Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, davik ha scritto:

Tudor con la difesa a 3, a centrocampo 4 uomini, e poi se non sbaglio gioca alla Gasp con i due dietro la punta.

Siccome abbiamo diversi esterni, non so se farebbe un 343, altrimenti chico Mbangula per esempio sarebbero inutili. 

Zaccagni, Caprari so usciti fuori grazie a Tudor

E no, il 433 finto di Mancini non e’ l’idea giusta visto che non abbiamo centrocampisti da 433 e tantomeno terzini adatti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Con Tudor saremmo pressoché certi di cambio a giugno

Con Mancini sarebbe almeno biennale.

Perché siete così sicuri che Tudor accetti un contratto di 3/4 mesi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, endam ha scritto:

Perché potrebbe vederla come possibilità di rilanciarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Zaccagni, Caprari so usciti fuori grazie a Tudor

E no, il 433 finto di Mancini non e’ l’idea giusta visto che non abbiamo centrocampisti da 433

si però zaccagni è un esterno atipico, nel senso che ha qualità per giocare anche dentro al campo, come Yildiz.

Per esempio Conceicao non credo avrebbe collocazione con Tudor, Mbangula idem.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Ormai un veterano ad alti livelli.

Pure io sono un veterano, ho girato mezzo mondo conosciuto un sacco di gente e qualcuno mi ha pure sparato addosso, però adesso ho un’artrosi che mi tormenta, otto ernie di cui tre cervicali e la panza! Ero bravo eh, ma oramai sono un rottame! Esperienza? Tanta! Ma non servo più oramai…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, endam ha scritto:

Se lo ha fatto con la Lazio, lo puo’ fare anche con noi.

lo stanno facendo anche Ranieri e Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Io spero che il rapporto con Motta si riesca a sanare, secondo me avrà una grande carriera e gli andrebbe dato un altro anno ma con un mercato fatto meglio (va bene che abbiamo speso 200 mln ma più della metà sono stati spesi malissimo) 

Tudor nome che non mi convince, ne caratterialmente ne tatticamente.. se proprio hanno scelto lui spero solo come traghettatore in vista di un allenatore serio con cui ripartire a giugno 

Purtroppo i rapporti con l’ambiente si sono deteriorati irreversibilmente! La alzerà con l’Inter, è scritto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventusueberalles ha scritto:

Pure io sono un veterano, ho girato mezzo mondo conosciuto un sacco di gente e qualcuno mi ha pure sparato addosso, però adesso ho un’artrosi che mi tormenta, otto ernie di cui tre cervicali e la panza! Ero bravo eh, ma oramai sono un rottame! Esperienza? Tanta! Ma non servo più oramai…

Mi hai capito....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, signos77 ha scritto:

A tutti quelli come te che dicono " non cambierei " consiglierei di affittarsi Titanic e guardarlo in Loop perchè probabilmente sarà il trend della Juve di qui alla fine del campionato... (e sono il primo che spera di sbagliarsi) ma non vedo come possa essere una soluzione utile sportivamente (non credo sia recuperabile la situazione di spogliatoio) che e neanche dal punto di vista economico (se non andiamo in champions sono tanti soldi in meno nelle casse)....

Io dico così perché secondo me anche se cambi oramai C'è troppo poco tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, lucky man said:

Tudor solo se limitato a giugno anche se arriva quarto.

Follia pura continuare per il 26

Beccarne uno più scarso di motta ce ne vuole...eppure sembrerebbe questa la direzione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davik ha scritto:

in realtà però come rosa è più indicato Mancini e un 433.

Tudor con la difesa a 3, a centrocampo 4 uomini, e poi se non sbaglio gioca alla Gasp con i due dietro la punta.

Siccome abbiamo diversi esterni, non so se farebbe un 343, altrimenti chico Mbangula per esempio sarebbero inutili. 

A me non piace la difesa a 3 però a dirla tutta questa squadra si presterebbe bene anche a un 3 4 2 1 o 3 5 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Io spero che il rapporto con Motta si riesca a sanare, secondo me avrà una grande carriera e gli andrebbe dato un altro anno ma con un mercato fatto meglio (va bene che abbiamo speso 200 mln ma più della metà sono stati spesi malissimo) 

Tudor nome che non mi convince, ne caratterialmente ne tatticamente.. se proprio hanno scelto lui spero solo come traghettatore in vista di un allenatore serio con cui ripartire a giugno 

Avrà una gran carriera se avrà la fortuna di essere chiamato dal Barcellona 

Magari anche in una situazione di prime calcistico a livello di giocatori.

Altrimenti la vedo dura.

gli deve succedere esattamente quanto successo a Luis Enrique. Altrimenti è difficile 

il tonfo che ha fatto quest anno è abbastanza grosso. Ma è il classico tipo che potrebbe piacere al Barcellona.

per sanare il rapporto interno alla Juventus bisognerebbe fare un mercato con 20 cessioni e 20 acquisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se lo ha fatto con la Lazio, lo puo’ fare anche con noi.

lo stanno facendo anche Ranieri e Conceicao.

Conceicao ha un contratto fino a giugno 2026.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, baggio18 said:

Avrà una gran carriera se avrà la fortuna di essere chiamato dal Barcellona 

Magari anche in una situazione di prime calcistico a livello di giocatori.

Altrimenti la vedo dura.

gli deve succedere esattamente quanto successo a Luis Enrique. Altrimenti è difficile 

il tonfo che ha fatto quest anno è abbastanza grosso. Ma è il classico tipo che potrebbe piacere al Barcellona.

per sanare il rapporto interno alla Juventus bisognerebbe fare un mercato con 20 cessioni e 20 acquisti. 

Si ok caro, però Luis Enrique non aveva problemi gestionali...motta sembra veramente inadatto a una big...non è solo questione di filosofia o pretese in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Con la Lazio infatti aveva un contratto biennale. 

E ci ha messo 2 secondi a togliere il disturbo.

Le cose possono cambiare in base alla serieta’ delle persone e non dal numero dei mesi e anni di contratto.

Io sostenevo che non avrebbero mai esonerato Motta per via di sto * di progetto, ma se lui fa il cazzzone, non c’e’ progetto che tenga, con tutto che ha un triennale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Io sono anni che sono un fan del Tudor allenatore (anche del giocatore in verità purtroppo sfortunatissimo) . Per me è un SI

Ma quale sfortunatissimo .asd.asd.asd era un  lazzarone  hahahahahaha

peccato perchè era fortissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.