Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Le incertezze sul futuro della Juventus stoppano i rinnovi di Gatti e McKennie"

Post in rilievo

Le chiusure dei rinnovi di Gatti e McKennie erano a un passo ma la proprietà ha fermato tutto: la prima conseguenza di un futuro ancora incerto è l’ordine di bloccare qualsiasi nuovo accordo sui contratti dei calciatori. Tutto dipende dalla Champions, senza la quale si andrebbe incontro non solo a un mercato per nulla pirotecnico ma anche a cessioni dolorose. Yildiz e Cambiaso sono i più appetiti dalle big di Premier League, soltanto per fare due esempi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

normale dover stringere la cinghia dopo aver sperperato 300ml d'investimenti e messi in mano a un talebano che, molto probabilmente, non riuscirà nemmeno a farci arrivare quarti! 🤷‍♂️

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che la Juventus è quotata in borsa, che se non entriamo in CL cade il mondo, e cediamo i migliori giovatori

MA…

Alle altre squadre come Milan, Lazio,Roma se non rientrano tra le prime quattro, cosa succede???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Capisco che la Juventus è quotata in borsa, che se non entriamo in CL cade il mondo, e cediamo i migliori giovatori

MA…

Alle altre squadre come Milan, Lazio,Roma se non rientrano tra le prime quattro, cosa succede???

Tolto il Milan hanno  giocatori senza grande mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Chiaramente senza Champions sarà un bagno di sangue. Da altre parti investirebbero per tornare subito grandi, qui da noi vendono i pochi su cui rifondare. 

Se dobbiamo investire per sperperare altri 230 milioni con allenatori improvvisati o giocatori sempre rotti o dal rendimento mediocre è meglio non farlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Chiaramente senza Champions sarà un bagno di sangue. Da altre parti investirebbero per tornare subito grandi, qui da noi vendono i pochi su cui rifondare. 

A queste cesdioni illustri deve seguire l'esonero di un allenatore mediocre fatto passare per un santone 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, alex65viareggio said:

Benissimo. Se non vanno in CL a loro il mondo non crolla ?

Nonostante tutto tra ingaggi ed ammortamenti abbiamo la rosa più costosa del campionato, ovvio che serva la Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono disposto anche ad una Juve che non fa mercato anno prossimo senza cessioni eccellenti,ma con un allenatore vero ,non una mummia,che sappia valorizzare bene il parco giocatori attuale che è tutt' altro che scarso.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Non mi meraviglio più di nulla, purtroppo. 

Temo ancora cessioni anche ben più gravi. 

Per competere la mancata qualificazione il cl Yldiz evCambiaso saranno venduti, mi sembra chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne vogliano Gatti e McKennie che sono quelli che hanno meno colpe, ma con la stagione che stiamo facendo non si possono regalare rinnovi e aumenti a nessuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ma non puoi pensare di vendere Gatti che è giovane italiano e non costa molto come stipendio. 

Vendi koop,  douglas,  rinuncia a Francisco,  veiga, regala Nico e kelly. 

Insomma,  tutto il mercato del ns fenomenale ds. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Ma non puoi pensare di vendere Gatti che è giovane italiano e non costa molto come stipendio. 

Vendi koop,  douglas,  rinuncia a Francisco,  veiga, regala Nico e kelly. 

Insomma,  tutto il mercato del ns fenomenale ds. 

giovane italiano=plusvalenza

se potessero venderebbero anche i tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due hanno dilapidato una fortuna svendendo i migliori giovani.

Ma chi ha messo quei due incapaci al comando di una delle più gloriose società al mondo? Un altro inetto ovviamente 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti