Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Le incertezze sul futuro della Juventus stoppano i rinnovi di Gatti e McKennie"

Post in rilievo

2025 potremmo rimpiangere la partenza di Gatti. 

Come ci avete ridotto… Con tutto il bene per un ragazzo che si impegna sempre… Però rimpiangere Gatti fa capire tante cose 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere un vantaggio, solo uno, di essersi quotati in borsa. Specialmente se ogni sessione di mercato dobbiamo svendere i migliori e  rompere il porcellino per raccattare qualche scarto delle altre squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Chiaramente senza Champions sarà un bagno di sangue. Da altre parti investirebbero per tornare subito grandi, qui da noi vendono i pochi su cui rifondare. 

Diciamo però che negli anni la proprietà ha fatto aumenti di capitale per un totale di 700 ml e anche a inizio stagione e nel mercato invernale  pur abbassando il monte ingaggi ha investito fior di soldi. Quindi il vero problema non e’ il braccino corto ma il fatto che i soldi sono stati spesi male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Io vorrei sapere un vantaggio, solo uno, di essersi quotati in borsa. Specialmente se ogni sessione di mercato dobbiamo svendere i migliori e  rompere il porcellino per raccattare qualche scarto delle altre squadre.

Sempre odiato la quotazione in borsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti per me deve rimanere, se per questo anche il vero Cambiaso come Yildiz…

Bisogna vedere se sta Buondì in panca perché mi sa che gli piacciono 

quelli fragilini senza attributi.

Gli yes man, herr kommandant 🫡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti