Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jeff Burns

Ardoino (CEO Tether) ha un sogno per il futuro della Juventus: il post social

Post in rilievo

1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Non è vero, il Napoli quanto lo aveva pagato Higuain? 

Te lo dico io, 37 + 3.

E questa storia che i giocatori forti a 23 anni poi diventano fenomeni è tutta da dimostrare, noi per esempio ne abbiamo preso uno di 22 anni che poi invece di migliorare è peggiorato. 

Bisogna semplicemente comprare i giocatori giusti da inserire nel contesto giusto, in questo ultimamente noi siamo a livello dell'Inter morattiana. 

Questa storia che dici io non l'ho raccontata, ho detto un'altra cosa. Sull'ultimo paragrafo mi dai ragione, abbiamo strapagato una marea di bidoni. Nell'Inter morattiana i problemi non erano certo Ronaldo e Vieri, ma, per l'appunto, la pletora di caproni strapagati.

Sul primo paragrafo anche mi dai ragione. Il 25 enne giocatore arrivato a Napoli non era quello che poi divenne, e si, avrebbe anche potuto floppare. Invece si dimostrò (poi) un campione, e noi lo pagammo da campione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Polemica senza senso, ma se vogliamo scendere di livello allora ti dico che con quei soldi, uno che segnasse con il pallone che gli sbatte sulla testa forse lo trovavo lo stesso.

non facevo nessuna polemica.

Sottolineavo il fatto che ci ha fatto vincere due scudetti, che valgono ampiamente i soldi impiegati per lui.

3 ore fa, Rocket man ha scritto:

Se non ti interessano i calcoli non stare a parlare della convenienza o meno di certe operazioni di mercato. 

Deciditi perché ti stai contraddicendo da solo 

scusa, sai, sono un po' scemo...

Vincere due scudetti mi sembra ANCHE  conveniente.

Ma sicuramente mi sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Tether acquisisce oltre il 10% di Juventus

Inoltre Tether ha rivelato che sono disposte a immettere soldi per le future ricapitalizzazioni nella Juve .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto spero acquisiscano da Exor la maggioranza delle azioni. Lo so, è quasi impossibile ma io ci spero. Basta Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Prima quanto era?

Stanno crescendo progressivamente. Ultima acquisizione aveva portato all’8%

A questo punto, spero comprino la Juventus, perché tanto peggio di Elkann non possono fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Stanno crescendo progressivamente. Ultima acquisizione aveva portato all’8%

A questo punto, spero comprino la Juventus, perché tanto peggio di Elkann non possono fare

Grazie 👍 direi molto interessante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.