Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Critica COSTRUTTIVA, dammi la tua perdincibacco! :d

Koop e Thuram comunque avrebbero la possibilità di sganciarsi visto che ne hanno le caratteristiche

Cambiaso  e  weah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Onestamente non ho mai capito perché tanti schifino la difesa a tre. Si può giocare bene o male con qualsiasi sistema. Gasp fa un gran calcio, Limone ha fatte vedere un bel calcio, Tuchel ha annichilito Guardiola in finale di CL. Poi è chiaro che se parliamo della difesa a tre di Mazzarri fa schifo al caxxo pure a me 

whe....abbi rispetto di colui che ha inventato il 3-5-2!!!!!......😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, peter parker ha scritto:

gatta ci cova 

In effetti Mister Gatta potrebbe accettare di fare il traghettatore ...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vv91 ha scritto:

Non ne capisco di 343 ma in fase difensiva chi si abbassa sulle fasce Koop-Thuram che hai messo sugli "esterni" dei 4 o yldiz e kolo muani?

Generalmente in fase di transizione passiva il 343 si trasforma in un classico 442 con Muani o Yildiz che scalano a centrocampo e con uno tra Thuram o Koop a fare la linea dei 4. Sulla carta...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Spectreman said:

Generalmente in fase di transizione passiva il 343 si trasforma in un classico 442 con Muani o Yildiz che scalano a centrocampo e con uno tra Thuram o Koop a fare la linea dei 4. Sulla carta...:d

Eh avevo immaginato, non vedo né Thuram né Koop a fare i quarti, magari Cambiaso al posto di uno dei due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Spectreman said:

Ti chiedo: se i giocatori fino adesso hanno fatto quello che gli pareva se gli portassi un supplente siamo sicuri che non verrebbe preso a cancellinate in faccia?:d

Ma non credo che abbiano fatto quello che gli pareva... anzi... si sono applicati diligentemente ai compiti assegnati... è che, a un certo punto, si sono scazzati, dopo mesi di scelte incomprensibili di Motta e rapporti ai minimi termini.

Se il problema è Thiago, allora credo che mandarlo via sia l'unica scelta che ridarebbe un po' di ossigeno e vigore ad una compagine depressa e sfiduciata.

Un traghettatore tipo Magnanelli, oppure un Carrera, Angelo Alessio, Pecchia... gente juventina, che conosce l'ambiente, non gente presa a caso dai bidelli, tanto per restare in tema scolastico...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo il vostro parere: nel caso di esonero a 9 giornate dalla fine, secondo voi si prende un mister che vuole far giocare la squadra con un determinato modulo che la squadra deve imparare, rischiando di far passare settimane?

La domanda è per dire che secondo me ha poco senso fossilizzarsi su un ipotetico 3-5-2 o altri moduli quando quest'anno la squadra ha giocato quasi sempre col 4-2-3-1 ed un nuovo allenatore avrebbe poco tempo per cambiare modulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ti chiedo: se i giocatori fino adesso hanno fatto quello che gli pareva se gli portassi un supplente siamo sicuri che non verrebbe preso a cancellinate in faccia?:d

Io non capisco se - prima di arrivare alla situazione attuale in cui pare saltato tutto:

a) i giocatori provassero ad assecondare l'allenatore, senza riuscirci, o

b) i giocatori facessero di testa loro

Probabilmente siamo passati gradualmente da a a b.

Poi penso che chi conosce Tudor si auguri che lui possa rispondere alle cancellinate tirando direttamente banchi, o la cattedra... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Se prendiamo Tudor, Dusan fa 5/6 gol nelle prossime 9 partite

Certo che non impariamo mai dai nostri errori tra l'altro recentissimi, anche a Giugno si diceva che bastava cambiare allenatore e Vlahovic faceva 40 goal, invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

dialogare con lotito però è pure difficile eh

Amico mio direi che è impossibile alquanto.

Lotito è della specie " parla quanto vuoi tanto si fa come dico io".

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor va bene fino al Mondiale

poi serve qualcosa di serio, anche perchè lo stesso Tudor in quasi 15 anni di carriera non si è dimostrato credibile a certi livelli e nella durata

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

dialogare con lotito però è pure difficile eh

Tudor ovunque è andato ha fatto così

Verona, Marsiglia, Udine

non è credibile nel lungo, deve capire che oltre il Mondiale non si può fargli un contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Non conta perchè non è sul gusto personale che si fonda questo tipo di ragionamento. Potra anche non piacere ma con il modulo attuale (adottato per tutto l'anno differenza di quanto hai detto) comunque giocachiamo da squadretta.

Eh, per me sì, se un allenatore mi piace o meno lo dico in base al mio gradimento.

Poi ovvio che non conta niente nel giudizio generale, come qello di chiuqnue altro qui, però io mi baso su quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Sardissimo said:

Chiedo il vostro parere: nel caso di esonero a 9 giornate dalla fine, secondo voi si prende un mister che vuole far giocare la squadra con un determinato modulo che la squadra deve imparare, rischiando di far passare settimane?

Ma non sarebbe nulla di sconvolgente. Sono professionisti, il modulo non è un problema, se si fanno le cose semplici.

Un traghettatore tipo Magnanelli, oppure un Carrera, Angelo Alessio, Pecchia... gente juventina, che conosce l'ambiente, e che possa attuare un calcio "normale", mettendo i giocatori a loro agio, non credo sia nulla di impossibile.

Tanto farebbe il morale. Se si risollevano di morale, tornano ad impegnarsi, ed il più è fatto.

Perchè qui non è più un problema di moduli e schemi, è un problema di gente che scende in campo senza impegnarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Tudor ovunque è andato ha fatto così

Verona, Marsiglia, Udine

non è credibile nel lungo, deve capire che oltre il Mondiale non si può fargli un contratto

Magari sarà così, o magari andra tutto bene. Ma qualcosa bisogna fare stiamo cadendo a picco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Mister Gatta in questo momento sarebbe un'opzione credibile 

Mi compaiono su X i suoi tweet...ma questo qui chi é? Dov'é che ha allenato??? No, perché o' basta che uno ha allenato la Sangiovannese in Eccellenza non è che dobbiamo chiamarlo per forza mister...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.