Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Spectreman ha scritto:

Con i due outfit suesposti una personale normale ci compra un'auto...:d

Innanzitutto una persona normale i suesposti outfit non li indossa nemmeno dietro minaccia 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

No Enri ti prego, ho stima di te e di quello che fai per tutti noi...ma questo nome qua dentro e alla Juventus andrebbe bannato, questo essere non può mai nella vita sedersi sulla nostra panchina! 

Digerisco a suon di maalox e gaviscon il ritorno del fuggitivo parruccato! 

Ma Mancini mai nella vita

Su tutto il resto condivido, c'è troppo caos tra i tifosi

Grazie per la stima, avresti diritto di esprimere il tuo dissenso anche se non mi stimassi 😂

Il punto resta sempre lo stesso. Noi possiamo farci ben poco.
Non è detto che chi arriva con il curriculum di juventino doc possa fare bene (a mio parere gasp).
Cosi come non è detto che chi in passato ha espresso parole poco carine nei confronti del nostro club, non possa portarci risultati ed entusiasmo.

E' anacronistico estrapolare frasi, atteggiamenti di persone che andrebbero invece constestualizzate negli ambienti e nel periodo di riferimento.
Io su questo vedo una tifoseria "vecchia", poco incline ad aprirsi a cose diverse da ciò che abbiamo visto in passato (loop continuo di allenatori negli ultimi 15 anni).

Paro paro con il club che per tradizione non ingaggia allenatori stranieri.

Probabilmente è un mio limite, ma non potendo far nulla per cambiare le sorti di una dinamica, indirizzandola a mio gradimento, tendo a crearmi prospettive di fiducia e positività... per la serie...tu ce l'hai la casetta in Bogotà? No? Allora che ti inghezzi a fa? (cit.)

1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

tu tifoso hai tutto il diritto di farti piacere chi ti pare.

quando però chi deve fare le scelte per il meglio della società, antepone il giusto e necessario a quel che piace ed i propri amici ti ritrovi nella nostra situazione.

questo porta ad una certa insofferenza per tutto quello che non è oggettivamente auspicabile per questa società, visto che da anni mettiamo pezze e rabberci ad un canotto alla deriva nell'oceano atlantico timonato da un ortolano piuttosto che un salumiere. 

Abbiamo lungamente attinto e bevuto dal calice dei vittoriosi... Ci può stare un po di purgatorio.
Chiaro non faccia piacere, ma qui per alcuni mi pare di capire si realizzino dei veri e propri drammi di vita.
La vita è un'altra cosa, la vita è una cosa seria, il calcio è un gioco.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Diciamo che Elkann se ne intende più di calcio e motori che di donne

La sua passione è sempre stata la vela, poi la Ferrari, poi lo sci, poi il polo, poi il rugby indonesiano e poi... La Juve :d

2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

per quello usufruirà delle consulenze in casa?

pensa che * io a lavorare e non fare outfit per idioti 

Ma io ti lovvo troppissimo rissosissimo marsigliese...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

No, quello è un outfit per le serate di gala...

Per gli incontri formali usa questo...

Screenshot_2025-03-20-15-37-08-6 (3).jpg

Da piccolo andavo in discoteca il sabato pomeriggio in Corso Como, poi passavo dalle Colonne e c’era un tizio con radio in mano, calzamaglia e canotta fucsia, capelli ossigenati e tanta voglia di calippo…tutta sto giro per dire che sti due mi hanno ricordato proprio il suddetto 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

La sua passione è sempre stata la vela, poi la Ferrari, poi lo sci, poi il polo, poi il rugby indonesiano e poi... La Juve :d

In cima a tutto puoi metterci i soldi :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Andrex78 said:

Ricordo diversi protagonisti parlare di Vialli come collante del gruppo e capace di fornire loro motivazioni eccezionali per raggiungere la vittoria finale.

Ma magari ricordo male eh...

Va beh, ma sono robe che si dicevano perché stava male...quando mai un ruolo simile è fondamentale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, j101072 ha scritto:

C’è solo un nome, serio, funzionale, credibile, e sopratutto capace che può fare solo le 9 partite mancanti ed è Massimiliano Allegri da Livorno!!! Ecco se JE si presenta a Livorno con la testa di Giuntoli su un vassoio quello ci viene per 9 partite, ci porta in Champion con la pipa in bocca, piscia in testa su una tifoseria di 💩, e se ne va al Milan

297.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Abbiamo lungamente attinto e bevuto dal calice dei vittoriosi... Ci può stare un po di purgatorio.
Chiaro non faccia piacere, ma qui per alcuni mi pare di capire si realizzino dei veri e propri drammi di vita.
La vita è un'altra cosa, la vita è una cosa seria, il calcio è un gioco.

mhhh

c'è modo e modo di abdicare.

un conto è farsi rotolare la testa tra le gambe, altro riorganizzarsi per la controffensiva.

sull'ultima frase mi pare sia superfluo ricordarcelo ,anzi in un forum di tifosi della Juve mi pare più "giocarsi un jolly" .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Io per non saper né leggere né scrivere Castro non me lo farei scappare in alcun modo. 
Lo stesso dicasi per Bouaddi del Lille. 

Preferisco spendere 40 milioni di cartellino e poco di ingaggio  per talenti da far crescere in casa piuttosto che 60 milioni per i Koop o 40 per i Nico Gonzalez che prendono ingaggi diversi e risultano svalutati e invendibili a quelle cifre... 

Castro mi piace molto, è l'attaccante che mi ha colpito di più in questa stagione. 

Anche David nelle pochissime occasioni in cui lho visto mi è piaciuto. 

Però voglio specificare che io non sono uno che guarda molte partite delle altre squadre, quindi i miei giudizi sono abbastanza parziali e perciò vado molto a sensazione. Sensazioni che mi danno i giocatori nelle poche, pochissime volte in cui mi capita di vederli (perché a parte le partite della Juve non guardo quasi mai le altre).

Comunque non è un caso che su questi due, così come su Nico Paz, ci sia Marotta da tempo. 

Bouaddi mi ha impressionato quando lo vidi contro di noi, e lo scrissi immediatamente nel live della partita. Ma anche Tonali, se fosse possibile, in quel ruolo, lo prenderei immediatamente. E la butto là, se non chiedesse la luna, io farei un tentativo anche per Donnarumma. 

Il punto è che anche nella prossima sessione di mercato sarà un bel caos. Perché ci mancherebbero almeno un terzino (o un centrale), un centrocampista, un centravanti e un trequartista/esterno di qualità. Insomma, 3-4 titolari. Più almeno altre 2-3 operazioni per completare la rosa. Insomma non poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Quindi siamo messi malissimo. A Giuntoli non verrebbe permesso di scegliere il nuovo allenatore e nessuno in società ha le competenze per poterlo fare. A questo punto spero solamente che scelga Giuntoli ma che stavolta lo faccia meglio dell'anno scorso.

Film già scritto.

Verrà chiamato in dirigenza Y che sceglie l'allenatore X che non piace a Giuntoli che verrà "depotenziato" e si creeranno malumori, in pratica diventa il remake di Beautiful.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Innanzitutto una persona normale i suesposti outfit non li indossa nemmeno dietro minaccia 

Ahahahhahahahahahahhahah bisogna vivere all'interno di un circolo ben preciso di persone per poter indossare quell'outfit venendo riconosciuti ed apprezzati.

Noi poveracci saremmo visti come pagliacci perché non frequentiamo quel tipo di persone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Ok, ma a questo punto chi lo sceglie? Elkann Ferrero o Scanavino non hanno le competenze giuste per farlo.

Istituiranno ALL Talent Show, sulla falsariga di LOL Talent Show con tanto di giudici di sedia a selezionare il nuovo mister.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Enri78 said:

Si si lo avevo compreso, ci mancherebbe.
E' solo che leggo sfiducia per tutti e tutto. Prima Motta assolutamente da mandare, poi meglio Motta che Mancio, poi Giuntoli sterco di cane vai via, poi no Giuntoli deve scegliere l'allenatore perchè lautamente pagato. Ho addirittura letto che Chiellini DG (sicuramente è un salto nel buio per l'esperienza) non è cosa buona e giusta perchè non è uno juventino vero ma uno che preferiva la nazionale al giocare per la Juve...

Siamo secondo me, lo specchio di questa società. Un caos pieno di individualità arroccate sui propri e personali punti di vista.
Io per Chiello ho ancora tanta stima e riconoscenza, come la ho per Elkann, Agnelli, Allegri e tutto sommato anche per Conte.
Non mi dispiacerebbe Mancio, come non disdegnerei un ritorno di Conte, Emery ecc...

Ultimamente però sono più demoralizzato dai tifosi che dalla squadra, che è tutto dire...

Però noi tifosi non mettiamo in campo koop con la febbre, non compriamo kelly, non aspettiamo che uno sponsor piombi dal cielo, né tutto il resto...

Insomma, a parte il nostro investire risorse nel tifo, quello che succede alla società è solamente causa loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

Diciamo che Elkann se ne intende più di calcio e motori che di donne

Da giovane aveva comunque una certa grazia, pur non essendo mai stata una modella. Ha avuto un tracollo terribile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Istituiranno ALL Talent Show, sulla falsariga di LOL Talent Show con tanto di giudici di sedia a selezionare il nuovo mister.

in un parterre di prescritti, bovinidi, neomelodici e melanzane giusto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, il marsigliese said:

quella era una medaglia, se rapportata a chi ha fatto cosa nella proprietà...

la mamma è modaiola vedo...

È la moglie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

A posto: in pochi anni siamo passati da Cristiano Ronaldo a Cristiano Malgioglio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Quella è la moglie, Lavinia Borromeo...Certo che è invecchiata davvero male... .fuma

Pensa che risalgono al 2022....ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

No, quello è un outfit per le serate di gala...

Per gli incontri formali usa questo...

Screenshot_2025-03-20-15-37-08-6 (3).jpg

Stavano mbriachi marci e se so scambiati le robe lui e la moglie. Solo sui pantaloni c hanno azzeccato 

Nn trovo altra spiegazione all orrore

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.