Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jeff Burns

Ardoino (CEO Tether) ha un sogno per il futuro della Juventus: il post social

Post in rilievo

9 ore fa, -OzzY- ha scritto:

...è che sono una persona portata allo scetticismo, è qualcosa di profondamente radicato in me, quasi come una seconda natura a cui non riesco a sottrarmi 🤣🤣. ..ma se davvero dispongono di tutto questo denaro, che si facciano avanti pure senza esitazione! Venghino venghino .jufan

😂 esattamente!

sono scettico anche io e non credo molto a questa cosa, però la tua domanda rimane interessante, sono pieni di soldi, la Juventus è senza sponsor, lui tifoso… insomma potrebbe essere tutto apparecchiato per almeno iniziare così 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile dire cosa rappresentino Zizou e ADP per ogni juventino.

Però le icone non servono, non vanno in campo, non segnano.

E per andare in panchina, Del Piero non ha nessuna esperienza e Zidane ce l'ha avuta in una squadra con Sergio Ramos, Marcelo, Casemiro, Modric, Kroos, Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo. Dagli in mano Nico Gonzalez, Locatelli e Kalulu e vediamo.

E le icone non servono nemmeno in dirigenza. Serve gente come Sartori o Marotta.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Marcoj ha scritto:

😂 esattamente!

sono scettico anche io e non credo molto a questa cosa, però la tua domanda rimane interessante, sono pieni di soldi, la Juventus è senza sponsor, lui tifoso… insomma potrebbe essere tutto apparecchiato per almeno iniziare così 😁

Esatto

FATTI, NON PAROLE !!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, SB 1000 ha scritto:

Ho provato a usare diverse parole chiave su Google immagini finendo con ‘oceano elkann reazione cardiff champions league juventus’ ma non ho trovato niente, comunque immagino sarà stato molto deluso? Se cosi speriamo che magari a 18 anni smiliarda per noi 🥹

era inconsolabile, un fiume di lacrime

17 ore fa, SB 1000 ha scritto:

Ho provato a usare diverse parole chiave su Google immagini finendo con ‘oceano elkann reazione cardiff champions league juventus’ ma non ho trovato niente, comunque immagino sarà stato molto deluso? Se cosi speriamo che magari a 18 anni smiliarda per noi 🥹

https://www.oggi.it/people/gallery/da-ilaria-damico-al-figlio-di-john-elkann-le-lacrime-degli-juventini-doc-per-la-sconfitta-lennesima-nella-finale-di-champions-league-guarda-le-foto/

non sono bravo come i giovani, non so pubblicare la foto ma la vedi dal link......era un bimbo inconsolabile col padre indifferente al fianco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha i soldi (soprattutto se viene da determinate famiglie) non ama buttarli e o perderli. 
Chiunque lo abbia fatto aveva qualche magagna da nascondere (vedi tutti i soldi che puliscono in premier o i proprietari del Psg e i vari affari che ci sono in Inghilterra). 

Lo stesso avvocato con tutto il bene non ha mai messo soldi nella Juve per perderli o perché tifoso. Lì avevamo potere e la triade fu bravissima ad accrescerlo nei modi giusti in Italia. 

Solo una persona si è rovinata per il calcio: Sensi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scelus ha scritto:

Solo una persona si è rovinata per il calcio: Sensi. 

anche Merd.atti usando però i soldi di Unicredit grazie alle garanzia bancarie concesse dalla sua famiglia.

quando Unicredit si è incavolata ed ha rivoluto i suoi mille miliardi del vecchio conio (cosa che ha fatto anche con la famiglia Sensi indebitata fino al collo) ecco che è partita la macchina del fango e attuato l'agguato per mezzo di Baldini e Tronchetti Provera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

anche Merd.atti usando però i soldi di Unicredit grazie alle garanzia bancarie concesse dalla sua famiglia.

quando Unicredit si è incavolata ed ha rivoluto i suoi mille miliardi del vecchio conio (cosa che ha fatto anche con la famiglia Sensi indebitata fino al collo) ecco che è partita la macchina del fango e attuato l'agguato per mezzo di Baldini e Tronchetti Provera

A me tutto questo romanzo su Moratti puzza. Purtroppo senza Gianni ed Umberto la Juve doveva cadere ma per mano proprio dei proprietari. Perché se la stavano comprando Moggi, Giraudo e Bettega. Quello era il modo per “ammazzarli” e così è stato. 

Ma voi pensate che con tutto il potere della famiglia Agnelli arriva Rossi e ci manda in serie B? 

Moratti era un povero sciocco della famiglia  che per tenerlo lontano dagli affari giocava con l’Inter. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcelloB&W ha scritto:

Criptovalute, pannelli fotovoltaici su chioschi in africa (!?), 400 milioni di utenti... Non ci ho capito nulla. Ma che fanno questi tether?

Non so, ma secondo me entro qualche anno vedremo i loro capi rifugiati a Dubai, con milioni di dollari in parcelle di avvocati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Scelus ha scritto:

Moratti era un povero sciocco della famiglia  che per tenerlo lontano dagli affari giocava con l’Inter. 

Il mio capo lo sentì dire di persona da Bedy Moratti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Marcoj ha scritto:

😂 esattamente!

Se vuole così bene alla Juve inizi a fare da sponsor :d

Step one. 😁😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -OzzY- ha scritto:

Se vuole così bene alla Juve inizi a fare da sponsor :d

Step one. 😁😁

E si desse anche na mossa 😁😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

era inconsolabile, un fiume di lacrime

https://www.oggi.it/people/gallery/da-ilaria-damico-al-figlio-di-john-elkann-le-lacrime-degli-juventini-doc-per-la-sconfitta-lennesima-nella-finale-di-champions-league-guarda-le-foto/

non sono bravo come i giovani, non so pubblicare la foto ma la vedi dal link......era un bimbo inconsolabile col padre indifferente al fianco

Grazie mille, questa ne l’ero persa 👍🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Scelus ha scritto:

A me tutto questo romanzo su Moratti puzza. Purtroppo senza Gianni ed Umberto la Juve doveva cadere ma per mano proprio dei proprietari. Perché se la stavano comprando Moggi, Giraudo e Bettega. Quello era il modo per “ammazzarli” e così è stato. 

Ma voi pensate che con tutto il potere della famiglia Agnelli arriva Rossi e ci manda in serie B? 

Dissento.

Tutte aggredite cinque delle sette sorelle. Tutte e cinque.

Uniche immacolate burinese ma soprattutto pignorprescrescussese che aveva otto o novecento armadi strapieno di scheletri.

Ma e' così difficile fare uno piu' uno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/03/2025 Alle 17:17, Ayooni ha scritto:

Io sogno Lapo Elkann Presidente della Repubblica

Ma anche presidente figc non sarebbe male

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ddedo ha scritto:

Ma anche presidente figc non sarebbe male

E poi rinchiude Gravina in un gabbione con 10 trans

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Societa' di crypto con sede a El salvador 😂 cosa potrebbe andare male?

I dottori Guariniello, Guaglioncello e Casaliello stanno gia' riempiendo i calamai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Scelus ha scritto:

Lettura dei fatti improbabile.

Juve caduta per mano dei proprietari... 🙄

Comunque sei libero di pensarlo. Siete in molti... 

13 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Dissento.

Tutte aggredite cinque delle sette sorelle. Tutte e cinque.

Uniche immacolate burinese ma soprattutto pignorprescrescussese che aveva otto o novecento armadi strapieno di scheletri.

Ma e' così difficile fare uno piu' uno?

Molti continuano a credere a questo teorema, che in realtá fu diffuso da un solo giornalista, e che ovviamente va benissimo agli intertristi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, todienomore ha scritto:

Il mio capo lo sentì dire di persona da Bedy Moratti.

Orpo, detto da una top manager come la Bedy Moratti è una condanna professionale mica da poco. Sembra quella del bue e dell’asino. Che poi, hanno condiviso così tanto in gioventù, perché tutto questo astio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti