Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Ma radio radio è attendibile?

Tipo il giornale "La verità".

Tra l'altro anche loro si sono impegnati tantissimo per trovare un nome...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini come allenatore non è l ultimo arrivato e Comunque in società si farebbe rispettare, però onestamente preferirei altro, in primis uno che non abbia buttato * su di noi e seconda cosa mi sembra un po’ bollito. Mancini rappresenta lo smoking bianco dell Inter. Per il resto come allenatore potrebbe pure andarmi bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Svolta clamorosa oggi ci sarà incontro Juventus Mancini,se si trova l accordo va subito in panchina

radio radio 

Certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Ma radio radio è attendibile?

è più attendibile Eva Henger che dice di essere vergine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Kelly terzino sx può giocare solo la partitella del giovedì.

Numericamente il reparto difensivo è già pieno, 2 terzini dx (Weah + Savona/Alberto Costa), 4 centrali (Bremer + Gatti + Kalulu + Kelly) e 2 terzini sx (Cambiaso + Cabal).

Cambiaso parte di sicuro se arrivano cifre sopra i 40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Mancini come allenatore non è l ultimo arrivato e Comunque in società si farebbe rispettare, però onestamente preferirei altro, in primis uno che non abbia buttato * su di noi e seconda cosa mi sembra un po’ bollito. Mancini rappresenta lo smoking bianco dell Inter. Per il resto come allenatore potrebbe pure andarmi bene 

Mancini ha un dato oggettivo insindacabile, non allena una squadra di club da 7 stagioni, e calcisticamente parlando è un enormità di tempo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rux ha scritto:

bremer e cabal rientrano da infortunio al crociato, kalulu meglio da terzino e comunque dobbiamo tenere conto degli infortuni, veiga non è nostro, kelly va bene per l'empoli forse
gatti me lo tengo tutta la vita

Gatti deve fare parte della Juventus del futuro. E' molto più importante di quel che si pensi perché, a differenza del 90% della rosa, è uno che non molla.

"Se molli sono dolori" dice Julio Velasco e qualcuno dentro al campo che ragioni così è fondamentale.

Ha mentalmente quello che manca a tantissimi compagni ed è pure italiano, dettaglio importante per formare qualcosa di concreto e duraturo.

L'assurdo è che Motta non lo voglia capire.

Motta o lo capisce o il calcio glielo farà capire perché il buon Motta la sua testa se la porterà dietro ovunque ed arrivato a un certo livello di club, i fatti sono chiari:

o cambia il suo modo di pensare o lui verrà sempre cambiato con qualcun altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

A questo punto speriamo che il sig. Flottante si decida a comprare la Juve, tanto una bella quota ce l'ha già.

"Sono io il vostro Flottante." Cit de Laurentis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Allora finché non si espone Zampini sto tranquillo..

Angelini in realtà, visto che lo incrocia al club di tennis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Cambiaso parte di sicuro se arrivano coffe sopra i 40

Prenderai un altro terzino sx, che per ovvi motivi spero non sia Veiga o lo spostamento di Kelly.

Ripeto, numericamente il reparto difensivo per la prossima stagione è già pieno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorno 13/05/2006

Roberto Mancini in conferenza stampa:

" Su Calciopoli. "Ci hanno preso tutti per il *. Bisogna attendere, vediamo cosa succederà". E ancora: "Nessuno di noi però si poteva aspettare che le cose fossero a questi livelli. Quanti sono gli appassionati di calcio in Italia, 40 milioni? Ci hanno preso tutti per il *. Ci hanno preso in giro per anni, ovviamente ci sono anche società e squadre che non c'entrano niente, ma la realtà è questa"

"Alla luce di tutto quello che è succeso, la coppa Italia che abbiamo vinto è una coppa da apprezzare. Del terzo posto in campionato invece non parlo perchè non è giusto dal momento che i campionati non sono stati regolari".

Un piccolo promemoria.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Svolta clamorosa oggi ci sarà incontro Juventus Mancini,se si trova l accordo va subito in panchina

radio radio 

Menomale la fonte....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Non fa ridere per nulla il 433. È la migliore formazione possibile.

Mette il 433 con:

Di Gregorio

Weah Gatti Kalulu Cambiaso 

McKennie Locatelli Thuram

K.Muani Vlahovic Yildiz

Più o meno la stessa formazione che in coppa Italia è stata eliminata dalla primavera dell Empoli.

Non mi pare chissà quale novità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, michele.i ha scritto:

Motta ha litigato anche con Elkann?

Dipende se lo vedi in panchina si..

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

A questo punto speriamo che il sig. Flottante si decida a comprare la Juve, tanto una bella quota ce l'ha già.

"Sono io il vostro Flottante." Cit de Laurentis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, alexpremium89 said:

radio radio 

Mi sembra una di quelle "notizie" che la butti lí tanto se poi non succede nulla puoi dire che non si é trovato l'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

La penso come te...dopo il 2006 il nome di Mancini entra di diritto nel marciume che rappresenta il  calcio italico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, sfonda ha scritto:

Chi è 'sto Flottante?

Il termine flottante indica la quantità di azioni, emesse da un'impresa quotata, che gli investitori possono liberamente commerciare nel mercato secondario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Giorno 13/05/2006

Roberto Mancini in conferenza stampa:

" Su Calciopoli. "Ci hanno preso tutti per il *. Bisogna attendere, vediamo cosa succederà". E ancora: "Nessuno di noi però si poteva aspettare che le cose fossero a questi livelli. Quanti sono gli appassionati di calcio in Italia, 40 milioni? Ci hanno preso tutti per il *. Ci hanno preso in giro per anni, ovviamente ci sono anche società e squadre che non c'entrano niente, ma la realtà è questa"

"Alla luce di tutto quello che è succeso, la coppa Italia che abbiamo vinto è una coppa da apprezzare. Del terzo posto in campionato invece non parlo perchè non è giusto dal momento che i campionati non sono stati regolari".

Un piccolo promemoria.

sbocco...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vv91 ha scritto:

Mi sembra una di quelle "notizie" che la butti lí tanto se poi non succede nulla puoi dire che non si é trovato l'accordo.

Su Mancini purtroppo sanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

La penso come te...dopo il 2006 il nome di Mancini entra di diritto nel marciume che rappresenta il  calcio italico.

Vabbè ragazzi ricordatevi anche il contesto e su che panchina sedeva Mancini... lungi da me dal volerlo sulla nostra panchina ma onestamente probabilmente avrebbero estirpato parole di melma a chiunque in quel frangente sulla nostra squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.