Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, signos77 ha scritto:

Io invece chiunque sia il prossimo allenatore spero che faccia bene, perchè mi sono rotto gli zebedei di vederci spernacchiati e derisi da tutti... Ancelotti non ha insegnato nulla a nessuno qui dentro...

Ancelotti non ha mai partecipato a un'indagine fasulla con pm di dubbia qualità per distruggerti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Io rispetto l'opinione di tutti, quindi comprendo il tuo disappunto.
Tuttavia, al discorso della identità Juve credo poco oramai.
Lippi quando arrivò alla Juve aveva un passato o una identità juventina? Allegri?
L'identità juventina la si può scoprire anche nel tempo.
Se sarà Mancio, Pioli o pincopallo, l'identità juventina c'entra poco a mio avviso.
E' importante che ci sia armonia, flessibilità nelle idee, voglia di lavorare, intelligenza ed esperienza.

Allegri è arrivato come fosse un appestato, non lo voleva nessuno dopo l'addio del salentino (dalla grandissima identità Juve).
Eppure ci ha fatto godere come pochi (anche incazzare nel secondo Allegri).

Sono contrario al pessimismo ante...Nessuno avrà voglia di fare l'ennesima figuraccia dopo questo disastro.
Bisogna dare fiducia.

A me del trascorso di Mancini frega poco.

mi frega di più vedere che è un allenatore inesorabilmente indirizzato verso la fase calante della sua carriera, tant’è vero che ha allenato nazionali….

non fa vita da club da annnnnnnni.

solo questo sarebbe un motivo per frenare gli entusiasmi.

Pioli è da licenziamento immediato; se è un nome di Giuntoli, spero che lui abbia la decenza di dimettersi…

scusate la franchezza, ma ad una certa basta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Tutto dipende da cosa vuole fare lui.

Se lui dovesse dire, voglio Torino a tutti i costi, Juve e Napoli la quadra la trovano.

Se lui sta bene a Napoli, ovvio che non va via.

Con Delamentis che quadra vuoi trovare dai su 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Artyom ha scritto:

Può succedere. Se Conte o Gasperini non hanno determinate garanzie, magari possono andare dove invece le hanno? A parte che su Gasperini questo ragionamento lo possiamo fare, su Conte no perché è ancora sotto contratto...vogliamo ripetere la telenovela Giuntoli? Quando siamo stati mesi ad aspettare De Laurentiis che liberasse il DS? Boh..

Domanda:

"AC verrebbe alla juve senza coppe e tenendo il suo stipendio.a regime juve attuale"?

Risposta:

Potete giurarci. ( Mia....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Infatti non credo resterà. Sono portato a pensare che lo metteranno in condizioni di andarsene da solo.
Se oggi hai i pieni poteri (o quasi) e domani ti dicono "trova i giocatori che servono e poi nel caso ti autorizziamo la spesa dopo aver sentito l'allenatore e il DG",
l'orgoglio e la dignità ti porterebbero ad andare via.

Ma può essere anche che lui stesso abbia chiesto di avere meno potere e dedicarsi a cose più strettamente nelle sue corde...
Boh, diamogli il beneficio del dubbio...

Non lo so e non ipotizzo neanche perchè non ho conoscenze cosi vaste ne tantomeno accesso a tutte queste info dettagliate.
E poi l'uomo che mi passa info non lo vedo o sento tutti i giorni...

orgoglio e dignitahahah... (non ce l'ho con te eh...)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Artyom ha scritto:

Può succedere. Se Conte o Gasperini non hanno determinate garanzie, magari possono andare dove invece le hanno? A parte che su Gasperini questo ragionamento lo possiamo fare, su Conte no perché è ancora sotto contratto...vogliamo ripetere la telenovela Giuntoli? Quando siamo stati mesi ad aspettare De Laurentiis che liberasse il DS? Boh..

Mai visto un allenatore rimanere in un club contro il suo volere, anche con contratti blindatissimi...anche perché ti saboterebbe l'ambiente, cosa che nessun Presidente vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io su Giuntoli vado controcorrente.. un bravissimo direttore sportivo, competente e che sa contrattare. Non va defenestrato va ridimensionato e lasciato nel suo campo. Con le dovute proporzioni è stato come mettere Paratici a prendere scelte oltre le sue competenze 

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, garrison ha scritto:

Ti ringrazio delle impressioni, anche per le pagine nella ns. piccola sezione dedicata, visto che a quanto vedo riesci a seguire dal vivo, sempre davvero preziose.

Io avevo letto molto bene anche di Ceppi, in passato, ora vedo che é indicato come centrocampista centrale (mi pareva fosse un trequartista da giovane giovane).

Ceppi è una mezzala offensiva dalle ottime qualità tecniche... 

Comunque sì, è un centrocampista (quest' anno ha giocato in un cc a 3 con Borasio mediano e Tiozzo)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Ma che stai dicendo .ghgh

Al massimo poteva essere uno che all'epoca sapeva che da li a poco si sarebbe scatenato un putiferio (come probabilmente sapevano anche i nostri dirigenti e altre persone nell'ambiente, prima che scoppiasse tutto).

Neanche si fosse messo lui ad intercettare .ghgh

Quoto

Alla vigilia della sfida con lo Shakhtar, Roberto Mancini è un fiume in piena. Al tecnico non sono piaciute le ironiche dichiarazioni di Luciano Moggi, secondo cui "l'Inter quest'anno può anche arrivare seconda". "Non devo rispondere a Moggi - ha contrattaccato Mancio - è lui che tra un po' si dovrà preoccupare di rispondere a qualcun altro".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

aspe, te lo riscrivo:

" Ma che stai dicendo .ghgh

Al massimo poteva essere uno che all'epoca sapeva che da li a poco si sarebbe scatenato un putiferio (come probabilmente sapevano anche i nostri dirigenti e altre persone nell'ambiente, prima che scoppiasse tutto).

Neanche si fosse messo lui ad intercettare .ghgh "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Io rispetto l'opinione di tutti, quindi comprendo il tuo disappunto.
Tuttavia, al discorso della identità Juve credo poco oramai.
Lippi quando arrivò alla Juve aveva un passato o una identità juventina? Allegri?
L'identità juventina la si può scoprire anche nel tempo.
Se sarà Mancio, Pioli o pincopallo, l'identità juventina c'entra poco a mio avviso.
E' importante che ci sia armonia, flessibilità nelle idee, voglia di lavorare, intelligenza ed esperienza.

Allegri è arrivato come fosse un appestato, non lo voleva nessuno dopo l'addio del salentino (dalla grandissima identità Juve).
Eppure ci ha fatto godere come pochi (anche incazzare nel secondo Allegri).

Sono contrario al pessimismo ante...Nessuno avrà voglia di fare l'ennesima figuraccia dopo questo disastro.
Bisogna dare fiducia.

(A parte che Allegri era Juventino)

Il discorso fila, ma credo che prendere un allenatore che si è fatto vanto dello scudetto di cartone (e che ha rischiato di perdere pure lo scudetto con la juve in b) sia troppo

Non è come andare a prendere l'Ancelotti o l'Allegri di turno, che alla fine pagarono solo la colpa di avere avuto un passato altrove. 

Prendere Mancini dimostrerebbe un totale scollamento con l'ambiente. Sarebbe uno sfregio verso i milioni di tifosi che ancora oggi mal digeriscono le ingiustizie di calciopoli. 

Per me 100 volte meglio Pioli (peraltro campione d'europa con i nostri colori), Tudor—chiunque, ma non Mancini. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Mai visto un allenatore rimanere in un club contro il suo volere, anche con contratti blindatissimi...anche perché ti saboterebbe l'ambiente, cosa che nessun Presidente vuole

no ma magari sei costretto a dargli qualcosa, come facemmo per far tornare Trapattoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Ancelotti non ha mai partecipato a un'indagine fasulla con pm di dubbia qualità per distruggerti

Onestamente credo che i responsabili di quello scempio siano stati altri e non certo Mancini che all'epoca era pur sempre dipendente della squadraccia i cui vertici fecero partire tutta la porcata (e questo fa tutta la differenza del mondo) quindi direi che non avesse molta scelta sul da farsi... peraltro tutto quello che sappiamo oggi su calciopoli all'epoca dei fatti, dei comportamenti e delle interviste degli interessati non era a conoscenza di nessuno salvo i burattinai che avevano architettato tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

aspe, te lo riscrivo:

" Ma che stai dicendo .ghgh

Neanche si fosse messo lui ad intercettare .ghgh "

non mi pare proprio

ricerca le sue dichiarazioni

ha partecipato in modo attivo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Il punto centrale non è se lui accetterebbe di allenare la Juve, ma piuttosto se è disposto a lasciare il suo attuale contratto. Ora io e te stiamo concentrando l'attenzione su AC e la risposta sembra ovvia, ma per altri profili di cui si parlava non darei per scontato un "sì" incondizionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse sono l'unico qui, ma io tra Mancio e pioli scelgo il primo tutta la vita, molta più personalità, molte più palle. e anche molto più figlio di putt.. che secondo me non guasta in un allenatore, come cambio immediato sarebbe la soluzione migliore, 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Anche Mancini era Juventino se è per quello, è abbastanza risaputo, ma non significa niente

Penso che Enri intendesse che anche Allegri prima di venire da noi, ai tempi del Milan ci ha vomitato veleno addosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al centro della discussione non ci saranno temi legati al campo o al calciomercato, bensì questioni finanziarie di primaria importanza. La Juventus è attualmente impegnata in un delicato percorso per ritrovare l’equilibrio di bilancio, un obiettivo su cui la società sta lavorando con determinazione e, secondo le analisi interne, con risultati incoraggianti. Tuttavia, questa stabilità economica non deve compromettere la competitività sportiva, un aspetto ritenuto essenziale per mantenere il club ai vertici del calcio italiano ed europeo.

L’incontro servirà quindi a definire le strategie future, con particolare attenzione alla sostenibilità economica e alla gestione delle risorse finanziarie. La qualificazione alla prossima Champions League resta un elemento chiave per garantire entrate fondamentali e dare continuità a un progetto sportivo ambizioso.

Vertice alla Continassa: cosa può succedere

Il vertice alla Continassa tra John Elkann e i vertici della Juventus rappresenta un passaggio fondamentale per il futuro del club. Tuttavia, secondo le indiscrezioni, non ci si aspetta decisioni drastiche nell’immediato. Un ribaltone, con l’esonero di Thiago Motta o cambiamenti dirigenziali immediati, appare poco probabile in questa fase della stagione.

L’obiettivo principale della proprietà è quello di riportare stabilità e compattezza all’interno della società, cercando di superare il momento difficile senza perdere di vista il traguardo più importante: la qualificazione alla prossima Champions League. Per riuscirci, sarà fondamentale una presa di responsabilità collettiva, che coinvolga l’allenatore, il management e i giocatori.

L’incontro servirà anche a gettare le basi per le valutazioni future. Solo una volta raggiunto o mancato l’obiettivo stagionale, arriveranno i bilanci definitivi e le eventuali scelte strategiche per la prossima stagione. Per il momento, la priorità resta mantenere la barra dritta, evitando scossoni che potrebbero compromettere ulteriormente una situazione già complessa.

Il Bianconero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebrone92 ha scritto:

Io su Giuntoli vado controcorrente.. un bravissimo direttore sportivo, competente e che sa contrattare. Non va defenestrato va ridimensionato e lasciato nel suo campo. Con le dovute proporzioni è stato come mettere Paratici a prendere scelte oltre le sue competenze 

Sono d’accordo.

Ha scelto uno dei profili migliori in circolazione come allenatore.

Il mercato fatto in estate sulla carta era ottimo e a gennaio buono.

Sicuramente con degli errori con Hujsen su tutti (anche se dopo Roma secondo me qualcosa si era rotto).

Ha pagato la complessità della piazza e il fatto di avere una dirigenza debole oltre a lui. Prevalentemente contabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Il discorso fila, ma credo che prendere un allenatore che si è fatto vanto dello scudetto di cartone (e che ha rischiato di perdere pure lo scudetto con la juve in b) sia troppo

Non è come andare a prendere l'Ancelotti o l'Allegri di turno, che alla fine pagarono solo la colpa di avere avuto un passato altrove. 

Prendere Mancini dimostrerebbe un totale scollamento con l'ambiente. Sarebbe uno sfregio verso i milioni di tifosi che ancora oggi mal digeriscono le ingiustizie di calciopoli. 

Per me 100 volte meglio Pioli (peraltro campione d'europa con i nostri colori), Tudor—chiunque, ma non Mancini. 

Una dirigenza forte, sana e competente può presentarsi anche con Mourinho domani. Posto che esistono scelte migliori di Mancini, ci sfugge il fulcro.

Stiamo in una fase in cui l'unico reale progetto a cui ambire è un allenatore con spalle talmente larghe da poter compensare le mancanze della dirigenza. Come fu Mourinho all'inter, come Ranieri alla Roma. E non va bene, perché una dirigenza forte ti costruisce pure un allenatore dal nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

no ma magari sei costretto a dargli qualcosa, come facemmo per far tornare Trapattoni.

Ma secondo me neppure guarda...quando un allenatore se ne vuole andare la società non può fare niente, anche perché non gli conviene tenere un allenatore contro voglia.

Gli unici che ci hanno provato siamo stati noi, proprio con lo stesso Conte...com'è finita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.