Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jeff Burns

Ardoino (CEO Tether) ha un sogno per il futuro della Juventus: il post social

Post in rilievo

Il 20/03/2025 Alle 08:23, gobbosauro ha scritto:

Questa passione per Zidane non la capisco tanto, tutto sto cuore bianconero non lo vedo

Appunto 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Lettura dei fatti improbabile.

Juve caduta per mano dei proprietari... 🙄

Comunque sei libero di pensarlo. Siete in molti... 

Molti continuano a credere a questo teorema, che in realtá fu diffuso da un solo giornalista, e che ovviamente va benissimo agli intertristi...

Scusami ma parlano i fatti: la Juventus non si è difesa. La società non provo nemmeno a trattenere i campioni (Buffon decise da solo di rimanere). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Italian Tyson ha scritto:

Orpo, detto da una top manager come la Bedy Moratti è una condanna professionale mica da poco. Sembra quella del bue e dell’asino. Che poi, hanno condiviso così tanto in gioventù, perché tutto questo astio?

La vicenda fu così: il mio capo (famiglia dell'altissima borghesia milanese, però fede rossonera) era a una cena con Bedy Moratti, che si lamentava di aver chiesto soldi al fratello intelligente per non so quale festival del teatro, ma il Gian Marco era stato un po' strettino. Poi la signora concluse: "Mi fa rabbia che poi Massimo butta via valanghe di soldi nell'Inter. Va beh, almeno non fa danni in azienda"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Lettura dei fatti improbabile.

Juve caduta per mano dei proprietari... 🙄

Comunque sei libero di pensarlo. Siete in molti... 

Molti continuano a credere a questo teorema, che in realtá fu diffuso da un solo giornalista, e che ovviamente va benissimo agli intertristi...

perdonami:

- indagini a napoli x sviare le attenzioni su milano (da dove è realmente partito tutto). che c'entra napoli? semmai le indagini dovevano partire da torino.

- intercettazioni imposte dal magistrato a mezzo Telecom. Presidente della medesima e vice presidente degli ndranghetisti? Tronchetti Provera.

- uno dei max accusatori? Baldini, dirigente Roma che era nella fogna economica e finanziaria fino al collo al pari del parente * dei Moratti

qui non si tratta di ascoltare un giornalista, si tratta di fare delle valutazioni sugli accadimenti.

CHI HA BENEFICIATO DI TUTTO CIO' AFFOSSANDO LA JUVE e cercando di affossare anche le altre (con Berlusconi non ci sono riusciti fino in fondo ma c'hanno provato)?

Per capire chi sono gli assassini devi sempre cercare il movente. ED IL MOVENTE E' FINANZIARIO, salvare dalla bancarotta fraudolenta Ndranghetisti e burini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scelus ha scritto:

Scusami ma parlano i fatti: la Juventus non si è difesa. 

l'hanno minacciata del tipo:

"vi distruggiamo come e quando vogliamo anche di fronte ad evidenze assolute che vi scagionano, accettate quello che vogliamo noi o andrà ancora peggio".

tu che avresti fatto? liquidato la società? mollato il campionato italiano dove andavi? senza l'appartenenza al calcio italiano la società ed il suo patrimonio diventerebbero nebbia

guardate che per plusvalenzopoli hanno fatto la stessa cosa.....eh.

ogni volta che devono soccorrere il bilancio sanguinolento e disastrato della beneamatadistagranceppadiminch...... ripartono agguati contro di noi fondati sul nulla cosmico.

in condizioni normali, e lo dice la storia, noi ci stanchiamo dalla noia nel malmenare violentemente le scorregge pignorprescrescusse, non ci si diverte neanche + per quanto è semplice. IN CONDIZIONI DI TRANQUILLITA' intendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, todienomore ha scritto:

La vicenda fu così: il mio capo (famiglia dell'altissima borghesia milanese, però fede rossonera) era a una cena con Bedy Moratti, che si lamentava di aver chiesto soldi al fratello intelligente per non so quale festival del teatro, ma il Gian Marco era stato un po' strettino. Poi la signora concluse: "Mi fa rabbia che poi Massimo butta via valanghe di soldi nell'Inter. Va beh, almeno non fa danni in azienda"

lo sanno anche i muri che la famiglia x liberarsi del babbeo gli regalò il giocattolino ndranghetista.

però fu costretta a rilasciargli garanzie, le quali sarebbero state usate all'epoca di calciopoli da Unicredit che rivoleva i suoi mille miliardi del vecchio conio.

La famiglia minacciò il babbeo di non provarci neanche a far attivare le fidejussioni, quindi il babbeo escogitò l'agguato assieme all'altro disastrato Sensi (per identici motivi) servendosi di menti migliori delle loro, ovvero Tronchetti Provera e Baldini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

"vi distruggiamo come e quando vogliamo anche di fronte ad evidenze assolute che vi scagionano, accettate quello che vogliamo noi o andrà ancora peggio".

tu che avresti fatto? liquidato la società? mollato il campionato italiano dove andavi? senza l'appartenenza al calcio italiano la società ed il suo patrimonio diventerebbero nebbia

ogni volta che devono soccorrere il bilancio sanguinolento e disastrato della beneamatadistagranceppadiminch...... ripartono agguati contro di noi fondati sul nulla cosmico.

in condizioni normali, e lo dice la storia, noi ci stanchiamo dalla noia nel malmenare violentemente le scorregge pignorprescrescusse, non ci si diverte neanche + per quanto è semplice. IN CONDIZIONI DI TRANQUILLITA' intendo

Ok. Quindi siamo ricattati da anni. Peraltro ricordo che parliamo della famiglia più potente di Italia. 
Scusami ma continuo a non crederci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scelus ha scritto:

Scusami ma parlano i fatti: la Juventus non si è difesa. La società non provo nemmeno a trattenere i campioni (Buffon decise da solo di rimanere). 

La Juventus ha patteggiato perché i fatti sembravano essere tutti contro. Anzi, alcuni tifosi juventini ci credevano, fino al lavoro dei legali di Moggi etc.

L'avevano apparecchiata bene.

Sarebbe come dire che Andrea Agnelli non si è potuto difendere dalle recenti porkate perché complice...

1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

perdonami:

- indagini a napoli x sviare le attenzioni su milano (da dove è realmente partito tutto). che c'entra napoli? semmai le indagini dovevano partire da torino.

- intercettazioni imposte dal magistrato a mezzo Telecom. Presidente della medesima e vice presidente degli ndranghetisti? Tronchetti Provera.

- uno dei max accusatori? Baldini, dirigente Roma che era nella fogna economica e finanziaria fino al collo al pari del parente * dei Moratti

qui non si tratta di ascoltare un giornalista, si tratta di fare delle valutazioni sugli accadimenti.

CHI HA BENEFICIATO DI TUTTO CIO' AFFOSSANDO LA JUVE e cercando di affossare anche le altre (con Berlusconi non ci sono riusciti fino in fondo ma c'hanno provato)?

Per capire chi sono gli assassini devi sempre cercare il movente. ED IL MOVENTE E' FINANZIARIO, salvare dalla bancarotta fraudolenta Ndranghetisti e burini

ma infatti... io sto rispondendo a chi afferma che farsopoli nasca in famiglia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

La Juventus ha patteggiato perché i fatti sembravano essere tutti contro. Anzi, alcuni tifosi juventini ci credevano, fino al lavoro dei legali di Moggi etc.

Sarebbe come dire che Andrea Agnelli non si è potuto difendere dalle recenti porkate perché complice...

“La Juve rubbbba” riecheggia da anni. Nessuno e dico nessuno della proprietà è mai sceso in campo per difenderci. Mai! 

Nemmeno negli anni di Lippi. 

Sempre e solo gli allenatori ci hanno difeso. 
Magari ricordo male… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scelus ha scritto:

“La Juve rubbbba” riecheggia da anni. Nessuno e dico nessuno della proprietà è mai sceso in campo per difenderci. Mai! 

Magari ricordo male… 

Agnelli ha anche richiesto i danni alla FIGC, se ricordi... ha fatto di tutto e di piú, ottenendo quello che vedi. Squalifica, Denuncia, Esilio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Magari ricordo male… 

Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Agnelli ha anche richiesto i danni alla FIGC, se ricordi... ha fatto di tutto e di piú, ottenendo quello che vedi. Squalifica, Denuncia, Esilio.

Allora c’è qualcosa che non sappiamo. Perché va bene oggi ma anche gli anni passati? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

E perché i giornali allora del gruppo Agnelli (Corriere della sera, Gazzetta etc) furono i più duri su Farsopoli? Perché avevano ricevuto direttive dalla proprietà di sparare a zero contro la Juventus. Sono un giornalista e so , al di là della barzelletta sull'indipendenza della stampo, che non si pubblica niente contro la volontà della proprietà. Pensa se i giornali del gruppo avessero assunto una posizione innocentista... Ebbero una direttiva opposta. Questa è una delle prove della colpevolezza di Elkann e dei suoi accoliti, ma senza discussioni proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo riporto così com'è... 

💥️Victor #Osimhen avrebbe già dato il proprio benestare al trasferimento alla #Juventus, ma nelle ultime ore è emerso un retroscena clamoroso che se confermato potrebbe scuotere il mercato. Secondo alcune indiscrezioni provenienti da ambienti turchi, Cristiano Giuntoli non solo avrebbe avviato trattative segrete con l'entourage dell'attaccante nigeriano, ma lo avrebbe fatto assicurando loro che la Juventus al momento opportuno avrà la copertura economica per coprire la cifra richiesta dal Napoli ler pa sua cessione.
Secondo i rumor, dietro questa operazione ci sarebbe anche l'intervento di un potente fondo d'investimento che nelle prossime settimane potrebbe acquisire quote del club bianconero, e che sarebbe pronto a supportare il trasferimento con una proposta economica che Napoli non può rifiutare.
[@Gazzetta_it]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/03/2025 Alle 21:51, -OzzY- ha scritto:

...domanda da profano.

Per quale motivo non propongono di diventare lo sponsor ufficiale sulle nostre maglie? Dopotutto, una cifra compresa tra 50 e 60 milioni di euro dovrebbe rappresentare per loro un investimento irrisorio, quasi trascurabile, considerando le loro ampie risorse economiche, non credete?

Potrebbe essere un'opportunità vantaggiosa per entrambe le parti. (Soprattutto per noi).

:d

E' stato spiegato già cento volte non possono per direttive  europee. Io tuta questa acredine contro juventini veri che hanno già messo soldi e vorrebbero il bene dellaq Juventus non la capisco. Tenetevi il traditore Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre ai suoi giornali a sparaci contro, si può aggiungere, ma ci sarebbe altro, il suo "siamo vicini ai giocatori e all'allenatore" quando era appena iniziata Farsopoli , escludendo subito la dirigenza senza una parola per loro, l'assunzione in Fiat di Guido Rossi subito dopo Farsopoli; un'intervista pazzesca al Corriere qualche anno dopo in cui incredibilmente il giornalista gli chiese se, al di là di quello che era venuto poi fuori, la Juventus non fosse stata punita eccessivamente e lui, piccato, rispose che se eravamo stati condannati era perché c'erano le prove del nostro malaffare. Mi piacerebbe ritrovare quell'intervista ma non so come fare. A quelli che non credono, ancora oggi, al coinvolgimento di Elkann e dei suoi accoliti in Farsopoli chiedo: ma ve lo dire lui di persona che è responsabile per convincervi? O cosa ? Maledetto traditore , lo vorrei via dalla Juventus immediatamente a calci in *, meglio chiunque di uno che ci ha traditi e rovinati e mandati in serie B. Certo che poi la cosa partì da Milano, ma senza la sua complicità non sarebbe successo niente. Ho molti amici avvvocati importanti a Milano, alcuni coinvolti anche in indagini sulla quotazione della Saras, i quali, fregandosene del calcio sono concordi nel dire che il nostro avvocato si vendette la sentenza su indicazioni del suo cliente e mi prendono in giro quando ancora mi faccio il fegato amaro , rispondendomi "Ma non hai ancora capito fesso che quasi tutto parte da voi ?" Aprite gli occhi * miseria ?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Scelus ha scritto:

Ok. Quindi siamo ricattati da anni. Peraltro ricordo che parliamo della famiglia più potente di Italia. 
Scusami ma continuo a non crederci 

Una volta era potente politicamente, da venti anni e' solo disprezzata.

