Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jeff Burns

Ardoino (CEO Tether) ha un sogno per il futuro della Juventus: il post social

Post in rilievo

1 ora fa, Malakay ha scritto:

c'e' il fair play finanziario, non possono fare quello che vogliono come permettono a certe squadre.

Purtroppo il fair play e' l'arma che da anni ha in mano la uefa per decidere chi puo' vincere e chi deve stare ai margini.

Non vorrei dire boiate ma sembra che quando ci sono cambi di proprietà i primi 2 o 3 anni non puoi essere attenzionato da Fair play finanziario. Mi sembra di averlo letto ma se dico stupidaggini correggetemi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...domanda da profano.

Per quale motivo non propongono di diventare lo sponsor ufficiale sulle nostre maglie? Dopotutto, una cifra compresa tra 50 e 60 milioni di euro dovrebbe rappresentare per loro un investimento irrisorio, quasi trascurabile, considerando le loro ampie risorse economiche, non credete?

Potrebbe essere un'opportunità vantaggiosa per entrambe le parti. (Soprattutto per noi).

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Perché è tifoso più del Papi?

Meno direi che è impossibile. Anche mio babbo che è per il Milan è più tifoso della Juventus di lui.

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sinceramente non ha generato nessun entusiasmo anche perchè non penso che se qualcuno avesse in mente realmente di prendere e cambiare la Juventus potrebbe spiattellarlo cosi, con un post su un social. Forse il buon Paolo sogna come noi un futuro migliore per la Juve, ma tra dire e il fare c'è di mezzo il mare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vorrei cambi di proprietà, vorrei che Elkann mettesse i soldi come fanno i proprietari, si vanno a vedere la partita la domenica, dicono qualche sciocchezza ai microfoni ogni tanto e poi lascino la gestione a chi ama la squadra e ci tiene.

Se vuole guadagnare o non rimettere soldi con il calcio allora non è proprio intelligentissimo, dovrebbe conoscere la storia dei proprietari delle big.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

Io non vorrei cambi di proprietà, vorrei che Elkann mettesse i soldi come fanno i proprietari, si vanno a vedere la partita la domenica, dicono qualche sciocchezza ai microfoni ogni tanto e poi lascino la gestione a chi ama la squadra e ci tiene.

Se vuole guadagnare o non rimettere soldi con il calcio allora non è proprio intelligentissimo, dovrebbe conoscere la storia dei proprietari delle big.

I soldi li mette...da sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

I soldi li mette...da sempre

E quello deve fare, due volte ha deciso e ci siamo ritrovati con cobolli e Ferrero presidenti dell Juventus, vedi tu se questo non è infangare una storia.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -OzzY- ha scritto:

...domanda da profano.

Per quale motivo non propongono di diventare lo sponsor ufficiale sulle nostre maglie? Dopotutto, una cifra compresa tra 50 e 60 milioni di euro dovrebbe rappresentare per loro un investimento irrisorio, quasi trascurabile, considerando le loro ampie risorse economiche, non credete?

Potrebbe essere un'opportunità vantaggiosa per entrambe le parti. (Soprattutto per noi).

Eh bella domanda…non si accontentano dello sponsor, vogliono l’intera società 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè io sogno una Juve con questa formazione

Donnarumma

Hakimi - Van Dijk - Ruben Dias - Davies

Kimmich - Rodri

Lamine Yamal - Bellingham - Vinicius

Mbappe

Il problema che ad oggi 19/03/2025 io e Ardoino abbiamo la stessa importanza nel mondo Juve, ossia contiamo come il 2 di bastoni con briscola spade.

E chi sei? Trump? L'unico che potrebbe riuscirci, ora come ora🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Eh bella domanda…non si accontentano dello sponsor, vogliono l’intera società 😂

...è che sono una persona portata allo scetticismo, è qualcosa di profondamente radicato in me, quasi come una seconda natura a cui non riesco a sottrarmi 🤣🤣. ..ma se davvero dispongono di tutto questo denaro, che si facciano avanti pure senza esitazione! Venghino venghino .jufan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, kaedes ha scritto:

E quindi il motivo per cui questo signore non può comprare una quota maggiore e cominciare a decidere qualcosa per la Juventus quale sarebbe?

Dico a parte il fatto che poi non possono piu dirottare gli amichetti da noi per regalargli uno stipendio a babbo morto con inutili cariche dirigenziali..

perchè la maggioranza del diritto voto è decisa da exor.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zbozzige ha scritto:

Io mi chiedo una cosa: siamo quotati in Borsa, non è che ste manovre che stanno incidendo sul prezzo dei titoli possano portare a qualche reprimenda da parte dei competenti controllori?

Insomma, tralasciando il lato sentimentale della questione, ste robe sono tollerabili da chi deve controllare?

Al momento siamo così scarsi che non hanno interesse a inventarsi nulla.

2 ore fa, -OzzY- ha scritto:

...domanda da profano.

E darli nelle mani di  Giuntoli?

Saranno ricchi, l'investimento irrisorio, ma non sono fessi. .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Al momento siamo così scarsi che non hanno interesse a inventarsi nulla.

E darli nelle mani di  Giuntoli?

Saranno ricchi, l'investimento irrisorio, ma non sono fessi. .ghgh

...come darti torto belin sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco ciò che ho scritto tempo fa nell'altro topic che lo riguarda: più fatti e meno tweet. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Issun ha scritto:

Senza offesa per due icone, ma quei due vorrei averli alla Juventus se fossimo nel 1996. Visto che sono passati 30 anni i miei sogni a riguardo sono altri.

Basta mettere una foto di Del Piero e i trollazzi già vanno nel panico, scrivendo caxxate 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi tocca sperare in Tetther che di soldi ne ha già messi. Quanto a sponsorizzare è stato spiegato che per una normativa europea non lo possono fare. Questi comunque hanno una valanga di soldi e  sono juventini veri. Magari arrivassero loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, re david ha scritto:

a me sinceramente non ha generato nessun entusiasmo anche perchè non penso che se qualcuno avesse in mente realmente di prendere e cambiare la Juventus potrebbe spiattellarlo cosi, con un post su un social. Forse il buon Paolo sogna come noi un futuro migliore per la Juve, ma tra dire e il fare c'è di mezzo il mare

A dire la verità, tra DIRE e FARE c'è di mezzo E IL.uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, regina ha scritto:

E perché mai, anzi mi sembra molto serio e soprattutto è un tifoso facoltoso e la cosa non guasta... perlomeno in questo periodo di vacche magre, ci fa sognare e  non mi dispiace... Grazie Paolo. 😄

Ma sì, ci spero anche io in realtà. Tendo un po’ a diffidare però da chi cerca palesemente visibilità.

Poi se mettesse un po’ di soldi veri in società sarei il primo ad esserne felice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Eta-Beta ha scritto:

Questo mi sembra un chiacchierone di prima categoria.

Se non segui i mercati ci sta quello che dici 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti