Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma chi continua ad invocare l’arrivo di Antonio Conte come pensa lo possa liberare dal contratto in essere con il Napoli ed in considerazione del fatto che  potrebbe anche vincere lo scudetto adesso?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Sembrerebbe che il nome di Mancini sia il nome cercato e indicato dalla proprietà, il suggerimento o l'individuazione del profilo, sembrerebbe, opera di Chiellini, in odore di diventare DG ed espressione della famiglia all'interno del board dirigenziale.
L'altro nome che gira è quello di Pioli. Se le voci fossero confermate tra Mancio e Pioli la spunta il primo, il secondo (nome di Giuntoli) escluso.
Il tutto si potrebbe leggere come un defenestramento di Giuntoli, che al momento non è dato sapere se sarà silurato a fine stagione o ridimensionato totalmente (messo in pratica nelle condizioni di dimettersi).

Mi rendo conto che è tutto un sembrerebbe, parrebbe, si dice... ma in questo spazio si parla di questo...
Altrimenti discuteremmo del comunicato di ufficialità del club...

Se è vero che Chiellini ha proposto Mancini, bisogna cacciare subito anche lui (con tutto il bene che voglio a Giorgio).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

La famosa identità Juve ..

Con Belli capelli, salsano, Malgioglio, oriali, Moratti etc etc 

Non vedo l ora dell annuncio. 

Io rispetto l'opinione di tutti, quindi comprendo il tuo disappunto.
Tuttavia, al discorso della identità Juve credo poco oramai.
Lippi quando arrivò alla Juve aveva un passato o una identità juventina? Allegri?
L'identità juventina la si può scoprire anche nel tempo.
Se sarà Mancio, Pioli o pincopallo, l'identità juventina c'entra poco a mio avviso.
E' importante che ci sia armonia, flessibilità nelle idee, voglia di lavorare, intelligenza ed esperienza.

Allegri è arrivato come fosse un appestato, non lo voleva nessuno dopo l'addio del salentino (dalla grandissima identità Juve).
Eppure ci ha fatto godere come pochi (anche incazzare nel secondo Allegri).

Sono contrario al pessimismo ante...Nessuno avrà voglia di fare l'ennesima figuraccia dopo questo disastro.
Bisogna dare fiducia.

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Se rimane Motta, per me:

1) nel migliore dei casi: Europa League;

2) nel peggiore dei casi: fuori da tutto;

3) intermedio: Conference. 

se rimane Motta questa squadra farà al massimo 4-5 punti fino a fine campionato, ormai è chiaro che i giocatori remano contro. A questo punto sarebbe quasi meglio uscire da ogni discorso europeo e concentrarsi solo sul campionato il prossimo anno. Questo, ovviamente, presuppone due alternative:

- la proprietà mette mano al portafoglio e vara l'ennesimo aumento di capitale (difficile)

- i mancati ricavi Champions vanno compensati con cessioni eccellenti (Cambiaso e Yildiz in primis)

Ovviamente questo scenario presuppone la scelta di un tecnico di livello per la prossima stagione, in grado di costruire una squadra partendo da quel poco di buono che resta.

Altrimenti, l'unica alternativa, il tutto per tutto, è cacciare via Motta e affidarsi al Mancini della situazone, sperando che i giocatori abbiano un moto d'orgoglio e riescano a centrare una qualificazione Champions che, allo stato attuale e col calendario che ci aspetta, resta una chimera. Ovviamente, il Mancini di turno bisognerebbe tenerselo pure l'anno prossimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Lippi quando arrivò alla Juve aveva un passato o una identità juventina? Allegri?
Se sarà Mancio, Pioli o pincopallo, l'identità juventina c'entra poco a mio avviso.
E' importante che ci sia armonia, flessibilità nelle idee, voglia di lavorare, intelligenza ed esperienza.

Allegri è arrivato come fosse un appestato, non lo voleva nessuno dopo l'addio del salentino (dalla grandissima identità Juve).

Sono contrario al pessimismo ante...Nessuno avrà voglia di fare l'ennesima figuraccia dopo questo disastro.
Bisogna dare fiducia.

Su questo hai ragione ma almeno c'era qualcuno in società o nello spogliatoio che incarnava questo spirito, attualmente questo non è presente in nessuna delle componenti del club a partire dalla società fino ai magazzinieri. Gli unici che hanno vissuto certe cose sulla propria pelle sono Perin e Pinsoglio... Per questo sono sempre stato contrario alle partenze di Danilo Wojach e Adrien

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il problema è questo: se tu chiami, chessò Conte o Gasperini o Zidane (tanto per nominare i nomi che circolano di più e, diciamo, più graditi) e chiedi: "Ci verresti a Giugno alla Juve" ? Se la risposta, di tutti è: "No, categoricamente no", allora giocoforza ti metti l'anima in pace e devi andare su altri profili, c'è poco da fare. Ma se la risposta di tutti dovesse essere: "Parliamone, ma ci verrei volentieri", allora è assurdo andarsi a impelagare su altri nomi, quando sai che a Giugno si potrebbe prendere uno di quelli suddetti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Bisogna dare fiducia.

mi spiace, verso Mancini non ci sarà mai accoglienza ma solo ostilità e odio

spero che sia costretto a dimettersi subito, come successo per esempio a Piacenza dove han costretto il nuovo allenatore Bentivoglio dopo poche ore a causa di un passato non gradito

per lui vale lo stesso, ogni giorno qui sarà odiato e mal sopportato da tutti

se ne faccia una ragione e ci pensi prima che stare da mal sopportati e odiati non è bello credo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mi devo turare il naso...  mancini me lo faccio andare bene solo se accetta 9 partite... poi per il mondiale scegliamo l'allenatore "giusto"....

situazione veramente difficile con scelte limitatissime.....🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate, qualcuno lo sa, a me Mancini come allenatore piacerebbe pure.

Ma sono delle palesi cavolate...in questa pausa per la nazionale anche i giornalisti devono "tirare a campare e a vendere" in attesa del ritorno del campionato.

Come per il Milan che esce fuori un nome di un DS al giorno, o come per il fatto che si mettono ad intervistare chiunque (Galeone, Delneri, il tizio di Tether, il tifoso di Juve Fiorentina ecc), anche questa roba di Mancini è una narrativa strumentale che verrà portata avanti qualche giorno per scrivere e far parlare ma che poi tornerà nel dimenticatoio a pochi giorni dall'inizio del campionato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, j101072 ha scritto:

Ma chi continua ad invocare l’arrivo di Antonio Conte come pensa lo possa liberare dal contratto in essere con il Napoli ed in considerazione del fatto che  potrebbe anche vincere lo scudetto adesso?

Tutto dipende da cosa vuole fare lui.

Se lui dovesse dire, voglio Torino a tutti i costi, Juve e Napoli la quadra la trovano.

Se lui sta bene a Napoli, ovvio che non va via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexDee ha scritto:

Per me il problema è questo: se tu chiami, chessò Conte o Gasperini o Zidane (tanto per nominare i nomi che circolano di più e, diciamo, più graditi) e chiedi: "Ci verresti a Giugno alla Juve" ? Se la risposta, di tutti è: "No, categoricamente no", allora giocoforza ti metti l'anima in pace e devi andare su altri profili, c'è poco da fare. Ma se la risposta di tutti dovesse essere: "Parliamone, ma ci verrei volentieri", allora è assurdo andarsi a impelagare su altri nomi, quando sai che a Giugno si potrebbe prendere uno di quelli suddetti.

Nooooooooo, macchè! Qua sopra si pensa che uno alza il telefono, chiama e la gente arriva a Torino in ginocchio. Sono mesi che danno addosso a Giuntoli (che ha pure le sue colpe, per carità...) perché non ha preso questo o quel difensore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

spero che sia costretto a dimettersi subito, come successo per esempio a Piacenza dove han costretto il nuovo allenatore Bentivoglio dopo poche ore a causa di un passato non gradito

se ne faccia una ragione e ci pensi prima che stare da mal sopportati e odiati non è bello credo

Tipo come se fossimo una provinciale qualsiasi quindi? Bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Artyom ha scritto:

Nooooooooo, macchè! Qua sopra si pensa che uno alza il telefono, chiama e la gente arriva a Torino in ginocchio. Sono mesi che danno addosso a Giuntoli (che ha pure le sue colpe, per carità...) perché non ha preso questo o quel difensore...

Pensi seriamente che Conte o Gasperini direbbero no alla Juve anche senza la Champions? Dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Bisogna dare fiducia.

Ci sono differenze sostanziali tra mancini e qualsiasi altro allenatore che sia approdato alla Juventus capisco il volerci passare sopra ma personalmente non lo accetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

se mi devo turare il naso...  mancini me lo faccio andare bene solo se accetta 9 partite... poi per il mondiale scegliamo l'allenatore "giusto"....

situazione veramente difficile con scelte limitatissime.....🙄

si, credici sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Se Chiellini fa il nome di Mancini per me non esiste più come juventino o altro

è come se fosse sparito dalla nostra storia per quanto mi riguarda

sempre molto equilibrato e razionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Mancini non è un profilo adatto. 
Il suo vero miracolo sportivo è figlio di una personalità come Vialli in grado di unire veramente uno spogliatoio.

Io credo che senza una dirigenza solida anche il Mancio farebbe male.

A prescindere dalla narrativa su Calciopoli che mi interessa il giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

sempre molto equilibrato e razionale

allora portati in casa un killer, che ti devo dire

qui è uguale, parliamo di uno che ha partecipato attivamente all'assassinio della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Non esageriamo. L'abbondanza di talenti ce l'hanno l'Ajax, il Barcellona, il City, l'Arsenal, il PSG, il Dortmund, il Leverkusen, l'Atalanta, lo Sporting.

Noi abbiamo tre o quattro che hanno una prospettiva diciamo diversa, ma se non li spingiamo non serve a nulla. Barido, che in ogni caso non spicca per esplosività e potenza, deve comunque minimo stare in U20. Non serve a niente tenerlo con i pari etá o un anno sopra. É chiaramente solo un esempio di giocatore un attimo piú avanti a livello tecnico (e stop).

Sul Barcelona niente da dire e ultimamente pure sul Leverkusen e il City.

Sul resto ho grossi dubbi.

A Dortmund, se vai a comprare, rischi di beccare il fenomeno assoluto o il pacco clamoroso. 

Dall' Ajax recentemente sono usciti parecchi mezzi giocatori e pure quello che ci hanno accostato qualche mese fa  spero non facciamo la follia di andare a strapagarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Pensi seriamente che Conte o Gasperini direbbero no alla Juve anche senza la Champions? Dai...

Può succedere. Se Conte o Gasperini non hanno determinate garanzie, magari possono andare dove invece le hanno? A parte che su Gasperini questo ragionamento lo possiamo fare, su Conte no perché è ancora sotto contratto...vogliamo ripetere la telenovela Giuntoli? Quando siamo stati mesi ad aspettare De Laurentiis che liberasse il DS? Boh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Io invece chiunque sia il prossimo allenatore spero che faccia bene, perchè mi sono rotto gli zebedei di vederci spernacchiati e derisi da tutti... Ancelotti non ha insegnato nulla a nessuno qui dentro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

allora portati in casa un killer, che ti devo dire

qui è uguale, parliamo di uno che ha partecipato attivamente all'assassinio della Juventus

Ma che stai dicendo .ghgh

Al massimo poteva essere uno che all'epoca sapeva che da li a poco si sarebbe scatenato un putiferio (come probabilmente sapevano anche i nostri dirigenti e altre persone nell'ambiente, prima che scoppiasse tutto).

Neanche si fosse messo lui ad intercettare .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.