Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "John Elkann chiama a rapporto i massimi rappresentanti bianconeri: vertice con Giuntoli e Scanavino"

Post in rilievo

11 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Elkann avrà scoperto ieri i nostri ultimi risultati 

"Ma come sarebbe a dire che rischiamo la qualificazione alla Champions League ??? Non siamo primi in classifica ??"

"Ehm, no ingegnere, noi siamo quelli bianconeri..."

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bombazo ha scritto:

Non ci sarà ridimensionamento perché saranno venduti 2 pezzi da 90 per finanziare il mercato e ripartire. Una società che non ha ancora lo sponsor di maglia non può permettersi un ridimensionamento anche perché non avrai potere, nel senso chiedere più soldi, con gli sponsor in caso di contrattazione dei prezzi 

E quali sarebbero i 2 pezzi da 90 che abbiamo?Perchè visto il rendimento di tutti è già tanto se ci danno una birra in cambio di un nostro giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, kaedes ha scritto:

Tutte ste fuffose parole per far passare il solito concetto che secondo loro senza champions falliamo miseramente e portiamo i libri in tribunale.

Penso che ormai abbiamo capito il desiderio di sti scribacchini dai.

Sì, mi pare si stia un attimo esagerando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, kaedes ha scritto:

Tutte ste fuffose parole per far passare il solito concetto che secondo loro senza champions falliamo miseramente e portiamo i libri in tribunale.

Penso che ormai abbiamo capito il desiderio di sti scribacchini dai.

Avoja

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che rabbia che mi fanno. Penso che è l'unica società al mondo che richiama all'ordine con un ritardo mai visto altrove. Ma perché la situazione è precipitata adesso? O si viene già da mesi penosi? Dove eravate ridicoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ho letto da qualche parte che Giuntoli volesse esonerare Motta ma che per il momento sia stato bloccato da Elkann perché probabilmente Elkann vuole esautorare entrambi. 

Alquanto inverosimile.. Mah

Se la gestione tecnica di Motta fosse legata semplicemente al noviziato con dei ripensamenti tecnici ed una squadra singhiozzante per la gioventù di molti sarebbe una cosa, ma qua parliamo di un profilo di personalità del tutto inadeguato a garantire gestione e rendimento della rosa, e chi lo ha selezionato non può che condividerne le sorti ... l'errore appare macroscopico.

Peraltro la partita di Firenze per formazione e sostituzioni è al limite del sabotaggio ... e parole di una persona equilibrata e di buon senso come Del Piero non sono di poco conto nel mondo Juventus.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlenJu ha scritto:

banda di incapaci. vergognatevi.

xxx, nascosti nel loro silenzio, senza il coraggio di affrontare i microfoni e dare spiegazioni a milioni di tifosi che si sentono presi in giro.

Un'offesa intollerabile! Basta con questa farsa!

#ElkannOut #GiuntoliOut #MottaOut

Modificato da Sylar 87
Evitiamo certi termini però, dai...
  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gion Gis Kann said:

Ho letto da qualche parte che Giuntoli volesse esonerare Motta ma che per il momento sia stato bloccato da Elkann perché probabilmente Elkann vuole esautorare entrambi. 

Ma volesse il cielo, limitarsi a cambiare solo allenatore sarebbe come dare acqua e zucchero a un cane malato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, bombazo ha scritto:

Non ci sarà ridimensionamento perché saranno venduti 2 pezzi da 90 per finanziare il mercato e ripartire. Una società che non ha ancora lo sponsor di maglia non può permettersi un ridimensionamento anche perché non avrai potere, nel senso chiedere più soldi, con gli sponsor in caso di contrattazione dei prezzi 

personalmente del quarto posto mi importa zero, perchè già averlo come obiettivo è un'offesa alla maglia e perchè in champions ci andiamo a far numero casomai, ma senza quei soldi stai pur certo che il ridimensionamento lo avrai eccome. Anche considerate le spese già stanziate.

Di Elkan si possono dire tante cose, anche negative nel rapporto con la Juventus, ma di sicuro adesso ha perfettamente ragione a essere furibondo con Giuntoli e Motta, data anche quella che sembra essere l'origine dei problemi, ovvero una gestione che non ha precedenti nella nostra storia. Siamo al limite del ridicolo e della follia, ed è una cosa che alla Juventus non è mai capitata, nemmeno nei momenti meno belli. La figura che gli fanno fare, anche personale, per averli scelti, è pessima e il licenziamento in tronco sarebbe conseguenza logica. Anche con Scanavino penso che la fiducia si sia incrinata.

Non c'è nella Juventus, come invece accade a Real, Barcellona, Man Utd, l'idea dei grandi investimenti a prescindere, per mantenere la visibilità del marchio e della competitività. Senza quei soldi saranno dolori. L'antipasto lo hai avuto l'anno in cui eravamo fuori perchè squalificati. Guarda quel mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

O forse perché non vuole pagare due allenatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

xxx, nascosti nel loro silenzio, senza il coraggio di affrontare i microfoni e dare spiegazioni a milioni di tifosi che si sentono presi in giro.

Un'offesa intollerabile! Basta con questa farsa!

#ElkannOut #GiuntoliOut #MottaOut

per l'Elkann out però ci vuole qualcuno che

1) compera 

2) mette i soldi

e sono argomenti pericolosi.

Quindi in attesa dello sceicco o investitore tipo sceicco che mi auguro prima o poi arrivi, mi limiterei al cambio dirigenziale. Sperando che trovino qualcuno nella Giovanni Agnelli BV che abbia a cuore la maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se la situazione precipita fanno un ribaltone come nel 91 quando gli incapaci montezemolo e maifredi sono spariti alla velocità della luce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiama a rapporto Scanavino, il quale gli risponde cordialmente: ma da me che minghia vuoi? Mi ci hai messo tu qui e, ti ricordo, di come si gestisca una squadra di calcio io non ne so una mazza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saxon ha scritto:

Secondo me se la situazione precipita fanno un ribaltone come nel 91 quando gli incapaci montezemolo e maifredi sono spariti alla velocità della luce.

eh magari, ma sai chi comandava nel 91. E sai che chi comandava non esitò a "licenziare" dal cda suo figlio, insieme agli altri, per la maglia. E la situazione, per quanto riguarda la gestione, non credo fosse grave come quello che si sente dire oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che manca poco all’esonero di xxx Giuntoli e del suo pupillo xxx.

Modificato da Sylar 87
Evitiamo
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 77luca ha scritto:

eh magari, ma sai chi comandava nel 91. E sai che chi comandava non esitò a "licenziare" dal cda suo figlio, insieme agli altri, per la maglia. E la situazione, per quanto riguarda la gestione, non credo fosse grave come quello che si sente dire oggi.

Già..purtroppo hai ragione però non escludo che diano un ultimatum a giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Chiaramente la sua massima preoccupazione riguarda gli aspetti economici, delle figure di palta che stiamo facendo non gliene importa un fico secco. Non pensa a come risollevare la Juve in caso di mancata qualificazione alla Champions, pensa a misure drastiche per contenere le spese. 

Vendi ‘sta società che non la senti tua come la sentiva tuo Nonno. 

Purtroppo le cose stanno così. Non c'è passione, non c'è visione del futuro, la Juventus non merita John Elkann 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti