Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Enri78 ha scritto:

Appunto

Appunto

Secondo me il nuovo allenatore non lo sceglierà Giuntoli

Speriamo lo scelga Andrea Agnelli

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Molto più probabile, magari si inizierà a capire come muoversi e pianificare per tempo eventuali strategie in caso di mancati introiti da champions,cosa non cosi remota

Johnny proporrà di mettere la rosa in cassa integrazione

.ottimo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Figuriamoci se non parleranno degli aspetti sportivi....
Diciamo che magari, inizialmente, era stato organizzato questo incontro solo su temi finanziari, ma vedendo l'andamento della squadra, non ci credo manco se lo vedo che non parleranno di temi sportivi. 

Speriamo .ok

2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Che novità. Come sempre per inquietarli devi parlare di soldi. Che gliene fotte della parte sportiva. A conferma di quello che diciamo da sempre.

Già...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aseptic ha scritto:

Johnny proporrà di mettere la rosa in cassa integrazione

.ottimo

Se lo facesse o mettesse la rosa al minimo sindacale per qualche mese per la prima volta potrei essere d'accordo con lui .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Chi lo sceglie? Ferrero? Scanavino?

Giuntoli è lautissimamente e puntualissimamente pagato anche per gestire la parte sportiva, cosa che evidentemente non è riuscito a fare per il meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Qua ci si lamenta dell'antijuventinità di mancini senza rendersi conto che il dramma vero è che è un allenatore scarso e superato, sopravvalutato anche quando era all'apice.

Fa anche abbastanza sorridere (amaramente) che qualcuno faccia capriole e salti mortali per rivalutarne le capacita.

Ma nel suo preciso caso, come con Zeman.. La dignita’ viene prima di tutto.

Lui non mi rappresentera’ a me da tifoso Juventino, anche se dovesse venire e vincere la champions.

Non ce la faccio.

E potrei dire la stessa cosa se Conte dovesse tornare e portarsi dietro Oriali, pero’ siccome e’ Conte, da lui mi aspetto delle scuse sentite e finisce li con Oriali o senza.

Ma Mancini, non lo accetto proprio, lo trovo proprio offensivo per la mia fede Juventina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Appunto

Appunto

Ma Chiellini  non aveva altri che Bellicapelli da consigliare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riflettevo poco fa leggendo i post e l'eventualità di un nuovo tecnico e pensavo:

ma uno come Motta, che appare anche mediamente intelligente , a prescindere dai risultati e dalle situazioni come può uscire con la storia dell'allenatore dei suoi figli, dell'ossessione della vittoria, del finalmente non si parlerà di scudetto....è autolesionismo alla Juventus!! più ci penso e più non me ne capacito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, j101072 ha scritto:

C’è solo un nome, serio, funzionale, credibile, e sopratutto capace che può fare solo le 9 partite mancanti ed è Massimiliano Allegri da Livorno!!! Ecco se JE si presenta a Livorno con la testa di Giuntoli su un vassoio quello ci viene per 9 partite, ci porta in Champion con la pipa in bocca, piscia in testa su una tifoseria di 💩, e se ne va al Milan

the-office-steve-carell.gif.a47a0d732444cd27123eaaa97a9ff360.gif

• Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Va bene tutto, ma cosa diamine c'entra Vialli con l'Europeo? Non è che bisogna per forza trovare delle critiche inventate a mancini eh...bastano quelle reali...

Ricordo diversi protagonisti parlare di Vialli come collante del gruppo e capace di fornire loro motivazioni eccezionali per raggiungere la vittoria finale.

Ma magari ricordo male eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, straker ha scritto:

Ma Chiellini  non aveva altri che Bellicapelli da consigliare?

C'è un altro bellicapelli che ha sicuramente più capacità in panchina...ma non è (ancora) libero.

Ad ogni modo, raga, ma io che cacchio ne so? Vi rivoltate con me come se dipendesse da me.
Io prima di apprendere ciò che ho riportato, non sapevo manco se fosse ancora legato al club in Arabia il mancio.

A dire la verità non me ne frega manco più una cippa...

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirigenti sportivi liberi su cui punterei : Berta e Tognozzi. Il primo però sembra si sia preso un anno sabbatico dal calcio.  A Madrid ha fatto davvero bene. Tognozzi servirebbe per ricostruire quel vivaio che lo chef ha svenduto per due soldi la scorsa estate 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma nel suo preciso caso, come con Zeman.. La dignita’ viene prima di tutto.

Lui non mi rappresentera’ a me da tifoso Juventino, anche se dovesse venire e vincere la champions.

Non ce la faccio.

E potrei dire la stessa cosa se Conte dovesse tornare e portarsi dietro Oriali, pero’ siccome e’ Conte, da lui mi aspetto delle scuse sentite e finisce li con Oriali o senza.

Ma Mancini, non lo accetto proprio

A.mancini dovrebbe essere proibita la sosta e la permanenza nelle zone che siano a meno di 1 km da stadium e continassa,ma perché nel suo caso gli episodi,le parole e gli atteggiamenti ostili sono stati tanti e ripetuti nel tempo e sui vari attacchi inerenti a farsopoli non può esserci perdono.

In generale non sono fiscalissimo,anche perché se lo fossimo non avremmo avuto uno come lippi,di certo non di estrazione juventina,anzi.

Ma mancini è veramente troppo anche per chi è più tollerante come il sottoscritto.

E resta comunque scarso come la *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Riflettevo poco fa leggendo i post e l'eventualità di un nuovo tecnico e pensavo:

ma uno come Motta, che appare anche mediamente intelligente , a prescindere dai risultati e dalle situazioni come può uscire con la storia dell'allenatore dei suoi figli, dell'ossessione della vittoria, del finalmente non si parlerà di scudetto....è autolesionismo alla Juventus!! più ci penso e più non me ne capacito.

Ha senso, se non si è ancora reso che sta allenando la Juventus, e non il Bologna di turno.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

C'è un altro bellicapelli che ha sicuramente più capacità in panchina...ma non è (ancora) libero.

Ad ogni modo, raga, ma io che cacchio ne so? Vi rivoltate con me come se dipendesse da me.
Io prima di apprendere ciò che ho riportato, non sapevo manco se fosse ancora legato al club in Arabia il mancio.

A dire la verità non me ne frega manco più una cippa...

enri, le rimostranze erano tutte verso chiellini. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pip77 ha scritto:

Il problema non è tanto la comunicazione inconcepibile, il problema sono i fatti.

Nella partita dove si poteva salvare la panchina (ed a noi migliorare la stagione) ha iniziato con un 11 titolare veramente imbarazzante, all'intervallo sul 2-0 non ha fatto nessun cambio, i primi cambi sono stati 2 terzini (togliendo un esterno offensivo), è riuscito nella difficilissima impresa di inserire solo un giocatore offensivo  (Conceicao a 15 minuti dalla fine) facendone dormire in panchina  3 (Vlahovic ed Yildiz che probabilmente non si sono nemmeno scaldati e Mbangula che ha giocato 2 minuti).

E tutto questo facendo finta di dimenticarsi il 20esimo posto in Champions, o essere stati eliminati dal Psv o peggio ancora essere stati eliminati dall'Empoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Semplicemente non ha capito dove si trova.

Giocare in top club non è come allenare un top club, quindi non basta aver giocato per barcellona e atletico,nel suo caso manca proprio la consapevolezza di cosa fa e dice un tecnico di un club di altissimo profilo.

Se è realmente intelligente userà questo fallimento per crescere come uomo e come gestore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Giocare in top club non è come allenare un top club, quindi non basta aver giocato per barcellona e atletico,nel suo caso manca proprio la consapevolezza di cosa fa e dice un tecnico di un club di altissimo profilo.

Se è realmente intelligente userà questo fallimento per crescere come uomo e come gestore.

che sarebbe ancora peggio di mettere tutti i giocatori a disposizione fuori posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, straker ha scritto:

enri, le rimostranze erano tutte verso chiellini. 

Si si lo avevo compreso, ci mancherebbe.
E' solo che leggo sfiducia per tutti e tutto. Prima Motta assolutamente da mandare, poi meglio Motta che Mancio, poi Giuntoli sterco di cane vai via, poi no Giuntoli deve scegliere l'allenatore perchè lautamente pagato. Ho addirittura letto che Chiellini DG (sicuramente è un salto nel buio per l'esperienza) non è cosa buona e giusta perchè non è uno juventino vero ma uno che preferiva la nazionale al giocare per la Juve...

Siamo secondo me, lo specchio di questa società. Un caos pieno di individualità arroccate sui propri e personali punti di vista.
Io per Chiello ho ancora tanta stima e riconoscenza, come la ho per Elkann, Agnelli, Allegri e tutto sommato anche per Conte.
Non mi dispiacerebbe Mancio, come non disdegnerei un ritorno di Conte, Emery ecc...

Ultimamente però sono più demoralizzato dai tifosi che dalla squadra, che è tutto dire...

• Mi Piace 3
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Hujisen non andava venduto. Punto 

Non c'entra chi hai preso dopo chi si è fatto male ecc.

Andava tenuto, punto . La questione finisce qui 

giocatore forte e talentuoso. Fa i capricci a 19 anni, chi non li fa? Voleva giocare,gli assicuri di giocare soprattutto con un uomo di rotazioni come TM.

La questione finisce dal principio cioè che non dovevi vendere hujisen perché di talento. Stop. 

Ad yldiz gli hanno mollato un contratto da due netti e la 10 sulle spalle.... purtroppo qui non a tutti è chiaro che le squadre sono fatte di professionisti e non di tifosi come noi.

Tra l altro hanno ceduto tutti i giovani migliori del vivaio ma di giovani nuovi interessanti non se ne vedono più....forse Adzic e Barido ma sono ancora entrambi da scoprire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dragon89 ha scritto:

guarda ha fatto talmente tante fesserie che credo ormai abbia perso definitivamente la via maestra

"se devo affondare, affondo con le mie convinzioni e porto tutti con me"

AUTOLESIONISMO PURO! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Appunto

Appunto

Ok, ma a questo punto chi lo sceglie? Elkann Ferrero o Scanavino non hanno le competenze giuste per farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

che sarebbe ancora peggio di mettere tutti i giocatori a disposizione fuori posto

E infatti per me l'aspetto peggiore di questa stagione è proprio questo, perché tatticamente se hai delle buone basi (e lui le ha) prima o poi impari,ma la gestione e il modo di comportarsi sono cose che necessitano di tempo e predisposizione,potrebbe anche non migliorare mai questo aspetto.

A me di thiago cio che ha deluso davvero è il modo di porsi,il modo di fare,la presunzione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.