Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

L'unico litigio vero è stato col Papu, perchè gli aveva mancato di rispetto platealmente, durante una partita, con cui, peraltro, si sono riappacificati, perchè il Gasp è un galantuomo, non ha mai litigato con mezza rosa per motivi incomprensibili.

Con Zapata non ci sono stati screzi diretti. Zapata, quando se n'è andato, ce l'aveva con l'Atalanta, perchè riteneva di essere stato messo alla porta immeritatamente.

Il Gasp avrebbe voluto tenerlo, ma, in effetti, hanno avuto ragione a cederlo, vista l'età ed il kilometraggio che aveva.

Parliamo dell'esonero con l'Inter di Moratti, che cambiava allenatori come le mutande, senza nessun risultato? Davvero?

A 67 anni, a Gasperini possono far paura le pressioni alla Juve? Non sarà arrivato il momento di fare questo salto, dopo aver fatto vedere i sorci verdi a mezza Europa che conta?

Non è solo un' Europa League vinta (roba che noi una coppa europea ce la sognamo da 25 anni, dalla Coppa Intertoto), infatti, ma è anche una serie di prestazioni in Champions che ha fatto dire a Guardiola: "giocare contro l'Atalanta di Gasperini è come andare dal dentista".

Con i nomi che stanno girando, e con Conte oramai imprendibile, Gasperini sarebbe la migliore scelta.

Concordo.

Se si deve cambiare, lo farei a giugno e se é libero (niente scontri con l'Atalanta se lo lasciano andare bene se no si attacchino) Gasp dovrebbe essere la prima scelta.

E' vero che anche lui difende a 3, cosa che aborro, ma ha un'esperienza tale e le sue quadre giocano comunque talmente beme, che a me andrebbe assolutamente bene.

Meriterebbe tra l'altro anche una chance.

Certo il carattere non mi sembra ideale per le pressioni Juve.

Ma viste le alternative che si paventano, tutta la vita lui.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Spectreman said:

Arrivarci a giugno amico mio, arrivarci............

:d

Basta tenere Motta, o prendere un traghettatore.

Fare una scelta ora, con i pochi liberi prendibili, sarebbe un altro errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sardissimo ha scritto:

Non l'ho affatto difeso: dico che Thiago Motta non ce lo vedo proprio capace di aver dato delle scosse emotive alla squadra, semmai il contrario.

ha litigato con mezza rosa, chi non era d'accordo con lui è stato allontanato o messo in panchina.

quaesto come lo definisci, un ambiente idilliaco, ideale per lavorare ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Motta non è che gioca con un solo modulo,ma che vuole piegare le caratteristiche dei giocatori al modulo stesso,per cui crea una confusione totale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

vi ricordo che Tudor 2 anni fa rifiutò il Napoli perché voleva almeno 2 anni di contratto.

Ti ricordo che Tudor per arrivare alla Juve come secondo al posto di Pirlo, ha pagato di tasca sua per liberarsi da allenatore dell'Hadjuk Spalato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Butto giù un 11 plausibile di Mister Tudor con gli esterni in sovrapposizione:

Kalulu Gatti Veiga

Koop Loca Luiz Thuram

Yildiz Vlahovic Muani

@baggio18?

E gli esterni si centrocampo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Con Tudor a formazione e’ presto fatta

Di gregorio

Kalulu Gatti Veiga

Weah Koop K.Thuram Cambiaso

Conceicao Yildiz

Kolo/9

Un se scappa

Con tudor koop per me va nei due dietro la punta,che poi è anche il ruolo dove si può sperare di rivederne qualche sprazzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, peter parker ha scritto:

ha litigato con mezza rosa, chi non era d'accordo con lui è stato allontanato o messo in panchina.

quaesto come lo definisci, un ambiente idilliaco, ideale per lavorare ?

Guarda che siamo d'accordo e che io lo avrei allontanato da almeno un mese, scusa se mi sono spiegato male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, peter parker said:

rispetto la tua opinione ma rimngo dell'idea che, imho, sarebbe la peggiore scelta.

Sarebbe la migliore scelta, anche perchè abbiamo una squadra giovane, che se la fa sotto alla prima avversità. 

A noi serve uno come lui, che sia un riferimento per il gruppo. 

Pensaci, la rosa che abbiamo attualmente sarebbe proprio ideale per lui. Da plasmare e far crescere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, barza 15 ha scritto:

E gli esterni si centrocampo?

Critica COSTRUTTIVA, dammi la tua perdincibacco! :d

Koop e Thuram comunque avrebbero la possibilità di sganciarsi visto che ne hanno le caratteristiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Invece per me é utilissimo, visto che almeno per me il mio parere conta tantissimo.

E ribadisco che i mazzariani e la loro difesa a tre mi fanno pena, l'ho sempre trovato un modulo da squadrette, pure l'anno scorso quando lo adottavamo (infatti giocavamo spesso da squadretta).

Oltretutto la nostra rosa mal ci si adatta.

Non conta perchè non è sul gusto personale che si fonda questo tipo di ragionamento. Potra anche non piacere ma con il modulo attuale (adottato per tutto l'anno differenza di quanto hai detto) comunque giocachiamo da squadretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

E perché sono stati dati 3 giorni di riposo? 

i cambiamenti imposti a Motta

da "Non c'è più riposo" a "Tre giorni di riposo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sardissimo ha scritto:

Guarda che siamo d'accordo e che io lo avrei allontanato da almeno un mese, scusa se mi sono spiegato male.

e di cosa fratello ?

si chiacchiera e si espone le proprie idee con passione.

non ci si deve scusare, amiamo la juve  e amare vuol dire non chiedere scusa mai (cit)image.gif.84990971c7606589836bcc6c187bfda4.gif

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Basta tenere Motta, o prendere un traghettatore.

Fare una scelta ora, con i pochi liberi prendibili, sarebbe un altro errore.

Ti chiedo: se i giocatori fino adesso hanno fatto quello che gli pareva se gli portassi un supplente siamo sicuri che non verrebbe preso a cancellinate in faccia?:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, peter parker ha scritto:

e di cosa fratello ?

si chiacchiera e si espone le proprie idee con passione.

non ci si deve scusare, amiamo la juve  e amare vuol dire non chiedere scusa mai (cit)image.gif.84990971c7606589836bcc6c187bfda4.gif

Guarda io per carattere sono abituato a scusarmi quando non ci comprendiamo, sono convinto che scusarsi apra infiniti portoni.

Buona serata.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In realtà si di solito i giorni di riposo partono dal venerdì post allenamento 

Ma riposo da cosa?  Semicit 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Spectreman said:

@Vv91 dammi la tua, non rimanere nell'ombra...:d

Non ne capisco di 343 ma in fase difensiva chi si abbassa sulle fasce Koop-Thuram che hai messo sugli "esterni" dei 4 o yldiz e kolo muani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.