E allora spiegami le condanne sulla base del nulla cosmico, nel 2006 e nel 2023.

Nonostante nessun reato e nessuna prova che ne suffragasse il medesimo, si sono inventati norme pur di massacrarci, norme totalmente inventate.

Come te lo spieghi? E come ti difendi quando ti accusano e condannano sul nulla?

2 ore fa, Rebatet ha scritto:

E perché i giornali allora del gruppo Agnelli (Corriere della sera, Gazzetta etc) furono i più duri su Farsopoli? Perché avevano ricevuto direttive dalla proprietà di sparare a zero contro la Juventus. Sono un giornalista e so , al di là della barzelletta sull'indipendenza della stampo, che non si pubblica niente contro la volontà della proprietà. Pensa se i giornali del gruppo avessero assunto una posizione innocentista... Ebbero una direttiva opposta. Questa è una delle prove della colpevolezza di Elkann e dei suoi accoliti, ma senza discussioni proprio 

Ma non scherziamo, da gente avida come Elkann vedersi sfilare mezzo miliardo sotto il naso x chissà quale astrusa vendetta o cosa...ma dai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rebatet ha scritto:

Oltre ai suoi giornali a sparaci contro, si può aggiungere, ma ci sarebbe altro, il suo "siamo vicini ai giocatori e all'allenatore" quando era appena iniziata Farsopoli , escludendo subito la dirigenza senza una parola per loro, l'assunzione in Fiat di Guido Rossi subito dopo Farsopoli; un'intervista pazzesca al Corriere qualche anno dopo in cui incredibilmente il giornalista gli chiese se, al di là di quello che era venuto poi fuori, la Juventus non fosse stata punita eccessivamente e lui, piccato, rispose che se eravamo stati condannati era perché c'erano le prove del nostro malaffare. Mi piacerebbe ritrovare quell'intervista ma non so come fare. A quelli che non credono, ancora oggi, al coinvolgimento di Elkann e dei suoi accoliti in Farsopoli chiedo: ma ve lo dire lui di persona che è responsabile per convincervi? O cosa ? Maledetto traditore , lo vorrei via dalla Juventus immediatamente a calci in *, meglio chiunque di uno che ci ha traditi e rovinati e mandati in serie B. Certo che poi la cosa partì da Milano, ma senza la sua complicità non sarebbe successo niente. Ho molti amici avvvocati importanti a Milano, alcuni coinvolti anche in indagini sulla quotazione della Saras, i quali, fregandosene del calcio sono concordi nel dire che il nostro avvocato si vendette la sentenza su indicazioni del suo cliente e mi prendono in giro quando ancora mi faccio il fegato amaro , rispondendomi "Ma non hai ancora capito fesso che quasi tutto parte da voi ?" Aprite gli occhi * miseria ?

E quali sarebbero i motivi che lo hanno portato venti anni fa a bruciare 500 milioni?

Come mai ne ha messi altri 600 con tre ricapitalizzazioni negli ultimi sei o sette anni?

Ma e' scemo o cosa? Dai su..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Una volta era potente politicamente, da venti anni e' solo disprezzata.

E allora spiegami le condanne sulla base del nulla cosmico, nel 2006 e nel 2023.

Nonostante nessun reato e nessuna prova che ne suffragasse il medesimo, si sono inventati norme pur di massacrarci, norme totalmente inventate.

Come te lo spieghi? E come ti difendi quando ti accusano e condannano sul nulla?

Ma non scherziamo, da gente avida come Elkann vedersi sfilare mezzo miliardo sotto il naso x chissà quale astrusa vendetta o cosa...ma dai..

Ma sei di coccio. Perché schiero i suoi giornali a corpo morto contro Moggi. Ho già spiegato come funziona nei giornali: non si muove foglia che il padrone non voglia. Rispondi con cose che non c'entrano niente perché non sai rispondere nel merito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

E quali sarebbero i motivi che lo hanno portato venti anni fa a bruciare 500 milioni?

Come mai ne ha messi altri 600 con tre ricapitalizzazioni negli ultimi sei o sette anni?

Ma e' scemo o cosa? Dai su..

A parte che un po' scemo lo è anche. Per lui quei soldi sono come per noi 19 euro. In quella maniera si liberò dell'odiata, da lui, triade, mise a posto i suoi affari con i milanesi, ritornò in totale possesso della Juventus, che gli era insidiata dalla plurivincente Triade , amata da tifosi. Io porto prove e  voi mi rispondete divagando. La verità, così semplice non riuscite a vederla. A lui mandare in B non fregava niente perché la Juventus non gli interessa, a lui interessa sistemare i suoi affari. Elkann fu partecipe di Farsopoli, gli auguro il peggio a questo Giuda, Ma c'è ancora che, davanti a tutte le prove, non ci crede perché lui "ha messo i soldi".  Questo si sa abbondantemente dai professionisti che hanno seguito il caso , ma voi niente. L'ho assunto io Guido Rossi alla Fiat. Era talmente sicuro di avere davanti una massa di allocchi che se fregava anche delle forme. Bravi continuate a difendere questo infame...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Rebatet ha scritto:

A parte che un po' scemo lo è anche. Per lui quei soldi sono come per noi 19 euro. In quella maniera si liberò dell'odiata, da lui, triade, mise a posto i suoi affari con i milanesi, ritornò in totale possesso della Juventus, che gli era insidiata dalla plurivincente Triade , amata da tifosi. Io porto prove e  voi mi rispondete divagando. La verità, così semplice non riuscite a vederla. A lui mandare in B non fregava niente perché la Juventus non gli interessa, a lui interessa sistemare i suoi affari. Elkann fu partecipe di Farsopoli, gli auguro il peggio a questo Giuda, Ma c'è ancora che, davanti a tutte le prove, non ci crede perché lui "ha messo i soldi".  Questo si sa abbondantemente dai professionisti che hanno seguito il caso , ma voi niente. L'ho assunto io Guido Rossi alla Fiat. Era talmente sicuro di avere davanti una massa di allocchi che se fregava anche delle forme. Bravi continuate a difendere questo infame...

A me mi risulta che l'odio degli elkann verso moggi aumento' quando lapo ebbe il malore a seguito dell uso di cocaina e fu portato all ospedale. Un fotografo era davanti a casa sua prima ancora dell arrivo dell ambulanza. Loro pensavano ,sbagliando perche' non era vero, che era stato moggi a mandare li' il fotografo. Il fotografo lo aveva mandato fabrizio corona ma si scopri' anni dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Non saprei, fin quando le chiacchiere arrivano prima dei fatti il sospetto ha un fondamento.

Vero anche questo . Magari più che pubblicità è voler farsi notare da chi detiene la maggioranza ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari ci liberissimo per sempre di Elkann, purtroppo si è sempre dimostrato restio a vendere. Anche se continuando a bruciare milioni senza combinare nulla, forse è la volta buona che si decide.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/03/2025 Alle 16:56, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè io sogno una Juve con questa formazione

Donnarumma

Hakimi - Van Dijk - Ruben Dias - Davies

Kimmich - Rodri

Lamine Yamal - Bellingham - Vinicius

Mbappe

Il problema che ad oggi 19/03/2025 io e Ardoino abbiamo la stessa importanza nel mondo Juve, ossia contiamo come il 2 di bastoni con briscola spade.

beh possiede quasi un decimo della società...proprio 2 bastoni con briscola a spade anche no...Tu forse 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti