Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, garrison ha scritto:

Nessuno ti sfotte negli ambienti che frequenti.

Su internet si sfottono tutti, sai che gliene frega ad Elkann.

Infatti lo facciamo per farci due risate e non perché pensiamo che John vada a piangere nella cameretta leggendo la nostra ilarità 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Se posso permettermi, non è questione di denaro. Ma di cultura.
Io che qualche capitale nel mondo l'ho vista, di outfit cosi ne ho visti tantissimi.
C'è una differenza però, che in Italia scandalizza e si scade nell'omofobo/volgare e nel resto del mondo, se vesti in maniera bizzarra o appariscente, non frega una mazza a nessuno.

Mah, non é questione di omofobia ma penso banalmente di eleganza, che é una cosa abbastanza oggettiva.

Ma io sono molto "old style" in merito, lo riconosco, per me l'eleganza é una bella camicia o un bel maglione ben abbinati coi pantaloni e stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Per me Mancini porterebbe una buona dose di entusiasmo,spensieratezza ed esperienza. È uno in grado di fare gruppo che è ciò di cui abbiamo più bisogno, gioca con il 433 ma è molto flessibile sui moduli...sono sicuro che sarà in grado di recuperare molti uomini che non hanno ancora espresso il loro potenziale.

Inoltre la butto lì, con una nuova dirigenza e magari Mancini in panchina chissà se il primo acquisto non sarà in realtà un ritorno.......

Mancini si è sempre fatto comprare chi voleva e spesso buttava i giocatori comprati dopo 6 mesi. In questo senso dovrebbe essere in linea con Giuntoli, devono solo mettersi d'accordo su dove buttare i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Se posso permettermi, non è questione di denaro. Ma di cultura.
Io che qualche capitale nel mondo l'ho vista, di outfit cosi ne ho visti tantissimi.
C'è una differenza però, che in Italia scandalizza e si scade nell'omofobo/volgare e nel resto del mondo, se vesti in maniera bizzarra o appariscente, non frega una mazza a nessuno.

anche qui devo dissentire...

un conto è voler essere se stessi rispetto alla moltitudine conformata o essere kanye west.

altro un capitano d'industria MULTIMILIARDARIA a cui affidi i tuoi denari e che deve trasmettere agli stakeholder solidità, competenze e capacità.

fare il clown non è concesso a tutti, altrimenti ti ritrovi ad essere etichettato come un clown quando non dovresti:

leggi la presentazione di hamilton con le sneakers adidas e puma che ingoia il rospo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Per me Mancini porterebbe una buona dose di entusiasmo,spensieratezza ed esperienza. È uno in grado di fare gruppo che è ciò di cui abbiamo più bisogno, gioca con il 433 ma è molto flessibile sui moduli...sono sicuro che sarà in grado di recuperare molti uomini che non hanno ancora espresso il loro potenziale.

Inoltre la butto lì, con una nuova dirigenza e magari Mancini in panchina chissà se il primo acquisto non sarà in realtà un ritorno.......

Di chi parli? Mi hai incuriosito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 milioni più Miretti. Riscatto loro di Rovella e riscatto trasformato in altro prestito di Luca Pellegrini 

Per me se per sostituire Cambiaso si volesse Tavarez una operazione così non sarebbe fantacalcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cessioni dei giovani quest'estate sono state fatte perchè erano le più facili da compiere per generare plusvalenze , sistemare il bilancio e prendere altri giocatori che dall'area sportiva e tecnica erano ritenuti più pronti nell'immediato.

Che Hujsen e Soulè avessero talento e potessero diventare dei rimpianti era palese, era un'ovvietà. Non commetterei l'errore di sopravvalutare "noi", intesi come tifosi medi, e sottovalutare coloro che lavorano per la società. Come del resto non andava commesso l'errore contrario quest'estate. Quando si esaltava la capacità di Giuntoli e soci di cedere rispetto al passato era altrettanto ovvio fosse una scemenza.

Le cessioni , in qualsiasi ambito, sono legate a una richiesta. C'è un compratore e un venditore. Senza l'uno non esiste l'altro. E' la legge del mercato. 

Il nostro problema, da anni, è che non siamo mai riusciti a creare valore e gli unici con cui ci siamo riusciti sono quelli usciti dalla Next Gen.

Viene da sè , che lo scorso anno per quello che avevano in mente, quelli sacrificabili erano loro. Se Locatelli, per fare un nome, non ha richieste non te le puoi inventare.

L'altro problema, caso mai, è come quei soldi sono stati investiti. Perchè se per caso a quest'ora fossimo stati in lotta per lo scudetto e ai quarti di Champions, probabilmente della stagione di Huijsen importerebbe poco a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Infatti lo facciamo per farci due risate e non perché pensiamo che John vada a piangere nella cameretta leggendo la nostra ilarità 

No ma io rispondevo a chi scriveva: ma come si fanno a portare quei vestiti senza che chi ti stà intorno ti sfotta (le scarpe rosa sono una roba allucinante).

Fossero due poveri qualsiasi, tranquilli che qualche commento se lo prendevano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono schifosamente ricchi.

Quando sei così ricco ti puoi permettere qualsiasi tipo di abbigliamento e pure nomi assurdi tipo Lapo o Oceano, nessuno ti sfotte.

Il buon gusto purtroppo non lo compri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

No, quello è un outfit per le serate di gala...

Per gli incontri formali usa questo...

Screenshot_2025-03-20-15-37-08-6 (3).jpg

Il problema qua non è tanto l'outfit (che di per sè dire che fa * è un complimento), ma il fatto che siamo nelle sue mani....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

AGGRATISE?

yes Sir...

Che gratis? Rovella ci devono quasi 20. Per Luca Pellegrini poco meno di 10. 

30 più Miretti con magari un prestito rinnovato di Pellegrini non sarebbe a gratis. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Atletico Van Goof ha scritto:

Fosse davvero questa la lista... Emery tutta la vita.

Vero, ma troppo lontano dalle politiche juventine.

Per me le scelte sono Conte se si libera e Gasperini , se poi ci sono problemi con Conte, non si vuol avere grossi problemi si vuol veramente continuare con una Juve da medio livello senza troppe esasperazioni sceglieranno un Pioli subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

No ma io rispondevo a chi scriveva: ma come si fanno a portare quei vestiti senza che chi ti stà intorno ti sfotta (le scarpe rosa sono una roba allucinante).

Fossero due poveri qualsiasi, tranquilli che qualche commento se lo prendevano.

Preferisco sfottere personaggi così che giustamente se ne sbattono il caxxo di noi. Una persona "normale" non la sfotterei mai perché ognuno ha la sua sensibilità 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

30 milioni più Miretti. Riscatto loro di Rovella e riscatto trasformato in altro prestito di Luca Pellegrini 

Per me se per sostituire Cambiaso si volesse Tavarez una operazione così non sarebbe fantacalcio 

Tavares è inaffidabile fiscamente.

Anche quest'anno è partito fortissimo per poi avere continui acciacchi e non è la prima volta che gli capita di fare una partenza sprint sulle ali dell'entusiasmo per poi rallentare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

se riuscissi a mettere d'accordo tutti i protagonisti di questa spy story avresti diritto a poggiare i tuoi gioielli di famiglia in testa a giuntoli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, j101072 ha scritto:

C’è solo un nome, serio, funzionale, credibile, e sopratutto capace che può fare solo le 9 partite mancanti ed è Massimiliano Allegri da Livorno!!! Ecco se JE si presenta a Livorno con la testa di Giuntoli su un vassoio quello ci viene per 9 partite, ci porta in Champion con la pipa in bocca, piscia in testa su una tifoseria di 💩, e se ne va al Milan

battute a parte hai perfettamente ragione, anche i più contrari sono consapevoli che sarebbe capace di far gruppo e di risollevare la stagione. Purtroppo però non lo rivedremo più sulla nostra panchina. sfido chiunque a dire che i vari mancini, pioli, gasperini,tudor e compagnia siano allenatori più adatti o bravi di Max e ti dirò di più, alla luce della stagione in corso in molti tornassero indietro lo manterrebbero. Io sono sempre stato dell'avviso che per sostituirlo devi prendere un allenatore di spessore internazionale altrimenti sarà sempre un buco nell'acqua. E' successo con Sarri e Pirlo e adesso con Motta. Non risolveremo nulla con Mancini o Pioli, con Klopp sì

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, golditrezegol said:

Che gratis? Rovella ci devono quasi 20. Per Luca Pellegrini poco meno di 10. 

30 più Miretti con magari un prestito rinnovato di Pellegrini non sarebbe a gratis. 

Come trequartisti/ mezzali U23 solo Nico Paz ha numeri migliori di Miretti in campionato. 

Come moneta di scambio anche no, al massimo sará una cessione importante se servirà fare una grossa plusvalenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

battute a parte hai perfettamente ragione, anche i più contrari sono consapevoli che sarebbe capace di far gruppo e di risollevare la stagione. Purtroppo però non lo rivedremo più sulla nostra panchina. sfido chiunque a dire che i vari mancini, pioli, gasperini,tudor e compagnia siano allenatori più adatti o bravi di Max e ti dirò di più, alla luce della stagione in corso in molti tornassero indietro lo manterrebbero. Io sono sempre stato dell'avviso che per sostituirlo devi prendere un allenatore di spessore internazionale altrimenti sarà sempre un buco nell'acqua. E' successo con Sarri e Pirlo e adesso con Motta. Non risolveremo nulla con Mancini o Pioli, con Klopp sì

Fratello,

ogni cosa ha il suo tempo.

quello di allegri alla juventus è terminato in quella brutta serata nel 2017.

averlo procrastinato fino al 2024 è una colpa della società più che dell'uomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Come trequartisti/ mezzali U23 solo Nico Paz ha numeri migliori di Miretti in campionato. 

Questa cosa mi ricorda quando per difendere il mio acquisto al fantacalcio dicevo che solo Pirlo aveva numeri migliori di Valdifiori come regista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

anche qui devo dissentire...

un conto è voler essere se stessi rispetto alla moltitudine conformata o essere kanye west.

altro un capitano d'industria MULTIMILIARDARIA a cui affidi i tuoi denari e che deve trasmettere agli stakeholder solidità, competenze e capacità.

fare il clown non è concesso a tutti, altrimenti ti ritrovi ad essere etichettato come un clown quando non dovresti:

leggi la presentazione di hamilton con le sneakers adidas e puma che ingoia il rospo...

Il dissenso è una cosa che adoro, rappresenta la principale forma di intelligenza.
Io però a mia volta dissento. Non ho mai visto presentarsi in iniziative importanti Elkann vestito in maniera bizzarra.
Le foto che girano vestito in maniera sgargiante, sono tutte di momenti di svago, tempo libero che nulla hanno a che vedere con la sua posizione professionale.

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, non é questione di omofobia ma penso banalmente di eleganza, che é una cosa abbastanza oggettiva.

Ma io sono molto "old style" in merito, lo riconosco, per me l'eleganza é una bella camicia o un bel maglione ben abbinati coi pantaloni e stop.

I canoni della bellezza e/o eleganza, non sono mai oggettivi. Sono oggettivi per te.
Ma pur volendo sostenere la tua stessa tesi, non vi è una regola secondo cui una persona elegante è apprezzabile ed una che veste in maniera più bizzarra debba essere oggetto di denigrazione,
Che tu sia old style mi è chiaro. Io vesto prevalentemente come te. Pullover blu scuro, camicia bianca e pantalone scuro con Hogan.
E' lo stile che mi piace e che mi rappresenta. Ribadisco però il concetto, che se a te (come me) piace quello stile, non necessariamente si deve denigrare un soggetto che veste in maniera differente. Parimenti, ribadisco che se giri a Londra, Berlino o la stessa Tokyo, non troverai nessuno che deride o insulta.
MI è capitato una sola volta a Berlino, ed erano italiani, poi fermati dalle guardie.

Ad ogni modo, è chiaro che qui dentro sono in evidente minoranza. Pieno di maschioni pseudo alfa. Ha poco senso effettivamente esprimere queste opinioni.

Mi da però fastidio leggere volgarità ed insulti (del tipo chi è la donna?)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Questa cosa mi ricorda quando per difendere il mio acquisto al fantacalcio dicevo che solo Pirlo aveva numeri migliori di Valdifiori come regista

miretti è un altro cadavere da armadio che finirà su vinted

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.