Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Tuttosport - Tether: “Rifacciamo la Juve”

Post in rilievo

Quoto

Rifacciamo grande la Juve". La prima pagina di Tuttosport si apre con il virgolettato di Paolo Ardoino di Tether, che ha recentemente acquistato l'8% del club bianconero. Nell'intervista esclusiva rilasciata al quotidiano torinese si parla di quello che è il progetto concreto per il club, tra presente e futuro. 

Sicuramente la società deve ristrutturarsi - spiega Ardoino in un passaggio della lunga chiacchierata -. In questo momento si è un po’ persa la rotta, almeno dal mio punto di vista. Sembra quasi che l’allenatore abbia perso il supporto della squadra. Sembra che i tifosi abbiano perso fiducia nell’allenatore, quindi bisogna ritrovarsi, la Juve deve ritrovare se stessa. Non dico che l’allenatore debba andare via, cioè non voglio, ripeto, fare quello che critica facile. Perché so com’è, facile criticare quando poi non sei tu a gestire direttamente gli affari. Però, secondo me, è evidente che c’è un problema di organizzazione, di supporto e di fiducia che va sistemato. Si può fare in mille modi, si può fare in tanti modi diversi questa cosa. Quindi non c’è un’unica soluzione, sicuramente deve partire comunque dalla dirigenza, ripeto, non vuol dire che la dirigenza deve essere cambiata, ma la dirigenza è quella che deve concentrarsi prima su se stessa, concentrarsi sulla squadra e cercare di stabilire di nuovo un rapporto di fiducia con i tifosi perché in questo momento mi sembra che sia veramente poco salda". 

Tuttojuve

• Mi Piace 3
  • Haha 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolo Ardoino nei giorni scorsi ha pubblicato una foto frutto dell' intelligenza artificiale con Del Piero presidente e Zidane allenatore. 

Sarà che sta cercando di farsi pubblicità anche nel mondo del calcio, ma in pochi mesi sta dimostrando più attaccamento lui alla nostra Juventus, che Elkann in tutti questi anni. 

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Quindi non c’è un’unica soluzione, sicuramente deve partire comunque dalla dirigenza

Anche uno che di calcio non ne mastica, ha già capito dov'è il problema numero uno di questa squadra, si può fare mille discorsi su allenatore e rosa, ma finché non si mettono al comando persone che hanno a cuore la squadra e sono competenti falliremo ogni "progetto" sportivo 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fracaz ha scritto:

Anche uno che di calcio non ne mastica, ha già capito dov'è il problema numero uno di questa squadra, si può fare mille discorsi su allenatore e rosa, ma finché non si mettono al comando persone che hanno a cuore la squadra e sono competenti falliremo ogni "progetto" sportivo 

Esatto.

Forza Tether, sempre Forza Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per adesso però sta solo parlando... di mosse concrete non ne vedo...

Potrebbe iniziare a piazzare il suo logo sulla maglia sganciando qualcosina, diventando main sponsor... potrebbe essere un bel biglietto da visita!!!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ma solo io non mi fido di queste persone che parlano e sparlano sui giornali? La Juventus é una cosa seria, non un mezzo per farsi pubblicità.

E la Juventus sta venendo trattata come una cosa seria da chi ne detiene le redini? 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Tether ha intenzioni serie bene.

Sicuramente può cominciare a rafforzarsi acquistando maggiori azioni della società. E magari collaborare con l'attuale proprietà per obiettivi più ambiziosi.

Step by step.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dubbioso. Da un lato mi pare che le intenzioni di Theter con la Juve siano serie, dall’altro certe dichiarazioni mi sembrano facile populismo. Indubbiamente su un punto sono totalmente d’accordo: chi ci comanda sta facendo disastri su tutti i fronti quest’anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non dico che l’allenatore debba andare via, cioè non voglio, ripeto, fare quello che critica facile. Perché so com’è, facile criticare quando poi non sei tu a gestire direttamente gli affari. Però, secondo me, è evidente che c’è un problema di organizzazione, di supporto e di fiducia che va sistemato. Si può fare in mille modi, si può fare in tanti modi diversi questa cosa. Quindi non c’è un’unica soluzione, sicuramente deve partire comunque dalla dirigenza, ripeto, non vuol dire che la dirigenza deve essere cambiata, ma la dirigenza è quella che deve concentrarsi prima su se stessa, concentrarsi sulla squadra e cercare di stabilire di nuovo un rapporto di fiducia con i tifosi perché in questo momento mi sembra che sia veramente poco salda". 

Questo dire e non dire, lanciare il sasso e poi togliere la mano è davvero comico.

O meglio, lo sarebbe se non ci riguardasse direttamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bella supercazzola.

Se vogliono comprare la Juve offrano un paio di miliardi per la maggioranza e vediamo se Elkann gliela vende (io spero di no).

Se no son solo fanfaronate.

• Mi Piace 5
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Questo dire e non dire, lanciare il sasso e poi togliere la mano è davvero comico.

O meglio, lo sarebbe se non ci riguardasse direttamente.

"non dico che l'allenatore debba essere cambiato, però l'allenatore è una schifezza" "non dico di cambiare dirigenza, però i dirigenti sono degli incapaci"

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Vault113 said:

La scalata di Tether potrebbe essere fatta senza arrivare alla quota di maggioranza, come spiegato bene nel blog di juventino100x100.

https://juventinocentoxcento.com/2025/03/19/tether-juventus-ardoino-del-piero-zidane/

PS. Chiedo agli admin di lasciare il link se possibile.

Moooolto interessante... Ad oggi, viste le vicissitudini degli ultimi anni, e la chiara lontananza di JE dalla Juventus, sarebbe un'ottima opzione per il futuro del club.

Perchè, parliamoci chiaro, con questa Proprietà che mette dirigenze di questo tipo, non andiamo da nessuna parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti