Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Alla Continassa continuano gli allenamenti per i reduci dalle Nazionali: Douglas Luiz spinge per tornare con il Genoa"

Post in rilievo

Senza 14 giocatori in Nazionale ieri nuovo allenamento per i giocatori rimasti a Torino, dall'infermeria arrivano notizie di segnali positivi per Kelly e soprattutto per Douglas Luiz che dopo 3 partite saltate per infortunio sta spingendo per tornare a disposizione sabato prossimo contro il Genoa.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che facciano rientrare Cambiaso, i giocatori delle altre squadre che non sono al 100% vedo che sono stati richiamati.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei capire come un giocatore praticamente mai infortunato in carriera venga da noi e inizi a rompersi per qualsiasi * ogni 2 per 3... mi sembra una faccenda davvero anomala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere Rovella epurato per 4 spicci titolare in nazionale e Locatelli a casa è il quadro della ns dirigenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arkant ha scritto:

Io vorrei capire come un giocatore praticamente mai infortunato in carriera venga da noi e inizi a rompersi per qualsiasi * ogni 2 per 3... mi sembra una faccenda davvero anomala

Alcune assenze però sono state palesemente mascherate con problemi fisici; è ormai chiaro che con Motta non si sono presi dall'inizio e questo ha compromesso la sua stagione fin da subito; ragion per cui mi piacerebbe vederlo sotto un'altra gestione la prossima stagione, perché le qualità tecniche le ha

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Douglas Luiz piace e nemmeno poco, ma non si è mai preso con Motta e vorrei vederlo per un anno con un allenatore differente.

La Juventus è l'ultima squadra in serie A per verticalizzazioni effettuate, e Douglas Luiz è un giocatore da verticalizzazioni: il fatto che abbia giocato col contagocce incide molto su questa statistica, tanto più che un altro giocatore che potrebbe avere nelle corde le verticalizzazioni, Teun, ha paura di forzare le giocate, si nasconde per non ricevere il pallone e si limita a fare il vigile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram Douglas Koop

Questo doveva essere il centrocampo da inizio stagione.

La cocciutagine di Motta ha distrutto tutto.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, igor ha scritto:

Vedere Rovella epurato per 4 spicci titolare in nazionale e Locatelli a casa è il quadro della ns dirigenza 

Tutti i dirigenti che sono arrivati dopo Marotta non ne hanno azzeccata una che sia una.

Giuntoli sta facendo sfracelli, in negativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti i tanti casini nella gestione di vari altri giocatori, hanno cambiato idea quelli che deridevano chi aveva il dubbio che questi infortuni erano sospetti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, igor ha scritto:

Al contrario.

È solo la conferma di quanto sia ottuso ed incompetente Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, LoLLo 87 said:

Thuram Douglas Koop

Questo doveva essere il centrocampo da inizio stagione.

La cocciutagine di Motta ha distrutto tutto.

Come osi a non mettere Locatelli titolare? Urti la sensibilità di diverse persone qui dentro .ghgh

1 minute ago, actarus7 said:

Al contrario.

È solo la conferma di quanto sia ottuso ed incompetente Spalletti.

Non ne azzecchi mai mezza neanche per sbaglio 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti