Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Tudor con rinnovo automatico in caso di qualificazione CL sarebbe la soluzione più giusta. Non è che Mancini o Pioli o Gasperini a giugno sarebbero meglio

Gasperini si però, sarebbe meglio mia opinione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oj930 ha scritto:

Oggi ho avuto 0 tempo per star dietro alle notizie, in pratica Tudor subito o in caso di altra sconfitta ? fonti affidabili?

Scolta me che sono affidabile. 

Non sa un * nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Tiger Black&white said:

Ma quale sfortunatissimo .asd.asd.asd era un  lazzarone  hahahahahaha

peccato perchè era fortissimo.

Per me è sempre stato un segone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Avrà una gran carriera se avrà la fortuna di essere chiamato dal Barcellona 

Magari anche in una situazione di prime calcistico a livello di giocatori.

Altrimenti la vedo dura.

gli deve succedere esattamente quanto successo a Luis Enrique. Altrimenti è difficile 

il tonfo che ha fatto quest anno è abbastanza grosso. Ma è il classico tipo che potrebbe piacere al Barcellona.

per sanare il rapporto interno alla Juventus bisognerebbe fare un mercato con 20 cessioni e 20 acquisti. 

Difficile fare previsioni sulla sua carriera. Alla fine è importante trovarsi al posto giusto nel momento giusto e che tutte le componenti si integrino bene. Se Lippi non fosse arrivato alla Juventus in quel momento forse non sarebbe diventato quello straordinario allenatore che è stato. Se Sacchi non fosse andato in quel Milan sicuramente non sarebbe stato Sacchi. Tanti fattori devono combaciare. Di sicuro Motta alla Juventus non ha funzionato anche e non solo per sue gravi responsabilità, dentro e fuori dal campo. Siccome questa situazione la considero irreversibile dopo aver preso sette pere in due partite, la società deve fare qualcosa anche se non sarà garanzia di ribaltamento della situazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Non durerà molto 😆

:d

Passa quando riesci che i tuoi interventi sono graditi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Ragazzi, ve lo dico sinceramente... a me non frega un *. Chi doveva difenderci non l'ha fatto, fine. Io voglio vincere e voglio un progetto fatto per bene tra prima squadra e giovanili per poter continuare a vincere a medio-lungo termine. Ce lo vedo con Igor? No. C'è gente libera al livello? Neppure. E allora non me ne fregherebbe niente se mi facesse tornare a vincere, ha uno staff di altissimo livello e su questo si può dire poco.

Mancini è finito, ha più di 60 anni, non allena un club dal 2018, non vince niente con i club dal 2012 (e lasciamo stare come ha vinto)

viene dalla peggior figuraccia della storia della Nazionale italiana con la Macedonia, viene da un esonero per la disperazione dall'Arabia Saudita

è inutile riproporre come mantra l'episodio Euro 21, allora rieleviamo pure Fernando Santos, Lemerre e Rehhagel per dire

reputate questi grandi allenatori? eppure pure loro vantano un Europeo

in mezzo a Euro 21, ci son i flop con Macedonia, Arabia, le ultime esperienze disastrose con i club...

è finito, F-I-N-I-T-O

vecchio, desueto e finito sia anagraficamente che mentalmente

con poi tutto l'accessorio di calciopoli

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Scusa ma non si può paragonare tudor con gli allenatori che hai menzionato.

Tudor ha fallito ovunque, ha fatto bene solo a Verona dove ha avuto la fortuna di ricevere un Verona che giocava già con il 3-5-2 e aveva gli automatismi ancora di Juric.

A Udinese e Marsiglia non ricordo avesse fatto male male, o magari ricordo male io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Quello che vi posso dire dalle mie fonti è che :

o resta Motta

O uno tra tudor ,mancini e manganelli.

Ma non escludono nomi a sorpresa 🤣

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Lo sapete vero che adesso non accadrà nulla e si tirerà a campare partita dopo partita? 

Qualcuno doveva dirvelo 

Diciamo che è piuttosto realistico considerando che la società ha la stessa reattività di un bradipo ubriaco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

sefz

Figurati... Ha buoni uffici e conoscenze. Dovrà ricominciare da una media ma vedrai che la trova la panca. Non mi sorprenderebbe ci pensasse l'atalanta post gasperini. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, baggio18 said:

ma infatti anche quello. Non capisco questa certezza che diventerà un grande su che basi. 

Se magari trova il contesto adatto e non è uno che si adatta lui, deve proprio capitargli la situazione di allineamento dei pianeti.

su che base questo ha dimostrato che diventerà un grande non saprei. Dalle idee di calcio?

chiunque se si mette a studiare la tattica sarebbe capace di avere una idea di calcio 

Secondo me neppure a Bologna era così potenzialmente grande...uno dei tanti emergenti interessanti...poi che andasse così non potevamo pensarlo noi, non seguendo da vicino il Bologna... perché che il gioco non fosse espressione di grandi capacità offensive, bastava guardare le partite...ma questa gestione da marchese del grillo alla bisca, beh mi sembra francamente impronosticabile...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Naaaaaa,

Gia domani andrò su ambienti più affidabili e informati,  tipo la chat di classe di mia figlia.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Quello che vi posso dire dalle mie fonti è che :

o resta Motta

O uno tra tudor ,mancini e manganelli.

Ma non escludono nomi a sorpresa 🤣

Credo che servano i manganelli... Contro dirigenti, allenatore e giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.