Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "John Elkann chiama a rapporto i massimi rappresentanti bianconeri: vertice con Giuntoli e Scanavino"

Post in rilievo

Tutti a rapporto da Elkann: la Juve deve rifare i conti dopo le recenti uscite dalle coppe e i massimi rappresentanti della società (Scanavino, Giuntoli, forse addirittura Motta) sono stati chiamati per domani a un vertice di emergenza: la qualificazione alla prossima Champions è talmente fondamentale che in caso di fallimento il futuro rischia di esser impostato su soluzioni economiche drastiche. 

• Haha 17

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto più riunioni alla Juventus in questa settimana che gli studenti quando erano in DAD sotto il covid: almeno servissero a qualcosa.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente la sua massima preoccupazione riguarda gli aspetti economici, delle figure di palta che stiamo facendo non gliene importa un fico secco. Non pensa a come risollevare la Juve in caso di mancata qualificazione alla Champions, pensa a misure drastiche per contenere le spese. 

Vendi ‘sta società che non la senti tua come la sentiva tuo Nonno. 

• Mi Piace 11
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto da qualche parte che Giuntoli volesse esonerare Motta ma che per il momento sia stato bloccato da Elkann perché probabilmente Elkann vuole esautorare entrambi. 

Alquanto inverosimile.. Mah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop 60 milioni.

Nico 40.

Luiz 50.

Kelly 20.

Ecc...

Spero che queste "astute" operazioni siano al centro del "vertice".

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra chi non capisce di calcio e chi non capisce di bilanci ne uscirà sicuramente una bella riunione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 20/03/2025 Alle 06:30, bombazo ha scritto:

È palese che il giornale è a favore dell'ex allenatore amico del direttore del giornale che insieme agli altri suoi amici di banchetto stanno sparando m sul mondo juve, quando l'anno scorso per loro andava tutto bene per difendere l'amico seduto in panchina 

sì, penso anche io. E' irrealistico pensare ad un ridimensionamento drastico senza champions. L'aria è quella di investimenti pesanti a prescindere, proprio una cosa di cui si parla da sempre. Già pregusto un attacco dei sogni con Nico Gonzales ruttante, Berardi e -se va bene- Pinamonti o magari Arnautovic al centro. Inoltre credo che in realtà Elkan riguardo la Juve sia molto sereno e contento in questo periodo, essendosi speso personalmente per Giuntoli , definito testualmente davanti a tutti "top player". Visto anche quello che lo paga e la gestione di questi due anni , non avrà affatto la tentazione di fargli consegnare dal segretario del suo segretario una lettera di licenziamento immediato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 20/03/2025 Alle 06:40, 77luca ha scritto:

sì, penso anche io. E' irrealistico pensare ad un ridimensionamento drastico senza champions. L'aria è quella di investimenti pesanti a prescindere, proprio una cosa di cui si parla da sempre. Già pregusto un attacco dei sogni con Nico Gonzales ruttante, Berardi e -se va bene- Pinamonti o magari Arnautovic al centro. Inoltre credo che in realtà Elkan riguardo la Juve sia molto sereno e contento in questo periodo, essendosi speso personalmente per Giuntoli , definito testualmente davanti a tutti "top player". Visto anche quello che lo paga e la gestione di questi due anni , non avrà affatto la tentazione di fargli consegnare dal segretario del suo segretario una lettera di licenziamento immediato.

Non ci sarà ridimensionamento perché saranno venduti 2 pezzi da 90 per finanziare il mercato e ripartire. Una società che non ha ancora lo sponsor di maglia non può permettersi un ridimensionamento anche perché non avrai potere, nel senso chiedere più soldi, con gli sponsor in caso di contrattazione dei prezzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte ste fuffose parole per far passare il solito concetto che secondo loro senza champions falliamo miseramente e portiamo i libri in tribunale.

Penso che ormai abbiamo capito il desiderio di sti scribacchini dai.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe  chiamarsi a rapporto da solo davanti uno specchio contare o giorni passati dal 2006 e fare solo una cosa che non posso dire se no mi bannano…. Lui e’ il male dal 2006

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti