l'addetto alla reception del J-Hotel. Uno qualsiasi, insomma, ma non si può più andare avanti così. Perché si rischia davvero di perdere (o pareggiare, se va bene) tutte le partite che restano. Vorrei vedere che cosa accadrà alla sconfitta contro il Genoa (perchè perderemo al 100%, considerato anche che molti giocatori rientreranno dalle nazionali stanchi e scazzati).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Gasperini verrebbe di corsa non capisco tutta sta fretta su Mancini

Perchè non esiste nessuna fretta su Mancini, non date retta alle scemenze che dicono.

L'allenatore lo devono ancora decidere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Guarda se devo stare al tuo discorso, gli altri prendono gli juventini e vincono, noi gli interisti ed i risultati sono questi.

La realtà è che Conte, comunque la si pensi, è un grande allenatore. Marotta un grande dirigente.

Mancini invece è un allenatore mediocre che è riuscito a non qualificarsi ai mondiali. Quindi rappresenterebbe solamente un inutile oltraggio alla nostra storia perché non andremmo a prendere di certo un fenomeno ma un mediocre più bravo ad allenare i suoi amici giornalisti piuttosto che le squadre

In questi discorsi si omette sempre l'Europeo vinto (giocando anche un discreto calcio). Lippi si fece sbattere fuori da un mondiale da Paraguay e Nuova Zelanda dopo averlo vinto nel 2006, è scarso pure lui? Dai, lo dico senza polemica, è ovvio che si schifa Mancini per i trascorsi. Lo comprendo, neanche io lo vorrei come prima scelta, ma dobbiamo salvare la stagione. Tra i nomi usciti è sicuramente il meno peggio. Poi per carità, ognuno la pensi come vuole, per me l'importante adesso è cambiare, mettessero chi vogliono, Motta non può più risollevare questa situazione disastrosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

È amico dei giornalisti

A noi servirebbe uno amico di arbitri e varisti.sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Gasperini verrebbe di corsa non capisco tutta sta fretta su Mancini

Gasperini è un altro che panchinerebbe un Yildiz per motivi futili, mi piacerebbe vederlo ma non so quanto saprebbe gestire il gruppo meglio di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Secondo me domani al meeting Giuntoli porterà 4-5 proposte di nuovo allenatore e decideranno chi prendere 

Spero che abbiano già detto a Thiago Motta che può considerarsi ufficialmente in vacanza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VViktor91 ha scritto:

In questi discorsi si omette sempre l'Europeo vinto (giocando anche un discreto calcio). Lippi si fece sbattere fuori da un mondiale da Paraguay e Nuova Zelanda dopo averlo vinto nel 2006, è scarso pure lui? Dai, lo dico senza polemica, è ovvio che si schifa Mancini per i trascorsi. Lo comprendo, neanche io lo vorrei come prima scelta, ma dobbiamo salvare la stagione. Tra i nomi usciti è sicuramente il meno peggio. Poi per carità, ognuno la pensi come vuole, per me l'importante adesso è cambiare, mettessero chi vogliono, Motta non può più risollevare questa situazione disastrosa.

Noi però siamo una squadra di club.

Peggio di lui solo Pioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Mancini avrebbe contro l'ambiente stadio ancora più di ancelotti.

E francamente come allenatore di team mi sembra abbastanza limitato.

Se proprio bisogna trovargli una cosa buona forse è il suo staff, forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Se fosse vero l'avrebbero già preso penso, forse lo avrebbe voluto qualcun altro lì in dirigenza. Tendo più a credere che al momento sia tutto bloccato proprio da JE per valutare meglio il tutto e decidere di cambiare a giugno.

Sembrerebbe che il nome di Mancini sia il nome cercato e indicato dalla proprietà, il suggerimento o l'individuazione del profilo, sembrerebbe, opera di Chiellini, in odore di diventare DG ed espressione della famiglia all'interno del board dirigenziale.
L'altro nome che gira è quello di Pioli. Se le voci fossero confermate tra Mancio e Pioli la spunta il primo, il secondo (nome di Giuntoli) escluso.
Il tutto si potrebbe leggere come un defenestramento di Giuntoli, che al momento non è dato sapere se sarà silurato a fine stagione o ridimensionato totalmente (messo in pratica nelle condizioni di dimettersi).

Mi rendo conto che è tutto un sembrerebbe, parrebbe, si dice... ma in questo spazio si parla di questo...
Altrimenti discuteremmo del comunicato di ufficialità del club...

• Mi Piace 2
  • Grazie 4
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Premesso che io Mancini NON lo voglio assolutamente e NON mi piace, ritengo che sia assurdo, attualmente, non esonerare immediatamente Thiago Motta, posto che, se è vero ciò che si legge, qui non si parla più di problemi tecnici, ma si parla di problemi ambientali, di spogliatoio, di giocatori che non lo sopportano più. Quando è così, purtroppo non si può più perdere tempo e va esonerato seduta stante, a costo di mettere in panchina l'addetto alla reception del J-Hotel. Uno qualsiasi, insomma, ma non si può più andare avanti così. Perché si rischia davvero di perdere (o pareggiare, se va bene) tutte le partite che restano. Vorrei vedere che cosa accadrà alla sconfitta contro il Genoa (perchè perderemo al 100%, considerato anche che molti giocatori rientreranno dalle nazionali stanchi e scazzati).

Se Motta non salta in questa pausa la nostra stagione è finita, il quarto posto lo vedi col binocolo. Lo sappiamo tutti, tranne i nostri meravigliosi dirigenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, CHICAGO BEARS said:

Senza allenatore è un po’ sospetto 👀

Decideranno quello nuovo secondo me

hanno chiesto a Giuntoli di sondare il mercato, domani proporrà 4-5 nomi e decideranno insieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ok io gli farei 3 mesi + 1 anno solo se vince lo scudetto 😅

Ne ha già "vinto" uno arrivando terzo,ce la farebbe 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Secondo me domani al meeting Giuntoli porterà 4-5 proposte di nuovo allenatore e decideranno chi prendere 

ma speriamo

ma da prendere subito spero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Senza allenatore è un po’ sospetto 👀

Solitamente, se le decisioni da prendere sono importanti, il meeting si tiene il giorno prima (la sera) rispetto a quanto dato in pasto ai giornalisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Sembrerebbe che il nome di Mancini sia il nome cercato e indicato dalla proprietà, il suggerimento o l'individuazione del profilo, sembrerebbe, opera di Chiellini, in odore di diventare DG ed espressione della famiglia all'interno del board dirigenziale.
L'altro nome che gira è quello di Pioli. Se le voci fossero confermate tra Mancio e Pioli la spunta il primo, il secondo (nome di Giuntoli) escluso.
Il tutto si potrebbe leggere come un defenestramento di Giuntoli, che al momento non è dato sapere se sarà silurato a fine stagione o ridimensionato totalmente (messo in pratica nelle condizioni di dimettersi).

Mi rendo conto che è tutto un sembrerebbe, parrebbe, si dice... ma in questo spazio si parla di questo...
Altrimenti discuteremmo del comunicato di ufficialità del club...

Lammerda dellammerda.

Scusate il francesismo 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

hanno chiesto a Giuntoli di sondare il mercato, domani proporrà 4-5 nomi e decideranno insieme

Il problema sono proprio i nomi… credo che Giuntoli porti avanti solo persone sulle quali può avere un controllo… addio Conte 🥹

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Non gode più di questa fiducia Giuntoli...

Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Lammerda dellammerda.

Scusate il francesismo 

Rende l'idea...però questo è slang francese...dialetto bassa provenza 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Solitamente, se le decisioni da prendere sono importanti, il meeting si tiene il giorno prima (la sera) rispetto a quanto dato in pasto ai giornalisti.

Esatto, vediamo se esce qualcosa in serata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.