Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Zen64 ha scritto:

Oltretutto, ho appena letto che pretendeva la cessione di Guendouzi e Rovella. Non proprio un gran biglietto da visita...

Cioé i migliori della Lazio.

Con Guendouzi mi ricordo gli scazzi, peraltro, giocatore che quest'anno sta reggendo la Lazio.

Mamma mia...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, peter parker ha scritto:

non si vuole capire che gente come tudor e gasperini non fanno al caso nostro, serve gente equilibrata, preparata e non dei pazzi presuntuosi o caratteriali

In linea di massima si,ma quando cambi allenatore lo fai soprattutto per dare scosse emotive e alla fine ci può stare la figura dell'allenatore "cattivo" e caratteriale...se invece vogliamo affidarci a tudor per costruire anche la prossima stagione forse mi fermerei a pensarci molto molto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque strano oggi hanno concesso tre giorni liberi alla squadra🧐

non c'è nulla di strano: ci sono 14 giocatori fuori con le nazionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Artyom said:

a Momblano servivano altri 15 minuti per tirare la carretta e ci ha costruito una cosa che manco Tolkien .ghgh

Cmq in tanti parlano male di adani, zazzaroni o chi si voglia...ma per me i peggiori sono proprio gli juventini come momblano... perché ti prendono per il * fregandosene della tua stessa fede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Beh ragazzi,se arriva tudor e non direttamente mancini direi che ci sono buone possibilità che il ciuffo prescritto abbia pochissime possibilità di arrivare, evidentemente si vuole scegliere al meglio possibile a fine stagione

mi domando come la metteremo col dogma del thread che prevede l’immediato attecchimento di ogni nuovo allenatore altrimenti è tutto da buttare, immagino gli verrà proposto un invitante contratto annuale.

In bocca al lupo al prossimo allenatore, quello che dovrà portare trofei al primo anno con Koop, Dusan e tutti i medi giocatori che abbiamo preso negli ultimi 10 mesi per ripartire di slancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

La difesa a tre che torna sarebbe per me un incubo.

Gli allenatori mono modulo a mio avviso sono i peggiori.

C'é da dire che ad esmepio Cambiaso é probabilmente più forte da esterno a tutta fascia.

Onestamente non ho mai capito perché tanti schifino la difesa a tre. Si può giocare bene o male con qualsiasi sistema. Gasp fa un gran calcio, Limone ha fatte vedere un bel calcio, Tuchel ha annichilito Guardiola in finale di CL. Poi è chiaro che se parliamo della difesa a tre di Mazzarri fa schifo al caxxo pure a me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VViktor91 ha scritto:

Igor si farebbe solo nove partite per amore della Juve? Vediamo, lo spero. 

Posso dirlo? Mi sembra tutto paradossale.

Ma non che Tudor si faccia "solo" 9 partite, ma il fatto che Tudor, e lo stesso vale per Mancini, facciano gli schizzinosi nel poter accettare un contratto di 3 mesi.

Sono allenatori fuori completamente dal giro panchina, non hanno la fila di pretendenti disposte a prenderli adesso, non hanno la fila di pretendenti disposte a prenderli a Giugno, se fanno i preziosi possono tranquillamente restare sul divano e continuare a vedere allenare i loro colleghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, peter parker ha scritto:

non si vuole capire che gente come tudor e gasperini non fanno al caso nostro, serve gente equilibrata, preparata e non dei pazzi presuntuosi o caratteriali

Ci serve qualcuno che ha già vinto. Qualcuno che è abituato a lottare per la vittoria.
Tempo fa ho rivisto una intervista fatta ad Allegri che spiegava proprio sta roba.
Vincere con l'Atalanta non è come vincere con la Juventus.
Fintanto che andremo su scommesse, avremo sempre la necessità di attendere il processo di apprendimento alla mentalità vincente.

Conte/Zidane lo stesso Didier, solo per fare alcuni esempi di juventini vincenti ed abituati a lottare per vincere. Serve la mentalità.
Nessuno di questi 3 avrebbe mai dichiarato "finalmente non scriverete più che lottiamo per lo scudetto".

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Trezegol_88 said:

Capisco quelli che sono preoccupati dal carattere di Tudor.

Mi faccio però una domanda.... Peggio di così cosa potrebbe fare? Menare direttamente i giocatori?

Io son preoccupato perché è una *...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Ma poi cosa avrebbe Tudor di cosi magico da guidare la Juve in questo finale di stagione ? 

Nulla. Bisogna semplicemente trovare qualcuno che accetti i stare in panca per 9 giornate, con la speranza che riesca a riportare calma, fiducia e tranquillità laddove un pazzo esagitato ha portato allo sconquasso. Tanto meglio se già conosce l'ambiente.

Personalissima chiosa finale: mi sembra una storia, purtroppo, già vista, motivo per cui arriveremo sesti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Capisco quelli che sono preoccupati dal carattere di Tudor.

Mi faccio però una domanda.... Peggio di così cosa potrebbe fare? Menare direttamente i giocatori?

Ma infatti credo che oggi Tudorcl come traghettatore potrebbe andare anche come "juventino" rispetto ad un mancini,  diciamo invece impostare il futuro poi con lui lascia magari qualche riflessione da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È pieno di gente che dice che non esistono quelli che rinunciano ai soldi. 

Tudor è uno che ha rinunciato realmente soldi per venire alla Juve nel 2020. 

Già questo fa capire che Tudor merita rispetto e considerazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Pistro75 said:

A me quello che fa incazzare è che Tudor avrebbe avuto bisogno di pochi interventi con la rosa dello scorso anno. Con questa onestamente non so cosa potrebbe fare visto che abbiamo solo Cambiaso e Weah, forse Costa, che possono fare i quinti 

ci provo:

3-4-2-1

Di Gregorio

(Perin)

Gatti Veiga Kalulu

(Savona) (Locatelli) (Kelly)

Weah   Douglas Thuram Cambiaso

(Costa) (Koop) (Locatelli) (McKennie)

Conceicao Yldiz

(Nico) (Mbangula)

Vlahovic

(Kolo)

Può reggere secondo voi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

mi domando come la metteremo col dogma del thread che prevede l’immediato attecchimento di ogni nuovo allenatore altrimenti è tutto da buttare, immagino gli verrà proposto un invitante contratto annuale.

In bocca al lupo al prossimo allenatore, quello che dovrà portare trofei al primo anno con Koop, Dusan e tutti i medi giocatori che abbiamo preso negli ultimi 10 mesi per ripartire di slancio. Mi auguro venga firmato con un bel con

Concordo con l'assurdità di chiedere tutto e subito, in generale una cosa che non sopporto.

D'altronde di gente che vince al primo anno,in giro per l'Europa,non è cosi pieno.

Detto questo,nel caso specifico di motta,i problemi sono due:non si è visto nulla che dia voglia e ragione di aspettare e non ha neanche lo spogliatoio dalla sua,quindi purtroppo stavolta la scelta ci sta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ArturoFC93 said:

Perché si parla di Tudor? Illuminatemi rientro or ora 

Fondamentalmente perché Romano ha twittato che sarebbe la 1.a scelta come traghettatore nel caso Motta venisse esonerato(non specifica se prima del Genoa o al prossimo scivolone)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

La difesa a tre che torna sarebbe per me un incubo.

Gli allenatori mono modulo a mio avviso sono i peggiori.

C'é da dire che ad esmepio Cambiaso é probabilmente più forte da esterno a tutta fascia.

Infatti Motta è pessimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.