Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "John Elkann chiama a rapporto i massimi rappresentanti bianconeri: vertice con Giuntoli e Scanavino"

Post in rilievo

1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

la dirigenza viene azzerata, anche scanavino, rimane ma non si occupa mai più di questioni tecniche. Giuntoli e Motta via subito a calci in cu[o, si chiama Trezeguet per seguire il mercato e Magnanelli per pacificare la squadra. Poi a giugno si affianca Corvino a Trezeguet e si valuta il nuovo allenatore, alla fine si prende Giampaolo o Runjaic, a quel punto cosa succede, succede che si comincia la stagione 25-26 nel più profondo scetticismo poi stranamente i risultati cominciano ad arrivare. questo è il calcio è il contrario di quello che ti aspetti.

Se nella vita già non fai lo scrittore di soggetti cinematografici, ti consiglio di provarci. Non è mai troppo tardi. 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ho letto da qualche parte che Giuntoli volesse esonerare Motta ma che per il momento sia stato bloccato da Elkann perché probabilmente Elkann vuole esautorare entrambi. 

Alquanto inverosimile.. Mah

In un mese ha perso circa 30 milioni, se non va in Champions diventeranno più di 100, oltre alla svalutazione del brand e dei giocatori. Doveva incacchiarsi prima però! Ormai la frittata è fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eli2000 ha scritto:

In un mese ha perso circa 30 milioni, se non va in Champions diventeranno più di 100, oltre alla svalutazione del brand e dei giocatori. Doveva incacchiarsi prima però! Ormai la frittata è fatta

esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Gion Gis Kann said:

Ho letto da qualche parte che Giuntoli volesse esonerare Motta ma che per il momento sia stato bloccato da Elkann perché probabilmente Elkann vuole esautorare entrambi. 

E se invece volesse la certezza di star fuori da tutto prima di esonerarli e quindi poi pensare ai soldini? Oppure pensi che esonererà entrambi anche in caso di CL?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eli2000 ha scritto:

Io oggi mi sono svegliato che credo di nuovo alla champions league… logicamente se mandano via quel pazzo dalla panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la juve dovesse arrivare quarta, questa stagione sarà un fallimento dal punto di vista sportivo perchè essere contenti per essere arrivati quarti ma siamo usciti dalla coppa italia per mano dell'empoli, siamo usciti dalla champions contro il PSV che ha perso 7-1 con l'arsenal e siamo usciti dalla supercoppa contro il Milan, sono sufficienti per dire che questa è una stagione fallimentare dal punto di vista sportivo. Invece, in caso di mancata qualificazione champions, che, torno a dire, ad oggi è molto probabile perchè la squadra ha mollato e sta remando contro, sarà una stagione fallimentare anche dal punto di vista economico. Ci sarà un ridimensionamento e possiamo finalmente abituarci alla mediocrità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Elkann avrà scoperto ieri i nostri ultimi risultati 

Ma mica l'ha scoperto perchè si è informato.

L'ha scoperto perchè un suo amico lo ha sfottuto su whatsapp e JE ha detto: "WTF??? Perso due partite così male che mi sfottono pure? Ma davvero?
E io che manco sapevo avessimo giocato.. Chiamare subito quelli là che adesso voglio un resoconto io, eh?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, kaedes ha scritto:

Tutte ste fuffose parole per far passare il solito concetto che secondo loro senza champions falliamo miseramente e portiamo i libri in tribunale.

Penso che ormai abbiamo capito il desiderio di sti scribacchini dai.

Dovrebbero pensare di piú a chi non ha nemmeno i libri, da portare in tribunale, e scrive i conti sui tovaglioli... 🙄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkaan a Giuntoli: Cristiano, mi avevi detto che Motta avrebbe fatto divertire i tifosi... avresti dovuto precisare che intendevi i tifosi delle squadre avversarie però.

3 ore fa, 77luca ha scritto:

ragazzi io ho letto di una CENA MOTIVAZIONALE Motta/Squadra. Minimo ci devono invitare e offrire. 

Questi fanno solo cene. Motta lascerà la Juve senza aver vinto nulla ma ingrassato di 15kg.

Scusate l'ironia ma mi è rimasta solo quella pensando a questa Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

O forse perché non vuole pagare due allenatori

Fosse vero.. Lo fa perché altrimenti sarà lo stesso Giuntoli a scegliere il sostituto di Motta... Ma ci credo poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Il Demone ha scritto:

E se invece volesse la certezza di star fuori da tutto prima di esonerarli e quindi poi pensare ai soldini? Oppure pensi che esonererà entrambi anche in caso di CL?

Penso che se  fosse vero quello che ho letto.. Elkann semplicemente non vuole che Giuntoli scelga il prossimo allenatore.. 

Perché a quel punto starà al nuovo DS sceglierlo. 

Penso che qui non si tratta né di qualificazioni né di soldini. Qui c'è solo tutto sbagliato e va corretto.. anche uno come Elkann se ne sarà accorto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

“Dobbiamo assolutamente ottenere almeno il campionato costruttor… ehm… cioè… il quarto posto!”

.ghgh

Elkann: " dobbiamo almeno arrivare nella parte sinistra della classifica". Scanavino: " si puo' fare , siamo undicesimi e a solo 2 punti dall 'udinese".😀

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Giuntoli in definitiva ha centrato i suoi obbiettivi.

Un buon mercato, perché la squadra è forte, più giovane e ha abbassato il monte ingaggi.

È la gestione delle risorse umane da parte dell'allenatore che è stata pessima. Sotto tutti i punti di vista.

Cacciare Giuntoli sarebbe l'ennesimo errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, JUVEXITER ha scritto:

Un buon mercato, perché la squadra è forte, più giovane e ha abbassato il monte ingaggi.

È la gestione delle risorse umane da parte dell'allenatore che è stata pessima. Sotto tutti i punti di vista.

Cacciare Giuntoli sarebbe l'ennesimo errore.

Buon mercato.. Ma davvero dici

Koop e nico da soli parlano per tutti. 

Con quei soldi ci prendevi 6 giocatori coprendo tutti i ruoli e il risultato sarebbe stato probabilmente migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JUVEXITER ha scritto:

Ommaremmamaiala….

150 milioni per Gonzalez (scarso), Koopmeiners (inutile) e Luiz (sempre rotto).

Se questo è un buon mercato, io sono la reincarnazione del Dalai Lama

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti