Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jeff Burns

Ardoino (CEO Tether) ha un sogno per il futuro della Juventus: il post social

Post in rilievo

Paolo Ardoino, Ceo di Tether, società che detiene una parte di quote della Juventus, tramite X, ha condiviso una foto che raffigura Zidane e Del Piero e dietro di loro c'è il simbolo della Juventus. Questa immagine ha generato l'entusiasmo dei tifosi bianconeri che sperano di vedere soprattutto in un ritorno alla Vecchia Signora di Pinturicchio. 

Fonte: tuttojuve.com

• Haha 3
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa per due icone, ma quei due vorrei averli alla Juventus se fossimo nel 1996. Visto che sono passati 30 anni i miei sogni a riguardo sono altri.

• Mi Piace 5
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Issun ha scritto:

Senza offesa per due icone, ma quei due vorrei averli alla Juventus se fossimo nel 1996. Visto che sono passati 30 anni i miei sogni a riguardo sono altri.

Magari uno presidente ed uno allenatore? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi di tether fanno sti post solo per i social...difficile prenderli sul serio...

farebbero meglio ad offrire di pagare lo stipendio di Motta a patto che la societa lo esonera.... l'unico motivo per quale sia ancora sulla nostra panchina e perche la proprieta non vuole pagare 2 allenatori....

sarebbe gia un inizio per prenderli un po piu seriamente....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè io sogno una Juve con questa formazione

Donnarumma

Hakimi - Van Dijk - Ruben Dias - Davies

Kimmich - Rodri

Lamine Yamal - Bellingham - Vinicius

Mbappe

Il problema che ad oggi 19/03/2025 io e Ardoino abbiamo la stessa importanza nel mondo Juve, ossia contiamo come il 2 di bastoni con briscola spade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tarmako78 ha scritto:

Dai dai,lui è agnello e torniamo a comandare 

io aspetto con ansia (se il padreterno mi darà ancora la salute) OCEANO ELKAN

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

io aspetto con ansia (se il padreterno mi darà ancora la salute) OCEANO ELKAN

Perché è tifoso più del Papi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè io sogno una Juve con questa formazione

Donnarumma

Hakimi - Van Dijk - Ruben Dias - Davies

Kimmich - Rodri

Lamine Yamal - Bellingham - Vinicius

Mbappe

Il problema che ad oggi 19/03/2025 io e Ardoino abbiamo la stessa importanza nel mondo Juve, ossia contiamo come il 2 di bastoni con briscola spade.

Con tutto il rispetto per te, Tether con l'8% conta un po' di più, anche se non avendo la maggioranza di sicuro non prende le decisioni strategiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi il motivo per cui questo signore non può comprare una quota maggiore e cominciare a decidere qualcosa per la Juventus quale sarebbe?

Dico a parte il fatto che poi non possono piu dirottare gli amichetti da noi per regalargli uno stipendio a babbo morto con inutili cariche dirigenziali..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, forteflo ha scritto:

Magari uno presidente ed uno allenatore? 

Guarda, io li adoro ovviamente entrambi, ma non sono adatti per i ruoli cui rispettivamente li proponi.

O meglio, Alex sarebbe perfetto per un ruolo alla Nedved, di rappresentanza.

Zizou è un grande gestore, ma forse ora ci sarebbe bisogno di un grande ALLENATORE, qualcuno che dia un ruolo a questi ragazzi 🤔

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

E quindi il motivo per cui questo signore non può comprare una quota maggiore e cominciare a decidere qualcosa per la Juventus quale sarebbe?

Dico a parte il fatto che poi non possono piu dirottare gli amichetti da noi per regalargli uno stipendio a babbo morto con inutili cariche dirigenziali..

perchè in borsa c'è solo il 30% delle azioni, circa il 59 in mano ad exor, l'11% circa è in mano di non ricordo chi...

8 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Perché è tifoso più del Papi?

al padre frega zero della juve.

il ragazzo è matto totale per i nostri colori, una speranza di altri 50/60 anni di certezze nelle mani di un magnate TIFOSISSIMO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, matJuventino said:

questi di tether fanno sti post solo per i social...difficile prenderli sul serio...

farebbero meglio ad offrire di pagare lo stipendio di Motta a patto che la societa lo esonera.... l'unico motivo per quale sia ancora sulla nostra panchina e perche la proprieta non vuole pagare 2 allenatori....

sarebbe gia un inizio per prenderli un po piu seriamente....

E tu pensi che Elkann glielo permetterebbe? Non avete ancora capito che Elkann non vuole intromissioni alla Juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Con tutto il rispetto per te, Tether con l'8% conta un po' di più, anche se non avendo la maggioranza di sicuro non prende le decisioni strategiche.

Si, diciamo che abbiamo lo stesso potere decisionale, ossia 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zidane (immagino come allenatore) non lo vedo come uomo giusto per costruire un ciclo partendo dalla tragica situazione in cui siamo. 

Lo considero alla Ancelotti, ossia ottimo nel gestire squadre con campioni già affermati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

perchè in borsa c'è solo il 30% delle azioni, circa il 59 in mano ad exor, l'11% circa è in mano di non ricordo chi...

Maledizione sefz

Quell'11% forse è in mano a Moratti .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti