Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Wick ha scritto:

Tudor favorito per fare cosa? Fino a fine stagione? 

Ma poi cosa avrebbe Tudor di cosi magico da guidare la Juve in questo finale di stagione ? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, silver1981 said:

lo metto tra quelli bravissimi ma forse non adatti al nostro ambiente, mi spiego

se prendi Gasp però la società deve difenderlo e appoggiarlo fino alla fine, solo cosi può funzionare

se la società lo scarica dopo 4 mesi come abbiamo fatto con Sarri e Motta allora è inutile, Inzaghino da noi avrebbe fatto la stessa fine

Certo, ma questo vale per qualsiasi allenatore.

Motta sarà quello che sarà, ma, con una Società seria, avrebbe avuto qualcuno che lo avrebbe protetto ed indirizzato molto meglio, evitando certi scivoloni e litigi con mezza rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

perchè? Macini o Pioli sono una follia. Tudor per traghettare andrebbe benissimo.

Da vedere se arriverebbe come traghettatore o non solo. Come traghettatore va bene più o meno qualsiasi allenatore, non è che si possono fare tutte ste selezioni per uno che siederà sulla nostra panchina per due mesi. Tudor nell'immediato sono sicuro farebbe benissimo, però non lo vedo come il profilo ideale a medio lungo termine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Certo che sarebbe forti se lo esonerano adesso che siamo già quasi a Venerdi. Peso sia una balla perchè non c'e' nulla da scrivere sti giorni. Attendiamo la gara con il Genoa....

Ah beh perchè sarebbe forte? hanno concesso 3 giorni di ferie ai nostri... non vedo che dovrebbe cambiare... peraltro con tutti i nazionali fuori la partita col Genoa la prepari la prossima settimana quindi ci starebbe pure come tempistica... magari hanno fatto vari sondaggi in questi giorni, cosa ne sappiamo noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Credo Momblano, o uno dei suoi ospiti nelle sue dirette streaming, ha detto credo ieri che Tudor verrebbe a fare il traghettatore (e si parla anche di mondiale per club) ma con il patto che se facesse bene la conferma sarebbe garantita (gentlemen's agreement).

Che sia vero o no, questo non ci è dato sapere.

se non ricordo male anche Lisippo disse una cosa simile prima del match con la Fiorentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Ma poi cosa avrebbe Tudor di cosi magico da guidare la Juve in questo finale di stagione ? 

Tudor ha già allenato da noi. Con Pirlo.
Ai fatti pare fosse il vero artefice della preparazione e della tattica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupirsi o indignarsi di Chiellini che indica Conte (con cui ha lavorato bene ma ora non disponibile) e Mancini (con cui ha vinto un europeo ed ora disoonibile) significa stare troppo tempo sull’angolo virtuale e poco nella vita reale. .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Ve l'avevo detto io che era un polpettone .the

Si ma secondo te cambiamo a sto punto? che è la cosa che mi interesserebbe di più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma questo ok, se è stata una scelta tecnica allora lo capirei di più. Una scelta discutibile, magari anche folle. Ma va bene, guarda. 

Solo che non capisco sta storia del bilancio e delle plusvalenze. Cioè, vendo un diciannovenne a 18 milioni che pesa zero a bilancio. Poi compro Kalulu, Cabal, Kelly, Costa più Veiga in prestito. Esattamente, dal punto di vista economico e finanziario dove sarebbe il guadagno? 

Non facciamo un mischione.

Uscito Huijisen han comprato Kalulu (anzi é in prestito quindi intanto hanno incassato i 15 milioni), uscito Alex Sandro han preso Cabal (che comunque ti costa meno del brasiliano), in un primo caso preferendo un giocatore più esperto (ma non vecchio...si puntava Todibo all'epoca) e nel secondo caso uno più giovane.

Poi rotti definitivamente Bremer e Cabal per quest'anno han preso Kelly, che era un po' il difensore mancino che mancava dall'inizio (infatti 3 difensori centrali erano pochi diventati pochissimi quando si é fatto male pure Cabal che poteva giocrci), e preso in prestito Veiga.

Ora, probabilmente le valutazioni tecniche per ora risultano sbagliate, però non é che non abbia senso logico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Da vedere se arriverebbe come traghettatore o non solo. Come traghettatore va bene più o meno qualsiasi allenatore, non è che si possono fare tutte ste selezioni per uno che siederà sulla nostra panchina per due mesi. Tudor nell'immediato sono sicuro farebbe benissimo, però non lo vedo come il profilo ideale a medio lungo termine 

senza dubbio. Però per lui il finale di stagione + mondiale per club sarebbe una bella vetrina per rilanciarsi. Oh poi magari se vuole una clausola in caso di 9 vittorie su 9 e vittoria al mondiale per club ci può anche stare....

tanto non succede 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Ah beh perchè sarebbe forte? hanno concesso 3 giorni di ferie ai nostri... non vedo che dovrebbe cambiare... peraltro con tutti i nazionali fuori la partita col Genoa la prepari la prossima settimana quindi ci starebbe pure come tempistica... magari hanno fatto vari sondaggi in questi giorni, cosa ne sappiamo noi?

Per me è una questione di rispetto. Non lo fai lavorare sta settimana se lo vuoi esonerare. Dovevi avere già il piano B pronto in caso di sconfitta a Firenze e esonerarlo lunedi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore "definitivo"  va scelto a Giugno. 

Ora chiunque per 10 partite e per serrare i ranghi.

A Giugno nuova pulizia di giocatori, dirigenti e appunto staff tecnico.

Con l'ennesima speranza di fare le cose fatte bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

no però va detto il giusto...Lisippo è stato il primo a riportare di Tudor traghettatore e poi Gasp o Xavi...
quando da Momblano di parlava di Prandelli (cosi ho letto qui perchè non so manco dove seguire Moblano)

Seriamente; non ricordo se fosse Momblano o Mr. Gatta o chi per lui però parlavano di un Tudor che verrebbe per finire la stagione facendosi il mondiale ma con il patto che se facesse bene verrebbe riconfermato.

Non è farina del mio sacco, anche perché io nel sacco ho un paio di topi e del pane vecchio...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Enri78 said:

no però va detto il giusto...Lisippo è stato il primo a riportare di Tudor traghettatore e poi Gasp o Xavi...
quando da Momblano di parlava di Prandelli (cosi ho letto qui perchè non so manco dove seguire Moblano)

Secondo me sarebbe la scelta migliore.

Tanto Motta oramai è pubblicamente sfiduciato e commissariato.

A questo punto meglio esonerarlo e prendere un traghettatore, che ricompatti il gruppo e giochi più semplice, come parrebbe voglia la Società.

Ed a fine anno il Gasp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Per me è una questione di rispetto. Non lo fai lavorare sta settimana se lo vuoi esonerare. Dovevi avere già il piano B pronto in caso di sconfitta a Firenze e esonerarlo lunedi. 

Ma quale rispetto? per uno che va a dire certe cose in conferenza stampa? poi rispetto... mi pare che il modus operandi di questa società ultimamente ne sia abbastanza privo... quindi di che ci sarebbe da stupirsi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Mancini dici?

Yep.

1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Tudor ha già allenato da noi. Con Pirlo.
Ai fatti pare fosse il vero artefice della preparazione e della tattica...

Tutto vero. Fu messo da parte a gennaio/febbraio da Pirlo-Baronio.

2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Si ma secondo te cambiamo a sto punto? che è la cosa che mi interesserebbe di più...

Eh, avrei cambiato dopo la Coppa Italia ma l'ultimo momento buono è proprio questo. Altrimenti cambi a fine anno e amen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Nulla, ma forse ha il grandissimo pregio di accettare un contratto fino a fine stagione.

2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Certo che sarebbe forti se lo esonerano adesso che siamo già quasi a Venerdi. Peso sia una balla perchè non c'e' nulla da scrivere sti giorni. Attendiamo la gara con il Genoa....

Ok, però la maggior parte dei giocatori è assente per le nazionali e quindi cambia relativamente poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva Tudor è per fare un anno e mezzo,  meno che abbia già un accordo per giugno e ora sia, per lui, un tappabuchi, ma è praticamente impossibile questa cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.