Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Con Tudor a formazione e’ presto fatta

Di gregorio

Kalulu Gatti Veiga

Weah Koop K.Thuram Cambiaso

Conceicao Yildiz

Kolo/9

Un se scappa

Per me più :

Di Gregorio

Kalulu Gatti Veiga

Weah Loca Thuram Mckennie Cambiaso

Yildiz Kolo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saturnz70 ha scritto:

Ma non sarebbe nulla di sconvolgente. Sono professionisti, il modulo non è un problema, se si fanno le cose semplici.

Un traghettatore tipo Magnanelli, oppure un Carrera, Angelo Alessio, Pecchia... gente juventina, che conosce l'ambiente, e che possa attuare un calcio "normale", mettendo i giocatori a loro agio, non credo sia nulla di impossibile.

Tanto farebbe il morale. Se si risollevano di morale, tornano ad impegnarsi, ed il più è fatto.

Ma infatti credo che un cambio di allenatore ora servirebbe solo a dare una scossa all'ambiente, oltre a levare una persona ormai tossica dentro lo spogliatoio: non credo che, nell'esempio di Tudor, abbia il tempo per allenarli su un 3-5-2 che non abbiamo nai fatto in stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Ma non sarebbe nulla di sconvolgente. Sono professionisti, il modulo non è un problema, se si fanno le cose semplici.

Un traghettatore tipo Magnanelli, oppure un Carrera, Angelo Alessio, Pecchia... gente juventina, che conosce l'ambiente, e che possa attuare un calcio "normale", mettendo i giocatori a loro agio, non credo sia nulla di impossibile.

Tanto farebbe il morale. Se si risollevano di morale, tornano ad impegnarsi, ed il più è fatto.

Perchè qui non è più un problema di moduli e schemi, è un problema di gente che scende in campo senza impegnarsi.

Sette pere tra atalanta e fiorentina non le prendi neanche se ti allena Garrison. La situazione è palesemente fuori controllo e non intervenire ci sta solo se a fine anno sei disposto a fare 300 milioni di aumento di capitale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, peter parker ha scritto:

questa squadra di scosse emotive ne ha avute a sufficienza imho.

ora serve equilibrio, fare gruppo, dare siucurezza e ridare certezze, sono esseri umani non bestie da soma

il problema è che sono esseri umani con la personalità di una cimice...quindi si, forse piuttosto dell'allenatore che li appende al muro hanno bisohno dell'allenatore papà che li prenda per mano...

io fossi entrato in campo domenica vedendo quella coreografia dei viola...sticaxxi che mi sta sulle palle il mio allenatore..avrei sputato sangue per vincergli la partita in faccia, questi invece sono delle educande impaurite e menefreghiste

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Il problema di Motta non è che gioca con un solo modulo,ma che vuole piegare le caratteristiche dei giocatori al modulo stesso,per cui crea una confusione totale 

Il problema di Motta è che a parole si è preso le colpe ma nei fatti non è stato in grado di cambiare qualcosa per risolvere la situazione, vuole affondare con il suo credo? Affondasse da solo però 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Sardissimo said:

Ma infatti credo che un cambio di allenatore ora servirebbe solo a dare una scossa all'ambiente, oltre a levare una persona ormai tossica dentro lo spogliatoio: non credo che, nell'esempio di Tudor, abbia il tempo per allenarli su un 3-5-2 che non abbiamo nai fatto in stagione.

Comunque il 3-5-2 lo abbiamo fatto fino alla scorsa stagione. E ci sono ancora diversi giocatori dello scorso anno, quindi non sarebbe assolutamente un problema tornare a quel modulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Mi compaiono su X i suoi tweet...ma questo qui chi é? Dov'é che ha allenato??? No, perché o' basta che uno ha allenato la Sangiovannese in Eccellenza non è che dobbiamo chiamarlo per forza mister...

In realtà ha battuto la Juventus di Allegri in un'amichevole di precampionato .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

per stare nel nostro spogliatoio e saperlo gestire devi avere personalità e il carattere adatto, e tra gli italiani Mancio è uno dei pochi che ci saprebbe stare

oltre a lui Conte, Allegri Ancelotti, poi boh...qualsiasi altro credo verrebbe sbranato dopo pochi mesi.

Il senso del mio post era quello... c'è gente che parte prevenuta...ritiene fenomeni gente che non ha mai vinto nulla e capre chi ha vinto...

Sono anni che dico che allenare la Juve è difficilissimo e che se in qst 3 anni avessimo avuto uno sbarbatello altro che zona Champions...e lo stiamo vendendo qst anno con una situazione molto più tranquilla e normale...

PS: qui si tratta proprio di entrare in empatia con lo spogliatoio, a mio parere Nicola sarebbe 20 volte meglio di motta...poi giustamente è sempre una scommessa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Sebastianito ha scritto:

Ragazzi, John è nero.

Nerissimo.

Non salta solo Motta, ma rischia anche Giuntoli.

A meno che la strada non sia quello del ridimensionamento del suo ruolo.

Ma il discorso è più ampio.

Nei piani della proprietà c'era quello di rivedere il CdA nel 2026.

Forse anticipano.

Vediamo.

Chissà se può essere vera quella storia di tether che leggevo oggi. È una teoria molto interessante per noi juventini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Sette pere tra atalanta e fiorentina non le prendi neanche se ti allena Garrison. La situazione è palesemente fuori controllo e non intervenire ci sta solo se a fine anno sei disposto a fare 300 milioni di aumento di capitale 

@garrison qui siamo agli affronti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Perchè qui non è più un problema di moduli e schemi, è un problema di gente che scende in campo senza impegnarsi.

Mah, per me con un "traghettatore" si finisce noni, a mio avviso si danno troppe colpe all'allenatore (e troppo poche ai giocatori che con lo scarso caratetre che hanno con un Magnanelli al comando non battono neanche il Lecce).

Per me sino a giugno deve rimanere Motta.

Poi mi pare che ci sia una nuova finestra di mercato prima del mondiale, forse si può anche cambiare l'allenatore e se fosse possibile già chiamerei Gasperini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

In realtà ha battuto la Juventus di Allegri in un'amichevole di precampionato .ghgh

L’avrei battuta anche io eppure nessuno mi chiama “Genius” 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Critica COSTRUTTIVA, dammi la tua perdincibacco! :d

Koop e Thuram comunque avrebbero la possibilità di sganciarsi visto che ne hanno le caratteristiche

Koop per sganciarsi dovrebbe iniziare a deambulare :d

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh, per me sì, se un allenatore mi piace o meno lo dico in base al mio gradimento.

Poi ovvio che non conta niente nel giudizio generale, come qello di chiuqnue altro qui, però io mi baso su quello.

Si ma secondo me bisogna restare sui binari di una discussione e non cambiare in base a come conviene. La questione è nata in risposta ad una tua affermazione, condivisibile, secondo cui gli allenatori monomodulo sono i peggiori. Avendoti fatto notare che Motta è monomodulo hai spostato la questione sul "a me non piace il 352" cosa che non c'entra assolutamente nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Tudor non ha allenato grandi piazze e grandi Spogliatoio, ma non capisco perché viene tanto bistrattato...

Al Verona ha fatto un ottimo lavoro e una stagione esaltante, a Marsiglia ha fatto bene e alla Lazio ha fatto bene...per me ci voleva un allenatore con un'esperienza e un palmares diverso, ma Igor quando ha allenato si è comunque sempre dimostrato un buon allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Lucento, se non ricordo male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

E allora "sparami" il tuo 11...:d

di esterni che possono farti tutta la fascia: Cambiaso, Weah, magari Costa (e Rohui :upss:).

quindi

Gatti    Veiga    Kalulu/Kelly

Weah/Costa     Locatelli/Luiz  Thuram/McKennie   Cambiaso/? Rohui :upss:

Chico/Nico/Koop      Yildiz/Mbangula

Kolo/Vlahovic                       

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, garrison said:

Mah, per me con un "traghettatore" si finisce noni, a mio avviso si danno troppe colpe all'allenatore (e troppo poche ai giocatori che con lo scarso caratetre che hanno con un Magnanelli al comando non battono neanche il Lecce).

Per me sino a giugno deve rimanere Motta.

Ma se il problema è Motta, rischiamo che si sia entrati in una spirale discendente che non si interromperà se non allontanandolo subito.

Dubito che, a parte i discorsi di facciata, si possa cambiare qualcosa dopo mesi di rapporti incrinati e non dialogo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Sebastianito ha scritto:

Ragazzi, John è nero.

Nerissimo.

Non salta solo Motta, ma rischia anche Giuntoli.

A meno che la strada non sia quello del ridimensionamento del suo ruolo.

Ma il discorso è più ampio.

Nei piani della proprietà c'era quello di rivedere il CdA nel 2026.

Forse anticipano.

Vediamo.

Per me dovrebbero cacciare entrambi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Comunque Tudor non ha allenato grandi piazze e grandi Spogliatoio, ma non capisco perché viene tanto bistrattato...

Al Verona ha fatto un ottimo lavoro e una stagione esaltante, a Marsiglia ha fatto bene e alla Lazio ha fatto bene...per me ci voleva un allenatore con un'esperienza e un palmares diverso, ma Igor quando ha allenato si è comunque sempre dimostrato un buon allenatore

Ripetimi chi ha allenato...vorrei una conferma....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.