Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jeff Burns

Ardoino (CEO Tether) ha un sogno per il futuro della Juventus: il post social

Post in rilievo

8 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ricordo che fino ad oggi hanno acquistato l'8% delle azioni Juventus, quindi che lo facciano SOLO per quello dubito, che lo facciano ANCHE per quello ci sta.

Ripeto, vedremo. Mi sono sempre fidato zero di chi fa grandi proclami

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Jumpin' Jehoshaphat ha scritto:

Al momento si stanno facendo più pubblicità che altro... vedremo

Ma pubblicità al fine di che?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jumpin' Jehoshaphat ha scritto:

Ripeto, vedremo. Mi sono sempre fidato zero di chi fa grandi proclami

Grandii proclami per aver scritto mjga? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche con Ardoino allenatore si farebbero più punti di Thiago Motta ormai squadra e ambiente sono contro l'allenatore urgerebbe un cambiamento immediato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo di vedere i phatti oltre le chiacchiere comprare asset e smiliardare con arroganza per fiondarsi nell'elit europea ad oggi lontanissima

elcan vendi e sparishi per sempre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, matJuventino ha scritto:

questi di tether fanno sti post solo per i social...difficile prenderli sul serio...

farebbero meglio ad offrire di pagare lo stipendio di Motta a patto che la societa lo esonera.... l'unico motivo per quale sia ancora sulla nostra panchina e perche la proprieta non vuole pagare 2 allenatori....

sarebbe gia un inizio per prenderli un po piu seriamente....

Dai ma davvero ci credete che tengono Motta perché non vogliono pagare un altro allenatore? Con tutti i soldi spesi nel calciomercato e la relativa svalutazione del parco giocatori dovuta a Motta, l'eliminazione vergognosa dalla Champions che ti costa una barcata di soldi, la sicura perdita del quarto posto se Motta continua ad allenare con relativo massacro economico..... Il problema è lo stipendio di Motta? In questo oceano di soldi persi rappresenta una misera goccia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo tipo di ambiguità sono l’ultima cosa che ci serve, se ha intenzione di fare qualcosa cominci col dare uno sponsor come si deve per esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Guarda, io li adoro ovviamente entrambi, ma non sono adatti per i ruoli cui rispettivamente li proponi.

O meglio, Alex sarebbe perfetto per un ruolo alla Nedved, di rappresentanza.

Zizou è un grande gestore, ma forse ora ci sarebbe bisogno di un grande ALLENATORE, qualcuno che dia un ruolo a questi ragazzi 🤔

Beh però Alex sarebbe un ritorno clamoroso..io non so esattamente che competenze manageriali abbia ma come dici servirebbe eccome per fare da tramite con lo spogliatoio,i media, le istituzioni..anche meglio del pur bravo pavel

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Non credo proprio (beati loro) 😅

Appunto. Chi dice che hanno bisogno di pubblicità penso stia sbagliando punto di vista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse la gente non capisce che Zidane e' un gestore, noi non abbiamo niente da gestire, noi dobbiamo costruire.

Del Piero a fare il presidente magari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, scienzo ha scritto:

Grandii proclami per aver scritto mjga? 

avesse almeno scritto "evviva la mjga!!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorreo vederlo Zidane ad allenare da noi senza fenomeni. Avra’ subito nostalgia del mare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma non riesco a prendere questi fenomeni social sul serio. Certo è vero che la "comunicazione sabauda" del club non funziona nel mondo social di oggi, ma è anche vero che nei social spesso si parla tanto per dire in realtà molto poco. Ad oggi in questo Tether ci vedo solo interessi economici nella Juve e non per la Juve. Spero mi facciano richiedere ovviamente... se vogliono prestarsi come sponsor, facciano le apposite carte per superare i disguidi con le normative europee di cui avevo letto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi Paolo Ardoino, intanto che rastrella azioni Juve, mi comprerei la quota di Cairo di RCS MediaGroup, giusto per avere il controllo della fogna rosa e iniziare a diffondere le verità scomode sul calcio nostrano che nessuno racconta! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. Platini Presidente e del Piero con un ruolo di collante tra squadra e società… mi piacerebbe dí più…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, regina ha scritto:

Magari, anche se per ora è un sogno, poi chissà.

La juve in mano ai magnati ricconi  .SI PUEDE 

10 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Zidane lo vedrei ancora benissimo in campo magari al posto di Koopmeiners.

Zidane 3 champions cmq nella storia della JUVE!!! Tutta la vita ZIDANE!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, matJuventino ha scritto:

questi di tether fanno sti post solo per i social...difficile prenderli sul serio...

farebbero meglio ad offrire di pagare lo stipendio di Motta a patto che la societa lo esonera.... l'unico motivo per quale sia ancora sulla nostra panchina e perche la proprieta non vuole pagare 2 allenatori....

sarebbe gia un inizio per prenderli un po piu seriamente....

anch'io lo penso...secondo me sono tutto fumo. indubbio che abbiamo na marea dj soldi ma da qui ad investire ce ne passa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Malakay ha scritto:

Forse la gente non capisce che Zidane e' un gestore, noi non abbiamo niente da gestire, noi dobbiamo costruire.

Se arriva un presidente ricco ti fa la squadra da champions in 2 mesi! 

34 minuti fa, sossi ha scritto:

Anche con Ardoino allenatore si farebbero più punti di Thiago Motta ormai squadra e ambiente sono contro l'allenatore urgerebbe un cambiamento immediato 

Sicuro anche perché lui a differenza di Elkann tifa Juve e non INDA!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Malakay ha scritto:

Guarda, io non so se Zidane possa essere il nome giusto per noi in questo momento. 

Ma di una cosa sono sicuro, che ha il carisma e di calcio ne capisce a pacchi. 

Il video all'intervallo della finale di CL contro di noi, dice molto sul tipo di allenatore. 

Poi normale che al Real, abbiamo (inteliggentemente) gestito, ma magari da noi potrebbe anche costruire qualcosa. 

Diciamo che comunque sarebbe un nome importante e penso che abbia il carisma per gestire il nostro spogliatoio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti