Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Caimano ha scritto:

Io tifo la maglia gli interpreti mi interessano poco..sopratutto in questo calcio dove non esistono più bandiere ..i cartonati non avrebbero dovuto festeggiare lo scudetto con conte allora..oppure leggo di chi vorrebbe Maldini come dirigente.A me interessa il bene della juve e in questo momento il bene della juve è con tutti tranne che con TM

Perfetto, poi chiediamo a gran voce che si inseriscano in Società figure che rappresentino la nostra storia come Del Piero etc...che trasferiscano il DNA

Facciamo pace con il cervello, siamo la Juventus!!! l'Inter di Moratti non è mai stato e mai sarà il nostro modello.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Bremer, Kalulu, Veiga, Kelly, Cabal. 

Con questo reparto centrale cedo senza pensieri Gatti

Cabal e Kalulu credo saranno contati principalmente come terzini, il colombiano come vice Cambiaso (?) a sx e Kalulu titolare a dx con Costa panchinaro e Savona in prestito

12 minuti fa, garrison ha scritto:

A me Hancko é piaciuto, prenderei lui al posto di Veiga, che mi smebra molto meno roccioso (domenica ha dormito in un paio di occasioni...).

Gatti lo apprezzo molto ma per 20/25 milioni lo cederei, senza grossi rimpianti.

Hancko andava preso a luglio 2024, quest'estate costerà davvero tanto considerato l'interesse di diversi club di Premier League. 

Però considero il portoghese, 6 anni più giovane, con maggior potenziale dello sloveno  e lo riscatterei per una quindicina di milioni sfruttando la necessità del Chelsea di sfoltire la rosa e lo lascerei crescere in una linea difensiva che sulla carta è molto solida: Cambiaso - Veiga - Bremer - Kalulu 

Con i soldi che spenderesti per Hancko ci prendi un regista  o un trequartista serio che sono due figure che mancano disperatamente in questa Juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante il pranzo fatto con i vertici Juve esistono ancora molti attriti tra lui e i vertici societari, difficile ad oggi una sua permanenza anche la prossima stagione

gdm

ma cacciatelo, siamo in balia di pazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

mi sono limitato all'aspetto tecnico

Si ho visto, mi chiedevo se l'averci dato dei delinquenti avesse un peso per te (ma anche per gli altri) nella sua eventuale scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Occhio che Di Giovambattista quando ci prende fa il botto.

Qualcuno si ricorda se ci abbiano mai preso su qualcosa che ci riguardava?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Giorno 13/05/2006

Roberto Mancini in conferenza stampa:

" Su Calciopoli. "Ci hanno preso tutti per il *. Bisogna attendere, vediamo cosa succederà". E ancora: "Nessuno di noi però si poteva aspettare che le cose fossero a questi livelli. Quanti sono gli appassionati di calcio in Italia, 40 milioni? Ci hanno preso tutti per il *. Ci hanno preso in giro per anni, ovviamente ci sono anche società e squadre che non c'entrano niente, ma la realtà è questa"

"Alla luce di tutto quello che è succeso, la coppa Italia che abbiamo vinto è una coppa da apprezzare. Del terzo posto in campionato invece non parlo perchè non è giusto dal momento che i campionati non sono stati regolari".

Un piccolo promemoria.

Eh, bisognerebbe trovare qualche dichiarazione successiva: il 13/05 è praticamente in pieno bombing di notizie e titoloni tipo "COSI' TRUCCAVANO I SORTEGGI"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ricordo che pero' ad esempio Ronaldo venne fuori dal Ciringuito... che mi sa siamo li come livello di affidabilità... dipende sempre dalla soffiata da dove possa arrivare... 

Si ma sono passate ore e nessuno ancora ne parla. All'epoca nel giro di qualche ora momblano il ciringuito furono seguiti da altre emittenti (a parte le cheerleader di Appiano che fanno cielo di nome in inglese a cui non risultava nulla manco quando stava decollando Agnelli per prenderlo 🤣)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Angelini in realtà, visto che lo incrocia al club di tennis

Un club di tennis con Angelini e Mancini...

Un trust di cervelli, inzomma, peccato non avere i soldi per iscrivermi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Lo sponsor poi fatto saltare prima di chiunque altro, in generale su questioni romane e su mancini Ilario è attendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ricordo che pero' ad esempio Ronaldo venne fuori dal Ciringuito... che mi sa siamo li come livello di affidabilità... dipende sempre dalla soffiata da dove possa arrivare... 

El Chiringuito sul Real è o almeno era una fonte credibilissima.

Radio Radio sulla Juventus, direi proprio di no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La cosa schifosa è che se un club ha attrici con un incapace in panchina, lo caccia subito. Qui siamo al sabotaggio della Juve nel vero senso della parola 

Allucinante questa situazione...impossibile arrivare in Champions con questo clima.

Ripeto, sarebbe bastato Brambilla, adesso serve giusto serenità nello spogliatoio, con qualche aggiusto 4 ci si poteva ancora arrivare senza fare chissa cosa.

L Inter di denti marci a confronto era gente seria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Occhio che Di Giovambattista quando ci prende fa il botto.

Di solito in auto, di notte.

E coi pali della luce.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

El Chiringuito sul Real è o almeno era una fonte credibilissima.

Radio Radio sulla Juventus, direi proprio di no. 

Sulla Juve no... ma su Mancini? perchè secondo me se gli spifferi arriveranno saranno proprio da quel lato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, starveling ha scritto:

Che Mancini sappia scegliere i giocatori è fuori discussione. 

Mancini penso sia uno dei più grandi intenditori di calciatori che esistano sul globo, ed è anche un grande gestore.

Purtroppo ha due pecche:

- un passato per noi intollerabile;

- un’assenza dai grandi palcoscenici come allenatore da veramente troppo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fjgt ha scritto:

Sconosciuto a tutti.

È davvero bravo nella selezione dei giovani.

Può aiutare tanto Giuntoli.

Se ci si tappa il naso su certe cose sarebbe l'ideale.

Sapesse anche allenare, saremmo a cavallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Prima lo seguivo spesso e ricordo che avevano belle esclusive, soprattutto su Roma e Lazio.

Siccome Mancini è un ex Lazio penso che abbiano buoni contatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di radio radio potete pensare quello che volete, ma se non sbaglio abbiamo anche una mezza gurata di @Enri78 che dava per certo Mancini per la prossima stagione

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nonostante il pranzo fatto con i vertici Juve esistono ancora molti attriti tra lui e i vertici societari, difficile ad oggi una sua permanenza anche la prossima stagione

gdm

ma cacciatelo, siamo in balia di pazzi

Motta ha litigato con il cuoco del ristorante e non ha pagato il conto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elpanteron ha scritto:

Motta ha litigato con il cuoco del ristorante e non ha pagato il conto 

Nessuno gli ha perdonato di aver ordinato, per tutti e senza consultare nessuno, una carbonara vegana (provatela e poi ditemi se non starebbe sul * pure a voi dopo....).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Nessuno gli ha perdonato di aver ordinato, per tutti e senza consultare nessuno, una carbonara vegana (provatela e poi ditemi se non starebbe sul * pure a voi dopo....).

con la carbonara vegana rischia gli schiaffi oltre al licenziamento in tronco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Di solito in auto, di notte.

E coi pali della luce.

Dettaglio irrilevante a certi livelli, se non sei un maestro di calcio vero meglio uno che sia bravo a gestire lo spogliatoio, altrimenti sono i più danni che i reali benefici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Artyom ha scritto:

Di radio radio potete pensare quello che volete, ma se non sbaglio abbiamo anche una mezza gurata di @Enri78 che dava per certo Mancini per la prossima stagione

Dio ce ne scampi .paceebene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iniesta ha scritto:

Mancini penso sia uno dei più grandi intenditori di calciatori che esistano sul globo, ed è anche un grande gestore.

Purtroppo ha due pecche:

- un passato per noi intollerabile;

- un’assenza dai grandi palcoscenici come allenatore da veramente troppo tempo.

a me questo non da fastidio.... anzi

lontano da mode, da ca.zzi e mazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.