Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jeff Burns

Ardoino (CEO Tether) ha un sogno per il futuro della Juventus: il post social

Post in rilievo

13 minutes ago, Il Demone said:

E tu pensi che Elkann glielo permetterebbe? Non avete ancora capito che Elkann non vuole intromissioni alla Juventus?

se tether offre di pagare l'ingaggio? ad Elkan importa solo una cosa, i soldi, non sarei assolutamente sorpreso se accettasse un offerta del genere..

poi la mia era una mezza battuta.

cioe, ci liberi di questo allenatore * e pago l'ingaggio io, lo facciamo Elkann? per me direbbe di si .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

E quindi il motivo per cui questo signore non può comprare una quota maggiore e cominciare a decidere qualcosa per la Juventus quale sarebbe?

Dico a parte il fatto che poi non possono piu dirottare gli amichetti da noi per regalargli uno stipendio a babbo morto con inutili cariche dirigenziali..

Forse, e dico forse, che devi trovare il socio attuale di maggioranza (Exor) disposto a vendere?

Oltre al fatto che devi metterti poi d'accordo sull'eventuale prezzo di vendita/acquisto.

PS: non facciamo come i disagiati che cantano "Cardinale/Cairo devi vendere..." come se Cardinale/Cairo abbia la fila di pretendenti disposti a subentrare al suo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Forse, e dico forse, che devi trovare il socio attuale di maggioranza (Exor) disposto a vendere?

Oltre al fatto che devi metterti poi d'accordo sull'eventuale prezzo di vendita/acquisto.

PS: non facciamo come i disagiati che cantano "Cardinale/Cairo devi vendere..." come se Cardinale/Cairo abbia la fila di pretendenti disposti a subentrare al suo posto.

A volte penso che voi prendiate troppo le cose sul serio per poter leggere ogni cosa che uno scrive .sisi

O forse credete che siano tutti talmente stupidi da non riuscire a connettere due neuroni su centinaia di miliardi.

Spiegarvi l'ironia però mi abbatte, sorvolerò sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non ce ne frega nulla dei sogni vogliamo i soldi dello sponsor. Mettano il quarantello per lo sponsor di maglia 

Il quarantello per cosa, per buttarli su un altro Koopmeiners?

Ci vuole gente competente prima dei soldi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Issun ha scritto:

Senza offesa per due icone, ma quei due vorrei averli alla Juventus se fossimo nel 1996. Visto che sono passati 30 anni i miei sogni a riguardo sono altri.

Credo che queste icone sono state prese per indicare due momenti top nella nostra storia, più che sognarli in campo giocare oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Attenzione 

Che vuoi dire ? 

26 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Al momento mi sembrano intenzionati a farsi pubblicità e acquisire visibilità

Ne hanno bisogno ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

io aspetto con ansia (se il padreterno mi darà ancora la salute) OCEANO ELKAN

Per affogarci dentro😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Che vuoi dire ? 

Ne hanno bisogno ? 

Mi sembra un segnale , magari vorranno fare entrare Alex in dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Mi sembra un segnale , magari vorranno fare entrare Alex in dirigenza 

Mah , non penso abbiano questo potere . Vorrebbero magari . Comunque non basterebbero due di quelli : tutto il Cda deve essere rinnovato e in Ds spedito a calci nel sedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sogno sarebbe la Juventus in mano ad una proprietà di Juventini Veri e questi 2 dentro in società

..ma rimarrà un sogno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, per ora si tratta solo di farsi pubblicità con quel 5%. Vedremo se diventerà qualcosa di più sostanzioso in futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un sogno che difficilmente diverrà realtà, però io ci spero in una nuova proprietà più affezionata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Jumpin' Jehoshaphat said:

Al momento si stanno facendo più pubblicità che altro... vedremo

Ricordo che fino ad oggi hanno acquistato l'8% delle azioni Juventus, quindi che lo facciano SOLO per quello dubito, che lo facciano ANCHE per quello ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo una cosa: siamo quotati in Borsa, non è che ste manovre che stanno incidendo sul prezzo dei titoli possano portare a qualche reprimenda da parte dei competenti controllori?

Insomma, tralasciando il lato sentimentale della questione, ste robe sono tollerabili da chi deve controllare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7

11 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Concentrazione 

Ritmo e

Vitalità 

Musica nel fango. A spalare anche la Bandabardò

Già 450 donazioni per far ripartire la sala Parsifal. Lì hanno inciso da Capossela, ai Negrita ai Baustelle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti