Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Lo stadio è un cimitero da anni, sei nel pieno di una contestazione e la vuoi raddrizzare presentandoti con Mancini. Cosa mai potrebbe andare storto? .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Domani meeting JE, Giuntoli, Calvo, Scanavino, Ferrero

chissa che spettacolo 

Che allegra brigata

uno porta il vino, uno le castagne e gli altri "panza e prisenza"

siamo caduti in un baratro, maledizione!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Sembrerebbe che il nome di Mancini sia il nome cercato e indicato dalla proprietà, il suggerimento o l'individuazione del profilo, sembrerebbe, opera di Chiellini, in odore di diventare DG ed espressione della famiglia all'interno del board dirigenziale.
L'altro nome che gira è quello di Pioli. Se le voci fossero confermate tra Mancio e Pioli la spunta il primo, il secondo (nome di Giuntoli) escluso.
Il tutto si potrebbe leggere come un defenestramento di Giuntoli, che al momento non è dato sapere se sarà silurato a fine stagione o ridimensionato totalmente (messo in pratica nelle condizioni di dimettersi).

Mi rendo conto che è tutto un sembrerebbe, parrebbe, si dice... ma in questo spazio si parla di questo...
Altrimenti discuteremmo del comunicato di ufficialità del club...

Sarebbe la figura di allenatore/manager.

Tra l'altro Pioli rinuncerebbe ai 10 milioni dell'Arabia????perché si da sempre tutto per scontato,idem altri nomi che mi pare siano sotto contratto vedi conte ecc

Tra l'altro ad oggi a giuntoli non farei scegliere neanche le penne per gli uffici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Non gode più di questa fiducia Giuntoli...

Allora non vale la pena tenerlo… si creerebbero ancora altri danni e incomprensioni in futuro tra un allenatore che non è stato scelto dal direttore sportivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rende l'idea...però questo è slang francese...dialetto bassa provenza 😄

e nel caso come DS a chi pensi stiano pensando? comunque mi sembra una ricostruzione plausibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Sembrerebbe che il nome di Mancini sia il nome cercato e indicato dalla proprietà, il suggerimento o l'individuazione del profilo, sembrerebbe, opera di Chiellini, in odore di diventare DG ed espressione della famiglia all'interno del board dirigenziale.
L'altro nome che gira è quello di Pioli. Se le voci fossero confermate tra Mancio e Pioli la spunta il primo, il secondo (nome di Giuntoli) escluso.
Il tutto si potrebbe leggere come un defenestramento di Giuntoli, che al momento non è dato sapere se sarà silurato a fine stagione o ridimensionato totalmente (messo in pratica nelle condizioni di dimettersi).

Mi rendo conto che è tutto un sembrerebbe, parrebbe, si dice... ma in questo spazio si parla di questo...

Stiamo scavando sempre più in basso...

di sto passo arriviamo in Cina e prendiamo ZHANG come presidente! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Lo stadio è un cimitero da anni, sei nel pieno di una contestazione e la vuoi raddrizzare presentandoti con Mancini. Cosa mai potrebbe andare storto? .ghgh

Ma poi secondo me è proprio una pazzia… è rarissimo prendere per più anni un allenatore in corsa anziché un traghettatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so, può darsi sia come dici tu, o meglio da quel che ti arriva. Mi sembrerebbe strano non per il "consiglio" di Chiellini, ci sta che possa spingere per Mancini, ma soprattutto perchè a quanto avevo capito lui voleva occuparsi di altro da dirigente, come sta facendo da quando è arrivato alla Juve, piuttosto che dell'area sport, poi magari vuole cambiare..

Mentre la questione Pioli/Giuntoli (io avevo capito che Mancio fosse proprio un nome di quest'ultimo) rafforza il fatto che il ds non sembra aver quel potere decisionale che ha avuto fin'ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Sarebbe la figura di allenatore/manager.

Tra l'altro Pioli rinuncerebbe ai 10 milioni dell'Arabia????perché si da sempre tutto per scontato,idem altri nomi che mi pare siano sotto contratto vedi conte ecc

Tra l'altro ad oggi a giuntoli non farei scegliere neanche le penne per gli uffici 

Mancini non lo conosco benissimo, e poi francamente tranne alcuni profili specifici, la garanzia che sia l'uomo giusto non la hai mai.
La lettura che do io, è che il club abbia valutato ci sia una sorta di ammutinamento da parte dei giocatori nei confronti di Motta ed anche dello stesso Giuntoli.
Probabilmente per questo si sceglie un profilo che ha una esperienza nella gestione degli uomini, figura abbastanza pacata e dialogante.
Inutile dire che la coincidenza Chiello DG/Mancio allenatore è abbastanza sospetta.

Che dire...speriamo che giorgione ci abbia visto bene...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io accetterei pure Mancini, ma soltanto fino a Giugno. Per me assurdo ed inconcepibile che gli facciano un contratto per 3-4 anni. Ma pure per 1 anno, non esiste proprio. Si fa queste 9 partite restanti e poi immediatamente via. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

e Baldini come nuovo d.s....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate quali sarebbero i 4 o 5 nomi di allenatori liberi?

Io ne vedo solo due prendibili adesso, Tudor e Mancini.Tudor mi sembra molto simile a Motta, non accetta compromessi, e per di più non ha l'esperienza di Mancini, sarebbe un altro salto nel buio e non ce lo possiamo permettere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque venga dovrà fare semplicemente una cosa: la più banale delle conversazioni col gruppo.

"Tu, Yildiz, dove vuoi giocare?"
"A sinistra vicino la punta"
"Bene, esterno sinistro vicino la punta"

"Tu, Weah, dove vuoi giocare?"
"Esterno destro"
"Bene, esterno destro"

"Tu, Koopmeiners, dove vuoi giocare?"
"Trequartista"
"Bene, seggiolino centrale in panchina"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

A questo punto direttamente Moratti e non ci pensiamo più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo arrivati al paradosso che se la società tiene Motta, i tifosi impazziranno, se la società prende Mancini, i tifosi impazziranno. Insomma come la fa la sbaglia. .ghgh Non è più in grado di prendere una decisione sensata, da anni. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Pensa che boom di abbonamenti l’anno prossimo haha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Allora non vale la pena tenerlo… si creerebbero ancora altri danni e incomprensioni in futuro tra un allenatore che non è stato scelto dal direttore sportivo

Infatti non credo resterà. Sono portato a pensare che lo metteranno in condizioni di andarsene da solo.
Se oggi hai i pieni poteri (o quasi) e domani ti dicono "trova i giocatori che servono e poi nel caso ti autorizziamo la spesa dopo aver sentito l'allenatore e il DG",
l'orgoglio e la dignità ti porterebbero ad andare via.

Ma può essere anche che lui stesso abbia chiesto di avere meno potere e dedicarsi a cose più strettamente nelle sue corde...
Boh, diamogli il beneficio del dubbio...

3 minuti fa, alex2196 ha scritto:

e nel caso come DS a chi pensi stiano pensando? comunque mi sembra una ricostruzione plausibile

Non lo so e non ipotizzo neanche perchè non ho conoscenze cosi vaste ne tantomeno accesso a tutte queste info dettagliate.
E poi l'uomo che mi passa info non lo vedo o sento tutti i giorni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Domani meeting JE, Giuntoli, Calvo, Scanavino, Ferrero

chissa che spettacolo 

Lo hanno annunciato con un’epigrafe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Pensa che boom di abbonamenti l’anno prossimo haha 

Gente che muove miliardi di euro e poi partorisce queste idee del caxxo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Il problema sono proprio i nomi… credo che Giuntoli porti avanti solo persone sulle quali può avere un controllo… addio Conte 🥹

Forse dopo due anni l'ha capito che siamo alla juve e non controlla nemmeno il magazziniere, ma si lavora di squadra. Giuntoli facesse il suo che finora è stato molto carente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Gente che muove miliardi di euro e poi partorisce queste idee del caxxo 

Credo che un ritorno di Pirlo verrebbe preso meglio che metter in panca uno tra Mancini e Pioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Rende l'idea...però questo è slang francese...dialetto bassa provenza 😄

Ma a te hanno dato per fatto Mancini, sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Io accetterei pure Mancini, ma soltanto fino a Giugno. Per me assurdo ed inconcepibile che gli facciano un contratto per 3-4 anni. Ma pure per 1 anno, non esiste proprio. Si fa queste 9 partite restanti e poi immediatamente via. 

Nessun allenatore di buon livello (Mancini lo è, piaccia o no, lo dice il suo background) accetterebbe per pochi mesi, dai su... ;)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.