Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Beh ragazzi,se arriva tudor e non direttamente mancini direi che ci sono buone possibilità che il ciuffo prescritto abbia pochissime possibilità di arrivare, evidentemente si vuole scegliere al meglio possibile a fine stagione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Troy94 ha scritto:

C'era il tavernello in offerta al discount per caso?

Fratelli di tifo vi capisco!! 
Brucia dover constatare che, non a fronte di un mercato da 230 milioni, ma con 10 milioni per Weah e senza Fagioli e Pogba (tutta la qualità del centrocampo) sostituiti da Djalo e Alcaraz si è comunque arrivati terzi in carrozza…..

Ma sono certo che in cuor vostro ne siete consapevoli, ed in ogni caso si guarda avanti pensando a cosa eravamo e la nostra storia non si rinnega. Mai!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche in Coppa Italia con noi lo scontro fu ababstanza alla pari...a Torino fecero male ma al ritorno Castellanos ci fece vedere i sorci verdi, poi Milik nel finale su un tiro mezzo sbagliato di Weah firmò la qualificazione.

Comunque Tudor é garanzia di casini, anche al Marsiglia non lo sopportava più nessuno, é rimasto solo un anno.

Si ma Tudor non è proprio cosa dai..

Andrebbe bene giusto sti 2 mesi, ma solo per un fattore di grinta, orgoglio ecc.. tanto non è che puoi metterti troppo a lavorare sulla tattica ad Aprile.

Non credo accetterebbe 3 mesi e poi smammare...

Tudor anche l'anno prossimo farebbe abbastanza ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Cerchiamo di tirare su un po' la truppa: 

Come giocherebbe Tudor con i nostri giovini virgulti? :d

Tudor è un buonissimo allenatore,bravo anche a incidere in poco tempo...con questo spogliatoio preoccupa un po il tipo di approccio,ma se molla due sganasse a destra e manca io son solo contento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, garrison said:

No ma io rispondevo a chi scriveva: ma come si fanno a portare quei vestiti senza che chi ti stà intorno ti sfotta (le scarpe rosa sono una roba allucinante).

Fossero due poveri qualsiasi, tranquilli che qualche commento se lo prendevano.

Quante volte le ho indossate al muretto..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha senso esonerare Thiago Motta adesso, lo scrive uno che é stato il primo a scrivere di esonero a fine novembre. Ora mi pare solo la giustificazione di una annata disastrosa di Scanavino e Giuntoli davanti a J. Elkann. Se lo esonerano davvero significa che stiamo messi molto peggio di quanto immaginassi, con una dirigenza a cui non dovrebbe essere data alcuna responsabilità esecutiva, perché inetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche in Coppa Italia con noi lo scontro fu ababstanza alla pari...a Torino fecero male ma al ritorno Castellanos ci fece vedere i sorci verdi, poi Milik nel finale su un tiro mezzo sbagliato di Weah firmò la qualificazione.

Comunque Tudor é garanzia di casini, anche al Marsiglia non lo sopportava più nessuno, é rimasto solo un anno.

Oltretutto, ho appena letto che pretendeva la cessione di Guendouzi e Rovella. Non proprio un gran biglietto da visita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Trezegol_88 said:

Il problema qua non è tanto l'outfit (che di per sè dire che fa * è un complimento), ma il fatto che siamo nelle sue mani....

Lo eravamo anche dieci anni fa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Mamma mia che pena Tudor,  sarebbe la certificazione della mediocrità. Speriamo arrivi solo come traghettatore per 10 partita

al posto di Motta è un upgrade solo per il fatto che è Juventino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Se considero di attenermi a lisippo, dico a sto punto Xavi tutta la vita.

Altro che Gasp

Gasperini lo porta a scuola Xavi eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

Ultim ora:Thiago Motta a rischio esonero

calciomercato.com

Rilanciano Romano, ma è clickbaiting

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Però non fece assolutamente male sul campo

Oddio, mi sembra che arrivarono terzi o quarti, alla fine dietro al PSG il marsiglia é una delle meno peggio e una delle poche che può spendere soldi.

Io mi ricordo che vidi proprio l partita contro il PSG e mi pare che dopo un quarto d'ora stavano sotto 3 a 0.

Stan facendo meglio con DeZerbi (anche se hanno comprato tanto quest'estate).

Per quell'anno mi ricordo solo per affermazioni discutibili come Lgue 1 meglio della serie A per ritmo di gioco, o cose così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

A marsiglia ha combinato disastri a livello di spogliatoio, giustificato parzialmente dal fatto che il marsiglia da anni ha in rosa fior fiore do teste di *...il carattere di igor non è esattamente facile, diciamo cosi, preoccuparsi non è sbagliato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Ma poi cosa avrebbe Tudor di cosi magico da guidare la Juve in questo finale di stagione ? 

Ragazzi il punto non è la capacità, il punto è che metà squadra non è più con Motta, lo detestano. In questo momento puoi mettere CHIUNQUE e probabilmente otterresti dei risultati migliori. Poi è chiaro che un Mancini non accetta un contratto di 9 partite, un Pioli nemmeno, Tudor sembrava non voler subentrare in corsa, ma per la Juventus probabilmente lo farebbe (ricordiamoci che si è licenziato da allenatore dell'Hajduk per venire a fare il secondo alla Juve)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Tudor è un buonissimo allenatore,bravo anche a incidere in poco tempo...con questo spogliatoio preoccupa un po il tipo di approccio,ma se molla due sganasse a destra e manca io son solo contento 

A me quello che fa incazzare è che Tudor avrebbe avuto bisogno di pochi interventi con la rosa dello scorso anno. Con questa onestamente non so cosa potrebbe fare visto che abbiamo solo Cambiaso e Weah, forse Costa, che possono fare i quinti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ultim ora:Thiago Motta a rischio esonero

calciomercato.com

Quindi anche loro seguono Romano su X.

Buono a sapersi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enri78 ha scritto:

E' questo il punto. Abbiamo la squadra che non parla con il mister che ha litigato con tutti e si vira su un profilo peggiore?
Perchè Tudor oltrechè presuntuoso e fumantino, sembra anche violentuccio 😄
Davvero credete agli allenatori che attaccano i giocatori ai muri con gli sganassoni?

A me quella di Tudor sembra una ipotesi surreale: se cambiamo oggi andrebbe fatto con qualcuno che possa dare una scossa, non con un clone di Motta. A quel punto tanto vale tenerci l'originale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enri78 ha scritto:

E' questo il punto. Abbiamo la squadra che non parla con il mister che ha litigato con tutti e si vira su un profilo peggiore?
Perchè Tudor oltrechè presuntuoso e fumantino, sembra anche violentuccio 😄
Davvero credete agli allenatori che attaccano i giocatori ai muri con gli sganassoni?

non si vuole capire che gente come tudor e gasperini non fanno al caso nostro, serve gente equilibrata, preparata e non dei pazzi presuntuosi o caratteriali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Oddio, mi sembra che arrivarono terzi o quarti, alla fine dietro al PSG il marsiglia é una delle meno peggio e una delle poche che può spendere soldi.

Io mi ricordo che vidi proprio l partita contro il PSG e mi pare che dopo un quarto d'ora stavano sotto 3 a 0.

Stan facendo meglio con DeZerbi (anche se hanno comprato tanto quest'estate).

Per quell'anno mi ricordo solo per affermazioni discutibili come Lgue 1 meglio della serie A per ritmo di gioco, o cose così.

Grazie al caxxo, guarda il mercato che gli hanno fatto. E pure De Zerbi si è preso tre pere dal PSG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

A me quello che fa incazzare è che Tudor avrebbe avuto bisogno di pochi interventi con la rosa dello scorso anno. Con questa onestamente non so cosa potrebbe fare visto che abbiamo solo Cambiaso e Weah, forse Costa, che possono fare i quinti 

La difesa a tre che torna sarebbe per me un incubo.

Gli allenatori mono modulo a mio avviso sono i peggiori.

C'é da dire che ad esmepio Cambiaso é probabilmente più forte da esterno a tutta fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Io non sarei cosi preoccupato, è una rosa che può tranquillamente giocare a 3 e soprattutto cil 3421 che a lui piace tanto,weah cambiaso e costa basterebbero e avanzerebbero per questo finale di stagione,a mio avviso.

Piu che altro bisognerà capire con che prospettiva arriverebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.